Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spoke65
Devo supporre che, avendo registrato il Note a marzo anche io, dovrebbe arrivarmi a giorni... mah... ho i miei dubbi. Comunque è diventata una questione di principio! :bd:
a marzo?
io ho registrato il note il 4 giugno è già ho ricevuto la filp cover,vorrei capire con quale criterio spediscono o_O
-
Quote:
ivanothai
a marzo?
io ho registrato il note il 4 giugno è già ho ricevuto la filp cover,vorrei capire con quale criterio spediscono o_O
Con quale criterio?
Beh semplice... diciamo... "a membro di segugio"... per dirla in termini galanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Spoke65
Con quale criterio?
Beh semplice... diciamo... "a membro di segugio"... per dirla in termini galanti.
Ahahah bella questa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma basta iscriversi al samsung exclusive? O occorre compilare qualche altro form?
-
il 17 ottobre mi è arrivata l'email di conferma dell'indirizzo per ricevere la cover ma sono passate ormai 2 settimane e ancora non è arrivata....quanto tempo ci mettono per spedirla..???
-
Io vi dico solo che ho ricevuto il pack diversi mesi fa (mi ero iscritto a gennaio)....mentre ieri è arrivata una lettera contenente la exclusive card. :o
-
Quote:
walterdas
Arrivata ieri la cover dopo registrazione di fine gennaio. Mail di avviso spedizione il 3 marzo . Consegnata da un corriere in una piccola busta ( Viganò e Viganò ) ... non mi ha fatto neanche firmare .
.....è in arrivo tramite corriere gls ma la manda Viganò&Viganò....
-
Quote:
acul90ml
ma quando viene spedito ti inviano l'email con il tracking per seguire il pacco o la consegna è a sopresa:) ?
penso di si visto che a me è arrivata una mail che indica un link per la tracciabilità della spedizione (corriere GLS) tramite Viganò&Viganò.....
-
Arrivata oggi la flip cover, iscritto a fine giugno. La mail da parte dell'azienda viganó & viganó mi aveva avvertito del suo arrivo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Arrivata oggi la flip cover, iscritto a fine giugno. La mail da parte dell'azienda viganó & viganó mi aveva avvertito del suo arrivo.
anche a me oggi come ndrea17