Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao a tutti,ieri sera č arrivata l'email di gls dove indica che č stata spedita la flip cover,domani penso arriverā,ho registrato il note i primi di giugno.
se ho registrato il note blue,arriverā blue o nera?
Fico! Hai registrato il Note 3 mesi dopo di me ed a te giā arriva... Ahahahah! Che Ficata! rotfl
-
Arrivata ieri la Flip...nera
Ho il Note bianco, credo sia nera per tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Spoke65
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
ciao a tutti,ieri sera č arrivata l'email di gls dove indica che č stata spedita la flip cover,domani penso arriverā,ho registrato il note i primi di giugno.
se ho registrato il note blue,arriverā blue o nera?
Fico! Hai registrato il Note 3 mesi dopo di me ed a te giā arriva... Ahahahah! Che Ficata! rotfl
Arrivata ieri pomeriggio,colore blu come il mio note blu carbon,perfetta,ma la tessera quando arriva?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Perche non riesco piu a fare login nel sito samsung exlusive? A fine luglio mi arrivo una mail della manutenzione del sito ma adesso non riesco piu ad accedere
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxynote90
Perche non riesco piu a fare login nel sito samsung exlusive? A fine luglio mi arrivo una mail della manutenzione del sito ma adesso non riesco piu ad accedere
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Clicca su ho dimenticato password e modifichi la password collegandoti al linkche ti artiva via mail.
Anchio non riuscivo a loggarmi
-
Flip cover arrivata anche a me una settimana fa via corriere, il giorno prima mi č arrivata una mail che mi avvisava della spedizione avvenuta. Dalla registrazione sono passati circa 3 mesi. La cover, come per tutti, č quella nera. Un bel regalo direi! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
Flip cover arrivata anche a me una settimana fa via corriere, il giorno prima mi č arrivata una mail che mi avvisava della spedizione avvenuta. Dalla registrazione sono passati circa 3 mesi. La cover, come per tutti, č quella nera. Un bel regalo direi! :)
La mia e' arrivata blu come il mio note.
-
A me č arrivata lunedi e mi sono registrato a marzo
-
Quote:
ivanothai
La mia e' arrivata blu come il mio note.
Androidiani App
Si ho scritto nera ma intendevo blu.
-
Quote:
giuseppemars
A me č arrivata lunedi e mi sono registrato a marzo
Androidiani App
Devo supporre che, avendo registrato il Note a marzo anche io, dovrebbe arrivarmi a giorni... mah... ho i miei dubbi. Comunque č diventata una questione di principio! :bd: