Arrivata ieri la cover dopo registrazione di fine gennaio. Mail di avviso spedizione il 3 marzo . Consegnata da un corriere in una piccola busta ( Viganò e Viganò ) ... non mi ha fatto neanche firmare .
Visualizzazione stampabile
Arrivata ieri la cover dopo registrazione di fine gennaio. Mail di avviso spedizione il 3 marzo . Consegnata da un corriere in una piccola busta ( Viganò e Viganò ) ... non mi ha fatto neanche firmare .
Oggi mi sono registrato anche io... vedremo. :)
Sono commosso...dopo 6 mesi mi è arrivata 5 minuti fa la mail che lo special pack di dicembre mi verrà recapitato settimana prossima!
Tapatapatà 2.0 sul forno ventilato
Scusate ma chi acquista quezto periodo niente?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La flip cover, registrati su samsungexclusive.
Io ero già registrato con il mio galaxy tabella oggi ho aggiunto anche il note comprato ieri,mi arriva lo stesso la flop cover?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io non ho dovuto inserire i miei dati in quanto gia li avevo inseriti quando ho registrato il tab,ho solo dovuto aggiungere il note come nuovo device, ora mi chiedo,come fanno ad accorgersi che ho acquistato il note?
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sì a scritto che basta registrarsi col note per ricevere la flip. :)
E questo va bene,ma siccome il note lo aggiunto ad un samsung exclusive attivato per un gtab il mio dubbio e che loro non ss ne accorgono,io non ho ricevuto nessuna mail dopo l'aggiunta del note,al contrario di quando ho attivato il gtab attivando per la prima volta il servizio samsung exclusive.
Forss devo chjamarli e dirglielo?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2