Visualizzazione stampabile
-
AAAAAllora..... io mi sono iscritto il 19....l'altro ieri sera provo e come per magia posso accedere al sito exclusive e vedere i miei dati, pin ecc.... ma la cosa strana è che non mi è arrivata nessuna mail! e sulla pagina post accesso vedo righe di codice che probabilmente non dovrebbero vedersi........
-
Oggi ho telefonato al call center e ho lasciato un messaggio vocale in segreteria. Sono stato ricontattato da mamma Samsung e la signorina tra l'altro molto gentile ha controllato la mia situazione al terminale e mi ha confermato i dati e mi ha comunicato ufficialmente che ha parlato con l'amministratore delegato e che per quanto riguarda i 1000 pack da assegnare e solo indicativo ma arrivano a tutti quelli che hanno preso il terminale in Italia e che si siano iscritti dal 23 novembre al 03 Dicembre nel sito al Club esclusive entro quelle date. Le ho chiesto la tempistica della spedizione del pack e non mi ha dati una risposta esauriente in quanto mi ha semplicemente detto che lo spediscono, di stare tranquillo. Vi divulgo la notizia in modo che magari si plachi anche a voi l'ansia da attesa.... Sperando possa servire!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
....bassezza dimenticavo una cosa importante per quanto riguarda le email, tardano ad arrivare in quanto il sito e in aggiornamento almeno da quanto detto dalla signorina al telefono..... :-)
-
Ritardano o non arrivano proprio? Non dovrebbe coincidere "l'accettazione" con la mail? Perché io ora ho l'accesso completo, ma non ho mai visto la mail!
Comunque il sito io non lo visualizzo bene...ne su telefono ne sui vari pc....
-
No, mi sono posto anch'io lo stesso quesito e mi e stato confermato sempre dalla dolcissima signorina al telefono che anche se l'email tarda ad arrivare prendono in carico la data della registrazione al sito e non quella dell''email di conferma di avvenuta registrazione spero di essermi espresso in modo che lo capiate tutti. Per quanto mi riguarda sono tranquillo ora, e voi?
-
Chiarissimo.. ;) ...attendiamo solo il pack allora...sperando ci mettano poco....
-
Hai regolato bene le impostazioni del bronswer che usi... nel mio note vedo bene tutti gli indirizzi di posta che ho e tutte le pagine internet sia in modalità mobile che in modalità completa. E non ho ancora aggiornato niente. É ancora con il firmware 2.3.5 originale e anche la flash player e quella originale. Mi fa strano che a te non vada bene.
-
confermo quanto detto da Alberto in precedenza, 2 minuti fa sono stato contattato dal call center SAMSUNG il quale mi ha detto che: fino al 3 dicembre raccoglieranno le iscrizioni dopodichè si adopereranno per le spedizioni che avverrano a mezzo posta ordinaria. Allinterno ci sarà sial il pak che la card. saremo informati presumibilmente la prossima settimana via mail su quando partiranno le spedizioni dei pak. I 1000 pezzi sono indicativi, hanno dovuto consegnare al ministero un numero indicativo di pezzi per rendere valida la procedura.
Spero di aver dato ulteriori informazioni utili. ;)
-
Ma quindi se domani lo compro con TRE posso iscrivermi e ricevere i prenmio!?!?! HELP PLEASE o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulo cotechino
Ma quindi se domani lo compro con TRE posso iscrivermi e ricevere i prenmio!?!?! HELP PLEASE o_O
Penso di sì.
Il terminale è ITA quindi ti registri inserisci l'imei ed è fatta.