Visualizzazione stampabile
-
Contattato oggi dal club samsung, dopo aver lasciato precedenti messaggi. L'operatore mi ha informato che hanno spedito lo special pack a quanti si sono registrati a Novembre e provvederanno entro il mese di gennaio ad inviare a quanti, come me, si sono registrati in Dicembre. Consegna prevista entro il 15, quindi niente Babbo Natale. Spero per il compleanno, il 18!:D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Anch'io sto ancora aspettando il corriere Flash che suoni dicendo c'é un pacco per lei, ma niente, continuo ad aspettare. Non contento ho chiamato in Samsung e senza Pin per il club esclusive puoi solo lasciare un messaggio in segreteria come utente non iscritti. Sperando.... che mi ricontattano e mi dicano il codice di spedizione del mio pacco. E visto che la card con il pin e dentro il pacco mi sembra proprio che la procedura non sia delle piú adeguate che debba telefonare in Samsung come utente non registrato. E dati che l'email che il mio pacco e stato spedito l'ho ricevuta il 14 Dicembre, mi sembra lecito sapere che fine ha fatto il mio regalo o devo andare andare a Trovatello alla Flash e ribaltargli il deposito per cercare il mio pacco? Ora aspetto che mi chiami Samsung e poi decido cosa fare..... Sono abbastanza arrabbiato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Flash= Gls
Trovatello=Trofarello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho lasciato una mail scrivendo dal sito Exclusive, non so se cambia qualcosa... Per sicurezza dove trovo il numero da chiamare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Anch'io sto ancora aspettando il corriere Flash che suoni dicendo c'é un pacco per lei, ma niente, continuo ad aspettare. Non contento ho chiamato in Samsung e senza Pin per il club esclusive puoi solo lasciare un messaggio in segreteria come utente non iscritti. Sperando.... che mi ricontattano e mi dicano il codice di spedizione del mio pacco. E visto che la card con il pin e dentro il pacco mi sembra proprio che la procedura non sia delle piú adeguate che debba telefonare in Samsung come utente non registrato. E dati che l'email che il mio pacco e stato spedito l'ho ricevuta il 14 Dicembre, mi sembra lecito sapere che fine ha fatto il mio regalo o devo andare andare a Trovatello alla Flash e ribaltargli il deposito per cercare il mio pacco? Ora aspetto che mi chiami Samsung e poi decido cosa fare..... Sono abbastanza arrabbiato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se entri nella tua pagina del club exclusive, nei tuoi dati troverai anche il PIN.
-
Quote:
Opy
Se entri nella tua pagina del club exclusive, nei tuoi dati troverai anche il PIN.
Ma il sito funziona? Perchè ho provato anche adesso da PC usando: Chromo, Explorer e Firefox... ma non vedo nulla, tutte le pagine sono vuote, ci sono tutti i pulsanti (il club, benefit, iniziative, faq, news, contatti, ecc) la faccina della signorina che sorride, ma la parte centrale della pagina è sempre vuota... stessa cosa se entro con il NOTE...
Qualche consiglio?
-
Ho provato con Opera e Firefox, funziona tutto.
A destra in alto trovi "nome utente" + "password" per accedere. Poi vai sui dati personali e trovi anche il PIN.
-
Quote:
Opy
Ho provato con Opera e Firefox, funziona tutto.
A destra in alto trovi "nome utente" + "password" per accedere. Poi vai sui dati personali e trovi anche il PIN.
Quindi è un problema mio... :'(
-
Quote:
ITAIce
Quindi è un problema mio... :'(
Mi pare strano che nemmeno firefox riesca a visualizzarlo correttamente.
Controlla -> strumenti -> opzioni -> contenuti -> di aver attivo javascript.
Verifica anche che il browser sia aggiornato. (9.0.1)
Fine OT
-
No nulla, ho controllato, ma non vedo nulla... grazio comunque...
Ciao