Visualizzazione stampabile
-
Contattato oggi dal club samsung, dopo aver lasciato precedenti messaggi. L'operatore mi ha informato che hanno spedito lo special pack a quanti si sono registrati a Novembre e provvederanno entro il mese di gennaio ad inviare a quanti, come me, si sono registrati in Dicembre. Consegna prevista entro il 15, quindi niente Babbo Natale. Spero per il compleanno, il 18!:D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Anch'io sto ancora aspettando il corriere Flash che suoni dicendo c'é un pacco per lei, ma niente, continuo ad aspettare. Non contento ho chiamato in Samsung e senza Pin per il club esclusive puoi solo lasciare un messaggio in segreteria come utente non iscritti. Sperando.... che mi ricontattano e mi dicano il codice di spedizione del mio pacco. E visto che la card con il pin e dentro il pacco mi sembra proprio che la procedura non sia delle piú adeguate che debba telefonare in Samsung come utente non registrato. E dati che l'email che il mio pacco e stato spedito l'ho ricevuta il 14 Dicembre, mi sembra lecito sapere che fine ha fatto il mio regalo o devo andare andare a Trovatello alla Flash e ribaltargli il deposito per cercare il mio pacco? Ora aspetto che mi chiami Samsung e poi decido cosa fare..... Sono abbastanza arrabbiato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Flash= Gls
Trovatello=Trofarello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho lasciato una mail scrivendo dal sito Exclusive, non so se cambia qualcosa... Per sicurezza dove trovo il numero da chiamare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoR1
Anch'io sto ancora aspettando il corriere Flash che suoni dicendo c'é un pacco per lei, ma niente, continuo ad aspettare. Non contento ho chiamato in Samsung e senza Pin per il club esclusive puoi solo lasciare un messaggio in segreteria come utente non iscritti. Sperando.... che mi ricontattano e mi dicano il codice di spedizione del mio pacco. E visto che la card con il pin e dentro il pacco mi sembra proprio che la procedura non sia delle piú adeguate che debba telefonare in Samsung come utente non registrato. E dati che l'email che il mio pacco e stato spedito l'ho ricevuta il 14 Dicembre, mi sembra lecito sapere che fine ha fatto il mio regalo o devo andare andare a Trovatello alla Flash e ribaltargli il deposito per cercare il mio pacco? Ora aspetto che mi chiami Samsung e poi decido cosa fare..... Sono abbastanza arrabbiato....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se entri nella tua pagina del club exclusive, nei tuoi dati troverai anche il PIN.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opy
Se entri nella tua pagina del club exclusive, nei tuoi dati troverai anche il PIN.
Ma il sito funziona? Perchè ho provato anche adesso da PC usando: Chromo, Explorer e Firefox... ma non vedo nulla, tutte le pagine sono vuote, ci sono tutti i pulsanti (il club, benefit, iniziative, faq, news, contatti, ecc) la faccina della signorina che sorride, ma la parte centrale della pagina è sempre vuota... stessa cosa se entro con il NOTE...
Qualche consiglio?
-
Ho provato con Opera e Firefox, funziona tutto.
A destra in alto trovi "nome utente" + "password" per accedere. Poi vai sui dati personali e trovi anche il PIN.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opy
Ho provato con Opera e Firefox, funziona tutto.
A destra in alto trovi "nome utente" + "password" per accedere. Poi vai sui dati personali e trovi anche il PIN.
Quindi è un problema mio... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Quindi è un problema mio... :'(
Mi pare strano che nemmeno firefox riesca a visualizzarlo correttamente.
Controlla -> strumenti -> opzioni -> contenuti -> di aver attivo javascript.
Verifica anche che il browser sia aggiornato. (9.0.1)
Fine OT
-
No nulla, ho controllato, ma non vedo nulla... grazio comunque...
Ciao