CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 591
Discussione:

Galaxy Note e Samsung Exclusive = Special Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di antorrisi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stessa mail arrivata oggi a me. Ho imparato a mie spese (con l'assistenza) che con samsung ci vuole MOLTA pazienza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peccato che ho cercato disperatamente da dicembre una diavolo di cover per il note, nei vari mediaworld fnac e tutti i negozietti di zona ma ovviamente era sempre finita... sai che mi compro un mattone almeno rifornisci i negozi di cover cavolo!! e quindi nel frattempo mi e' caduto un paio di volte, nonostante io ho cercato di tenerlo in modo quasi maniacale, seguito da innumerevoli bestemmie durate giorni interi.

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche a me e caduto 2 volte la prima sul cemento e si e fatto un paio di graffi sullo schermo ma per fortuna non si notano nemmeno la seconda volta invece è caduto sulla cover posteriore e non si è fatto nulla fortunatamente, certo è che se avessi avuto la cover per quando me lo avevano promesso sarei stato decisamente piu felice e meno incavolato per i 2 voli che ha fatto...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Design your life with the Note series ✎

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Ma scusa, a voi cade... e la colpa è di Samsung? Avete provato su ebay?

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non è colpevole la samsung delle cadute bensi della sicurezza che mi avrebbe garantito la sua custodia se spedita per tempo. E non ho intenzione di spendere altri soldi su ebay avendolo pagato a prezzo pieno...

Design your life with the Note series ✎

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    Non è colpevole la samsung delle cadute bensi della sicurezza che mi avrebbe garantito la sua custodia se spedita per tempo. E non ho intenzione di spendere altri soldi su ebay avendolo pagato a prezzo pieno...

Mi stai dicendo che hai comprato il Note solo perché la Samsung "regala" una Cover?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

riporto il mio caso semmai fosse illuminante per qualcun'altro nelle mie stesse condizioni.
    Ho fatto l'iscrizione al Club Exclusive in occasione della promo Special Pack per il Note, mi sono arrivate tutte le mail tra cui anche l'ultima trascritta pochi post sopra, solo che non riesco ad entrare nel mio account per modificare i miei dati ed i miei terminali, le schermate sono tutte vuote e non modificabili.
    La spiegazione è semplice, essendo il mio Note tedesco e non ita mi hanno sgamato subito ......l'account è ritenuto temporaneo per svolgere le operazioni di consegna del pacco (si, si, avete capito bene, Samsung molto BRILLANTEMENTE ha deciso di estendere il regalo a tutti i possessori del Note) e verrà chiuso appena successivamente poichè il Club Samsung Exclusive è riservato solo ai possessori di prodotti Samsung italiani.
    Credo quindi che GIUSTAMENTE il Club abbia dato precedenza ai Note italiani per poi procedere a soddisfare (in modo assolutamente gratuito e superfluo ) i possessori degli altri Note .....io quindi me ne sto buonino e senza pretese attendo l'arrivo del mio OMAGGIO cui seguirà la chiusura del mio account, procederò successivamente a registrarmi nuovamente utilizzando come dispositivo il Galaxy S o il Tab 10.1 appena arrivato ad infoltire le fila degli apparati Samsung di casa mia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7

Comunque la flip cover non protegge una gran ceppa di m....... Poiché va a sostituire la cover dietro.... E non copre i bordi e gli angoli.... Se hai culo che mentre cade non si apre, ok, ti protegge lo schermo...

Inviato dalla mia Televisione Samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ado89

Comunque la flip cover non protegge una gran ceppa di m....... Poiché va a sostituire la cover dietro.... E non copre i bordi e gli angoli.... Se hai culo che mentre cade non si apre, ok, ti protegge lo schermo...

Inviato dalla mia Televisione Samsung

Io mi sono comprato quella a bustina originale Samsung e protegge bene e non ho l'ingombro della flip cover che attendo con ansia ormai da Novembre con tutti gli altri accessori... Anche a me é arrivata la fatidica email... Speriamo bene, che vi devo dire, chi l'ha dura la vince...

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Preso subito il guscio in tpu.. Pagato 5euro... Pellicolato... E mentro aspetto lo special pack.. Il mio note è al sicuro!!

Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio