Salve
scusate la domanda....
ho acquistato il note italiano il 6 gennaio....
non mi spetta il famoso regalo??
grazie
Salve
scusate la domanda....
ho acquistato il note italiano il 6 gennaio....
non mi spetta il famoso regalo??
grazie
No maxroller, almeno secondo le regole date da Samsung... poi naturalmente a loro discrezione.
Io non ho ricevuto la mail di avviso e scuse, solo la prima del 14 dicembre in cui si notificava l'invio tramite GLS, quindi non mi entusiasmerei troppo per una mail, meglio aspettare e vedere se arriva davvero. Forse conveniva apparentarsi con qualche dipendente Samsung.... ma questa e' una malignita'![]()
![]()
Lungi da me far prediche o offendere...ma comprare una qualsiasi custodia per la salvaguardia del telefono mentre aspettate che Samsung vi mandi lo special pack?
D'altronde il regalo non è dovuto...o la vostra scelta è dipesa davvero dalla strategia di marketing di mamma Samsung?
Su ebay si trovano ogni genere di cover, bumper, custodia, calzino etc. a prezzi davvero ridicoli...un po' d'amore per la mattonella per favore![]()
Mail della Samsung arrivata pure a me , ciò nonostante pur avendo preso un Note ITA non riesco più ad entrare nel sito con i miei dati
Originariamente inviato da Opy
Ok, tu entri con Opera, però se ci pensiamo un attimo, è assurdo che con un prodotto Samsung e il browser nativo del note non si riesca ad accedere in un sito Samsung con le proprie credenziali. Non ci provo neanche più, mi hanno stufato nel vero senso della parola. A parte che l'ultima volta che ci provai ad entrare, non riuscii neanche dal pc home fisso ne con windows xp professional ne con windows seven ultimate. I problemi li hanno loro non e nei nostri device, ve lo posso assicurare... Molto probabile che abbiamo creato il sito con un compilatore di html non aggiornato con le ultime flash player. E i risultati si vedono. Nessuno riesce ad entrare se non con qualche browser che.legga i vecchi protocolli html... Che schifo e poi mi vengono a parlare di tecnologia. Ma fatemi il piacere.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dal note con il suo browser io accedo, non avrai pastrocchiato le impostazioni del browser?
Primo.
Quando mi riferivo ad Opera, parlavo del Pc....mi connettevo da Pc e nessun problema.
Secondo.
L'immagine parla da sola....questa è fatta direttamente dal Note.
http://dl.dropbox.com/u/52380800/capture_01.png
Originariamente inviato da Opy
Si va bene, ci credo... Poi ho pure visto! Non riesco a capire, Mi fa entrare con le credenziali ma poi le pagine sono tutte vuote... Sarà che non mi é ancora arrivata la seconda email quella che confermava la registrazione? A distanza di tutto sto tempo secondo me non arriverà più, l'avevi fatto presente anche in Samsung al call center, la registrazione l'ho fatta il 23 di Novembre 2011. Non capisco! Eppure le altre email mi arrivano, tipo quelle che hanno spedito gli accessori e altre promozionali... Ho provato anche a cambiare password stasera, ma niente, non vedo i miei dati e nient'altro. Chi me lo spiega? E chi é ancora nelle mie condizioni di non poter accedere al sito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App