si legge tutto in modo perfetto ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Birkoff
Nessun problema :) fossi in te lo comprerei oggi stesso :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Eccomi...
come dicevo, ero prossimo all'acquisto e ora è da Venerdì che ho in mano il telefono... devo dire che passare dal GT7 si ha quasi la stessa "sensazione" a livello di display, nel senso che è davvero grande e si patisce poco la differenza di un pollice e rotti...
A livello di CPU è decisamente più avanti, anche se la gestione della memoria ha ancora qualche peccatuccio IMHO, così come il GT... vedremo con il passaggio a ICS.
Intanto l'ho già sbloccato e ho messo una rom un po' più leggera...
Devo capire ora come funziona il pennino e quali vantaggi offre...
Ormai lo possiedo da oltre una settimana ed il salto dall'Omnia HD è stato davvero notevole sotto ogni punto di vista...dimensioni perfette secondo me non è poi cosí enorme come molti credono e sta in ogni tasca, poi ovviamente dipende da cosa indossate... ;)
€699 sono stati davvero tanti ma spero che ne sia valsa la pena perché non ho intenzione di cambiare dispositivo entro i prossimi 2/3 anni... :)
io l'ho preso circa 2 settimane fà...ottimo smart ottime prestazioni! poi stò scaricando tantissime applicazioni da market...wow è 1 spettacolo! l'unica pecca è ke quando si scarica del tutto e si spegne non è possibile riaccenderlo neanke se lo metti sotto carica almeno per un pò! è un pò grande ma a me piace tanto,ottima risoluzione! velocissimo in rete...sottile,leggero ed entra perfettamente nelle tasche a dispetto di quello che si dice. ciao :)
Oggi è il mio primo giorno col piccolo. ..vengo da sgs 2 confermo che una volta preso non sembra più così grande sono gli altri a sembrare piccoli eh eh eh oggi lo metto alla frusta speriamo bene per la batteria. .ho il terrore mi lasci a piedi.. Consigli in.merito?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
evita di farlo spegnere...quanndo vedi che stà per salutarti mettilo sotto carica! ma nn è così grande...a me piace tantissimo :p
ahhahahahahahahhaahah così stai tranquillo...rotfl