CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Acquisto di un Nuovo Androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ado89 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ce l'ho da una settimana e non potevo chiedere di meglio! L'unica cosa che uno deve valutare è se è disposto ad avere un terminale così grande....ma è fino e leggero...e per me non è grande! In tasca ci sta....e poi odio le cose in tasca,quindi....per il resto che dire? Veloce, stabile, non mi ha mai fatto uno scherzo e soprattutto la batteria mi dura il doppio del destre hd! Se lo uso normalmente chiudo la giornata col 70% di batteria....se ci smanetto molto consuma, ma tiri notte tranquillamente! E x il display non serve dire nulla...si spiega da solo!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao!

    Molto bene, mi fa piacere..! A breve dovrebbe arrivare anche il mio..!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Welaaaaaa carne fresca!!! Ahahah benvenuti ragazzi!! Che dire, siete nel posto giusto, io ho la passione per i cellulari e quando esce un modello nuovo corro a provarlo e se mi attira lo compro, ma con sto note l'interesse per gli altri è stato annullato!! Lo schermo è il migliore in circolazione, l'hardware in se è persino superiore al galaxy s2, non so cosa si può avere di più!!! Un consiglio? Appena vi arriva fatevi un giro nella sezione modding e chiedete di Angelom, a quel punto si che è vostro note inizierà a traboccare di potenza
    Ciao!

    Caspita, beato te che puoi correre a comprarlo..! Giustamente ciascuno ha le sue passioni..! Io sono in attesa del mio, e come avrai potuto leggere arrivo dall'ormai anziano Nokia N95 8GB del '95... Quindi, non essendo così aggiornato come te, per me penso sarà un gran salto di qualità..!!!
    Certo, chiederò di Angelom..!
    Ciao!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    At alninek

    Ciao!

    Grazie, benvenuto anche a te allora..! Capito, e per te quand'è fissata la data di consegna..?!
    Riguardo gli accessori ho visto che per quelli che ho preso io, i prezzi di Expansys erano abbastanza in linea...
    Facci sapere quando ti arriverà il tutto..!
    Ciao!
    questo è quello che ho trovato io....

    Genuine Samsung Galaxy Note Holder and Battery Charger - EBH-1E1SBEGSTD
    Samsung Akkuladestation - Zubehör Mobiltelefone - computeruniverse 9.90 €
    Samsung Galaxy Note Akkublock (EB615268VUCSTD) Handy-Akku Preisvergleich - Preise bei idealo.de VARI
    Holder and Battery Charger for Galaxy Note (Battery Not Included): Amazon.it: Elettronica 15.99 €

    Samsung Holder and Battery Charger for Galaxy Note (Battery Not Included) #EBH-1E1SBEG - Expansys Italia 15.99 euro




    Genuine Samsung Galaxy Note Replacement Battery - EB615268VUCSTD
    Samsung Akkublock / Li-Ion / 2500 mAh / Samsung - Akkus fr Mobiltelefone 21.49 €
    Samsung Battery Galaxy Note N7000 / EB615268VUCSTD / not categorized / Samsung + Morisoft 19.21€
    EB615268VUCSTD Samsung Galaxy Note Battery 12.18 STERLINE
    Orginal Samsung Akku EB615268VUCSTD für das Samsung Galaxy Note :: MobileFun.de 22.99€
    Samsung Akku EB615268VUCSTD Accessories - Accessories Mobile Phones - computeruniverse 17.50€

    Samsung Betteria Originale per Galaxy Note 5.3" (Al litio, 2500 mAh) #EB615268VUC - Expansys Italia 33.99 euro

    sul sito samsung è a 32.90


    Original Desktop Dock for Galaxy Note - EDD-D1E1BEGSTD
    Samsung Docking Station - Accessories Mobile Phones - computeruniverse 28.98€

    Samsung Original Desktop Dock for Galaxy Note (Charging, Audio Line-Out) #EDD-D1E1BEG - Expansys Italia 45.99 euro


    Original Mains Charger for Galaxy Note European plug, Micro-USB - ETA0U80EBEG

    Original data cable Samsung - APCBU10BBECSTD
    Samsung Datenkabel Micro USB schwarz - Accessories Mobile Phones - computeruniverse 4.37 €

    Samsung Original Car Charger for Galaxy Note - ECA-U16CBEG
    Samsung Kfz-Ladekabel - Accessories Mobile Phones - computeruniverse 11.08€

    p.s. il note ce l'ho già da circa una decina di giorni!!! :-) ...bellissimo! un abisso dal mio vecchio n900
    Ultima modifica di alninek; 30-11-11 alle 09:30

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Aggiornamento per chi volesse acquistare gli accessori..
    Purtroppo l'arrivo delll'original Flip Cover su Expansys è previsto per il 21 Dicembre..!!!
    Link: Samsung Original Flip Cover Case for Galaxy Note (Navy) #EFC-1E1FBEC - EXPANSYS Italia
    Quindi ho annullato il mio ordine!
    Anche sul fronte tedesco l'arrivo è previsto in 1-2 settimane..
    Link: Samsung Flip Cover dunkelblau - Accessories Mobile Phones - computeruniverse
    Come costi c'era una differenza di circa 1€..
    Quindi il problema rimane il seguente: dove trovare la Cover ed il Car Charger che arrivino in tempi utili..?!?!?!
    Ciao!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    io non li ho trovati! ...bisogna attendere.. cmq ti posso dire che rispetto ad una settimana fa anche il sito samsung ha aumentato i prezzi degli accessori... la batteria oggi è oltre i 40 auro!
    expansys continuo a dire che mi pare molto caro almeno per quanto attiene batteria e docking station (v. elenco che ho messo in precedenza) .... curiosità: è l'unico sito che ha in catalogo il caricabatterie quello con la spina usb da abbinare al cavetto dati....
    samsung mi sa che come distribuzione accessori...lascia un tantino a desiderare.... Cmq io prima o poi una custodia che sia in silicone o la flip cover la devo prendere... ho il terrore di romperlo! :-P

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Ulteriore aggiornamento: vediamo cosa offrono gli inglesi:
    1. Flip Cover finalmente In stock..! Link: Genuine Samsung Galaxy Note Flip Cover - Blue - EFC-1E1FBECSTD
    2. Car Charger purtroppo non In stock.. Link: Samsung Galaxy Nexus In Car Charger - ECA-U16CBEGSTD
    Anche qui la differenza tra i prezzi è trascurabile, circa 2€..

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ulteriore aggiornamento: vediamo cosa offrono gli inglesi:
    1. Flip Cover finalmente In stock..! Link: Genuine Samsung Galaxy Note Flip Cover - Blue - EFC-1E1FBECSTD
    34 euro con la spedizione.... mmmhhhh.....


    http://www.computeruniverse.net/prod...dunkelblau.asp

    qui costa 20 euro... però non conviene se compri solo quello... e tra l'altro non è in stock

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    io non li ho trovati! ...bisogna attendere.. cmq ti posso dire che rispetto ad una settimana fa anche il sito samsung ha aumentato i prezzi degli accessori... la batteria oggi è oltre i 40 auro!
    expansys continuo a dire che mi pare molto caro almeno per quanto attiene batteria e docking station (v. elenco che ho messo in precedenza) .... curiosità: è l'unico sito che ha in catalogo il caricabatterie quello con la spina usb da abbinare al cavetto dati....
    samsung mi sa che come distribuzione accessori...lascia un tantino a desiderare.... Cmq io prima o poi una custodia che sia in silicone o la flip cover la devo prendere... ho il terrore di romperlo! :-P
    Ciao!

    Sono assolutamente d'accordo con te, infatti anch'io vorrei trovare una custodia che arrivi in tempo utili insieme al device, spedito da Amazon.de ieri con arrivo previsto
    tra il 6 ed il 10 Dicembre..!!!
    Qui gli inglesi ce l'hanno in stock pronta per essere spedita..!
    Link: Genuine Samsung Galaxy Note Flip Cover - Blue - EFC-1E1FBECSTD
    Purtroppo però, come ho già scritto, non hanno disponibile il car charger, ed io, per ottimizzare i costi della spedizione, vorrei fare un unico ordine..

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Sono assolutamente d'accordo con te, infatti anch'io vorrei trovare una custodia che arrivi in tempo utili insieme al device, spedito da Amazon.de ieri con arrivo previsto
    tra il 6 ed il 10 Dicembre..!!!
    Qui gli inglesi ce l'hanno in stock pronta per essere spedita..!
    Link: Genuine Samsung Galaxy Note Flip Cover - Blue - EFC-1E1FBECSTD
    Purtroppo però, come ho già scritto, non hanno disponibile il car charger, ed io, per ottimizzare i costi della spedizione, vorrei fare un unico ordine..

    Ho appena scritto un messaggio sulal bacheca di fb di computeruniverse... oggettivamente i loro prezzi sono imbattibili... però, se spendi 20 euro per la spedizione non puoi prendere una sola cosa... pensa che io sarei orientato a spendere un centinaio di euro da loro... ma almeno 4 accessori non li hanno in stock... tra i quali c'è il car charger....
    Ultima modifica di alninek; 01-12-11 alle 10:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy