Io ho ics ma stesso problema, vorrei tenere quello che mi piace piu' di chrome e gli altri...
mmmhhh... opzioni browser o generale? non lo trovo...![]()
cdo mi ritrovo ben 4 volte l'account samsung nei preferiti del browser nativo...come posso eliminarne 3 e lasciarne 1 solo?
in più sempre per i preferiti se provo a salvarne uno sull'account Google me lo mette solo nella home e non mi fa scegliere le sottocartelle!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vipsi
Anche io ho due account samsung uguali nel browser... Mah
Quindi non solo il solo...beh sei fortunato all'inizio anch'io ne avevo SOLO 2..:-) poisono prolificati...
Ma nessuno sacome eliminarli?
Salve volevo condividere con voi un App che ho scoperto e che si rivela molto utile quando, ascoltando una canzone su YouTube vogliamo utilizzare il nostro smartphone, senza cessare di ascoltare la traccia, o può anche essere utile per tenere sott'occhio una pagina web facendo qualcos'altro! Il nome dell'applicazione è Popup Browser, scaricabile gratuitamente dal market! È presente anche l'opzione per ridurlo a icona. Spero sia utile a voi, come lo è stato per me, a presto!
Salve volevo condividere con voi un App che ho scoperto e che si rivela molto utile quando, ascoltando una canzone su YouTube vogliamo utilizzare il nostro smartphone, senza cessare di ascoltare la traccia, o può anche essere utile per tenere sott'occhio una pagina web facendo qualcos'altro! Il nome dell'applicazione è Popup Browser, scaricabile gratuitamente dal market! È presente anche l'opzione per ridurlo a icona. Spero sia utile a voi, come lo è stato per me, a presto!
Salve,
utilizzo Firefox e Dolphin come browser sul mio Note ma da qualche tempo non riesco ad accedere ad alcuni siti perché mi segnala continuamente che username o password sono sbagliati. Ho provato ad impostare la modalità desktop (visto che, dal portatile, agli stessi siti riesco ad accedere), a svuotare la cache, cancellare cookie e cronologia ma il problema rimane e si presenta anche se provo ad usare il browser di default. Sono giorni che cerco una soluzione su internet ma non ho trovato nulla che si avvicini al mio problema. A qualcuno è già successo qui?
No mai successo, inutile chiederti se hai disabilitato la memorizzazione delle password... mistero..
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...