CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 166
Discussione:

Thread Informazioni, problemi e Dubbi sulle Notifiche (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Notifiche tramite soft touch button Note

Ciao ragazzi,
    ho cercato nel forum ma ho trovato solo argomenti che già conoscevo.
    Mi chiedevo se esiste ad oggi un'app o qualche "trucchetto" per abilitare i tasti del note come notifica per messaggi/chiamate perse.
    Ho provato delle applicazioni trovate sul market ma o non funzionano o richiedono rom custom/root/modulo bln moddato.
    Per chi ha rom stock originale e non vuole flashare o modificare nulla non esiste niente ancora (che non sia NoLed o app che sfruttino lo schermo o il flash della fotocamera)?
    Grazie!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avevo cercato in passato e il problema di avere un'app standard è che i softkey sono gestiti dal SO quindi non ci puoi interagire a meno di smanettare.. proprio non ti piace noLED?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sinceramente non l'ho mai provato.
    So benissimo come funzione e come è fatto, ho visto video e descrizioni.
    Non mi convince tanto il fatto di avere lo schermo acceso.
    Ne ho lette di ogni ovviamente, chi ha un consumo esagerato della batteria, chi no perchè sui super amoled NoLed riesce ad accendere solo i pixel necessari.......
    Ad ogni modo non l'ho istallato 1 perchè penso che il problema della batteria sia vero (non che i tasti non la consumino ma i led che li retroilluminano quanto vuoi che consumino....), 2 perchè non mi fa impazzire esteticamente, trovo molto più elegante e pulita la soluzione dei tasti.
    Va bè, mi arrangerò in altro modo, magari lo provo.
    Se invece si prova ad istallare l'apk di cui si parla in questo thread senza flashare nulla che succede?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

potrebbe funzionare, ma capisco che possa non piacere ma il led che lampeggia è decisamente poco significativo, io uso noled con le icone del programma che ha generato la notifica almeno so che posso fare a meno di controllare qualora sia solo una notifica di fb e invece sblocco e risposto a una chiamata persa ect..
    per tornare alla tua app, male che vada non funziona. provala e facci sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    potrebbe funzionare, ma capisco che possa non piacere ma il led che lampeggia è decisamente poco significativo, io uso noled con le icone del programma che ha generato la notifica almeno so che posso fare a meno di controllare qualora sia solo una notifica di fb e invece sblocco e risposto a una chiamata persa ect..
    per tornare alla tua app, male che vada non funziona. provala e facci sapere
    Mah, stasera provo ma già ti direi che credo che non è che il primo pirla arriva e scopre l'acqua calda.......
    Mi sa che il flash serve ad abilitare/modificare il modulo BLN.
    Mi interessava il led dei tasti perchè mi interessano solo le notifiche strettamente legate ad un telefono quindi chiamate ed sms poi lo trovo più elegante in quanto hardware già previsto da telefono.
    A batteria con NoLed come vai, hai notato differenze significative?
    Ultima modifica di Zephyr; 14-05-12 alle 15:26

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

con noLED ci ho guadagnato a batteria perché quando torno in postazione non devo accendere tutto il monitor per capire se è successo qualcosa al telefono ma lo sbircio e se non c'è nulla su campo nero sono tranquillo. puoi mettere le icone piccole come singoli pixel ma poi ti voglio vedere notarle al volo eheh è molto configurabile e se vuoi ti può anche proporre una notifica sonora che si ripete fino a che nn controlli.

Androidiano L'avatar di Rickylee3001

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io usavo Noled, poi quando ho scoperto che nelle accessibilità pretendeva per esempio di conoscere i dati della carta di credito ma non la password l'ho disinstallato.

Inviato dal mio bel Note

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ecco il motivo della richiesta di quella autorizzazione:

Q: Why do you think it is appropriate to collect all of my key strokes including personal information in text messages and credit card numbers? That is a major privacy violation.

A: I understand your concern. When you download any app from the market, you're provided with a list of permissions that the app requires. NoLED does not require the INTERNET permission therefore it cannot send any data out of your phone without your explicit approval.
    Having said that, the warning about credit card and key stroke listening is an Android warning that is provided to the user anytime a program needs to be granted rights in the Accessibility settings menu. NoLED uses "Accessibility" only to trigger 3rd part applications' notifications. Accessibility rights are not required for SMS/MMS/GTALK/Missed Calls and Voicemail. If you feel NoLED shouldn't be given Accessibility rights, then you may deny NoLED that right and still get the aforementioned notifications to work.

che in italiano stringato è : noled ha bisogno di quella autorizzazione per poter intercettare gli eventi di applicazioni non di sistema : whatsapp, facebook e compagnia cantante. ricorda comunque che noled non ha autorizzazione ad accedere a internet quindi non può mandare i tuoi dati a nessuno. Inoltre se vuoi negargli quel permesso le funzioni di SMS/MMS/GTALK/Missed Calls and Voicemail continuerebbero a funzionare

10. Il seguente Utente ha ringraziato yumeth per il post:

Rickylee3001 (15-05-12)

Androidiano L'avatar di Rickylee3001

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yumeth
    Ecco il motivo della richiesta di quella autorizzazione:

Q: Why do you think it is appropriate to collect all of my key strokes including personal information in text messages and credit card numbers? That is a major privacy violation.

A: I understand your concern. When you download any app from the market, you're provided with a list of permissions that the app requires. NoLED does not require the INTERNET permission therefore it cannot send any data out of your phone without your explicit approval.
    Having said that, the warning about credit card and key stroke listening is an Android warning that is provided to the user anytime a program needs to be granted rights in the Accessibility settings menu. NoLED uses "Accessibility" only to trigger 3rd part applications' notifications. Accessibility rights are not required for SMS/MMS/GTALK/Missed Calls and Voicemail. If you feel NoLED shouldn't be given Accessibility rights, then you may deny NoLED that right and still get the aforementioned notifications to work.

che in italiano stringato è : noled ha bisogno di quella autorizzazione per poter intercettare gli eventi di applicazioni non di sistema : whatsapp, facebook e compagnia cantante. ricorda comunque che noled non ha autorizzazione ad accedere a internet quindi non può mandare i tuoi dati a nessuno. Inoltre se vuoi negargli quel permesso le funzioni di SMS/MMS/GTALK/Missed Calls and Voicemail continuerebbero a funzionare

Capito, grazie per la delucidazione
    Adesso che ho fatto il root provo a mettere le notifiche sui tasti touch se no ritorno con Noled

Inviato dal mio bel Note

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me è comparso il più nell'area di notifica del telefono.
    Ho installato Addons Detector perché ho visto che Airpush Detector non riceve aggiornamenti da novembre 2011.
    Le applicazioni che inserivano il + nell'area di notifica erano i wallpaper animati "Maple Leaf Live Wallpaper".

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio