Ciao a tutti ragazzi,
Ho da poco il note, precedentemente avevo il gs2, e ultimamente avevo notato uno strano comportamento che appariva e appare anche adesso sul nuovo terminale.
Non so in seguito a cosa, probabilmente all'installazione di qualche app (niente di crackato..assolutamente tutto originale e pagato), ma anche dopo vari hard reset e conseguenti tre wipe, mi ritrovo, dopo un po di giorni da quando ho reinstallato le mie applicazioni sul terminale, con questa maledetta icona che appare ogni tanto nella barra delle notifiche (appare solo un +) che se cliccata ti rimanda a qualche pubblicità (installa questa app per migliorare la batteria o quest'altra per scaricare questo o quello...)
Questa "spam" appare, come vi dicevo, conseguentemente al ripristino del termjnale e quindi vi chiedo, se è capitato anche a voi, come rimuoverla e come evitare che mi riappaia e se sapete come la si prende, magari qual'è l'app che ce la fa appioppare.
Grazie intanto a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Installa air push detector ti dice qual è l applicazione "colpevole"
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Grazie infinite..l'ha scovata all'istante!!!
Ora non mi appare piú o devo rimuovere qualcos'altro?
Air push non mancherà mai nella mia lista app..grazie per l'aiuto
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Sembra che l'app + aggiornata in fatto di robaccia push sia Addons Detector
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
ciao a tutti! mi sono accorto che la vibrazione, sempre attiva, vibra solo per le chiamate e non per il resto! ho provato a cambiare impostazioni, ma nulla! ho controllato su titanium backup se avevo cancellato qualcosa di strano ma anche lì nulla! spero in un vostro aiuto perchè quando è su silenzioso non mi accorgo di nulla!!
Inviato dal mio Note
Originariamente inviato da AlienwareAR
Ho firmware stock KKA e spb shell 3d e abilitato vibrazione per le notifiche! Il test di notifica è quello tramite *#0*#? Se è quello la vibrazione funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.
Dunque, prova ad eseguire la seguente prova:
vai in calendario ed imposta un evento tra un paio di minuti, ricordando di selezionare l'opzione notifica con suoneria e vibrazione.
Poi vedi quello che succede..
Successivamente, prova ad andare anche nelle impostazioni dei messaggi ed effettuare il test per le notifiche.
Salve gente, sarei alla ricerca di un paio di apk per il Note:
1) Vorrei un'applicazione che mi permettesse di spegnere il display premendo un'icona nella home (quindi senza usare il tastino laterale).
2) Questa magari e' un po' piu' complicata........
Esiste un' app. per le notifiche degli SMS, chiamate perse, ecc.... che faccia lampeggiare qualche led?
Consigli, suggerimenti???
Grazie!