CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

Thread Informazioni, problemi e Dubbi sulle Notifiche (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è un difetto molto comune negli amoled. In pratica l'alone che vedi è in corrispondenza della barra delle notifiche che in ICS essendo nera fa in modo che i pixel siano spenti, quindi meno soggetti ad usura. Quando ruoti il display noterai proprio la differenza di intensità dovuta al fatto che in quella striscia gli amoled sono più nuovi del resto del display...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    salve dopo varie peripezie con la 4.1.2 ufficiale e quelle personalizzate l'unica rom stock che mi da soddisfazioni in termini di velocità è la 4.0.4 che ho flashato ieri sera, anche se la più veloce che ho testato finora è la cyano, ma il maledetto skygo mi obbliga a vivere senza root...rimpiango della 4.1.2 la personalizzazione del pannello notifiche c'è qualche applicazione che mi consente di modificarlo?
    grazie

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fanno ad attivare le notifiche push per tg com 24 ore e eurosport su android?????

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anchìio ho notato un fenomeno simile sl mio nexus: in pratica in corrispondenza della barra delle notifiche noto una leggerissima tendenza all'azzurro su sfondi chiari. E' normale?

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao,
    con Jb philz e TSF Shell da un momento all altro non sento più la notifica sms e nemmeno vedo la busta nella tray bar .... ho disinstallato gosms no-led abilitato e disabilitato le notifiche riavviato ma niente......
    Help me please

    A buon rendere

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto sono andato in applicazioni e ho cancellato (cancella dati) su tutte le app di sistema e non che gestivano gli sms o provider .

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarantola Visualizza il messaggio
    Risolto sono andato in applicazioni e ho cancellato (cancella dati) su tutte le app di sistema e non che gestivano gli sms o provider .
    Ottimoma usiamo i trhead in rilievo di SOSe aiuti grazie

    Inviato dal mio GT-N7000
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Anchìio ho notato un fenomeno simile sl mio nexus: in pratica in corrispondenza della barra delle notifiche noto una leggerissima tendenza all'azzurro su sfondi chiari. E' normale?
    E' normale, anche se non dovrebbe esserlo. Nel senso che gli amoled (almeno nel note 1) soffrono di questo problema...Io me lo sono fatto sostituire dall'assistenza, tutto in garanzia...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sparpazeo per il post:

    bramby (16-05-13)

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparpazeo Visualizza il messaggio
    E' normale, anche se non dovrebbe esserlo. Nel senso che gli amoled (almeno nel note 1) soffrono di questo problema...Io me lo sono fatto sostituire dall'assistenza, tutto in garanzia...
    Argh, altra assistenza, non mi va proprio di stare senza, anche se comincio a pensarci...

  12. #160
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come da titolo, dopo aver smanettato in root>system>media>audio e aver aggiunto/sovrascritto file .ogg precedentemente backuppati da firmware 4.1.2 LSZ e altri da galaxy S3 adesso dopo il riavvio mi trovo il problema che quando vado in impostazioni notifiche audio, le anteprime sono mute (cioè quando si clicca sopra il nome della suoneria e si sentono alcuni secondi della stessa).

    Da recovery ho fatto sia una wipe dalk cache che un wipe cache partition ma non ho avuto risultati.
    Comunque quando ricevo un chiamata/sms l'audio funziona normalmente anche se con un volume diminuito.

    Ho provato a riprodurre le suonerie con il lettore musicale default e mi dice che non supporta il tipo di file.

    Avete suggerimenti/soluzioni per evitare che debba ri-flashare tutto da capo?!
    Grazie!

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy