Purtroppo no . Se ti capita di avere un S Plus tra le mani , dai un'occhiata .
Purtroppo no . Se ti capita di avere un S Plus tra le mani , dai un'occhiata .
comunque è facile..
prendi splus, cerchi con root explorer nel systemui la png con la bustina...
la copi nel note e poi con rootexplorer la metti nel systemui nello stesso percorso controllando che ha lo stesso nome
AHahahahah , splendido ... facile ... giovanotto , stai parlando con un matusa ultracinquantenne che viene da 11 anni di Ericsson T 39 . Non sapevo neanche cosa fossero Android , smartphone e così via e mi ritrovo catapultato in un mondo sconosciuto . Quello che hai scritto per me è arabo , ma comunque , ti ringrazio per il suggerimento ... ma davvero non saprei neanche da dove cominciare . Ciao .
vedo se ti posso aiutare, ma non oggi
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa se si può cambiare la voce che da le notifiche dei messaggi e del navigatore......orribile ed imprecisa nella pronuncia.....spero di non aver aperto una discussione già esistente. ...grazie
non credo si possa cambiare
Originariamente inviato da Turrican74
ma la voce del nav di google? a me nn sembra cosí tremenda
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
E' la "classica" TTS e non si può cambiare.Vabbè anche se non è una voce "sensuale" stile "ANNA" del CoPilot l' importante è che ci porti a destinazione come deve fare un ottimo navigatore..BigG l' ha fatto di proposito per non far venire delle "turbe psichiche" alla guida
![]()
Salve a tutti, da ieri improvvisamente le notifiche di FB nessenger sono sparite.
Arbitrariamente? Sembrerebbe di si, ho letto in rete e qualcuno lamentava una cosa simile.
Ho provato a disinstallare programmi installati di recente, ho provato a controllare e ricontrollare le varie impostazioni dell'app e del note, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo...niente da fare, le sue notifiche a differenza ad esempio di whatsapp non compaiono nella barra delle notifiche.
A qualcuno è successa una cosa simile?
Bernardo