Ho paura che se escludiamo qualche settaggio errato, il problema sia nel "dna"....
Visualizzazione stampabile
Ho paura che se escludiamo qualche settaggio errato, il problema sia nel "dna"....
riscontro un altro problema con lo zoom sulle immagini
Se uso la galleria normale o il memo funziona tutto perfettamente, se ricevo una foto su whatsapp o negli sms lo zoom funziona " a caso" e fa fatica :(
Come da titolo... È possibile? Ho smanettato un po' nulla... Ho cercato su Google nulla... Help me! :-)
Inviato dal mio Galaxy Note!
Intendi la pubblicità che si trova nella barra in alto. Magari.... Ma credo che in qualche modo bisogna pagare tutte queste applicazioni gratuite... Io non ho mai visto nel scaricare un app che ci sia scritto "ve la regaliamo perché siamo babbo natale"
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giacom0one
Mi sembri uno che ha acceso ieri la TV e chiede come fare x non vedere la pubblicità durante striscia.. DIO come spero che qualcuno possa contradirmi su questo
Che notifiche intendi, quelle delle app che ti compaiono nella barre in alto?? (tipo Facebook....) se intendi quelle vai sulla app che ti interessa e nelle impostazioni ci dovrebbe essere la voce "notifiche", deselezioni ed il gioco è fatto....
Se invece ti riferisci alle pubblicità presenti nelle App, ti conviene scaricare ADfree dal market questo è il link
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
però ricorda...questa app richiede i permessi di root...
Ah bene... Insomma... Sono nuovo di Android e non mi era venuto in mente della pubblicità! :-)
Grazie ma per ora non voglio fare root o altro...
Almeno ora mi metto il cuore in pace! :-)
Inviato dal mio Galaxy Note!
Oggi ho smanettato un pò con un Galaxy S Plus di un collega . A parte che mi sembrava più reattivo del Note in termini di rotazione ho notato che i colori del display e della fotocamera erano eccellenti ... ma non sono un esperto ... solo che immaginavo una differenza abissale che non ho visto , anzi ... Comunque la mia domanda è questa : ho visto che la notifica delle mail e degli sms giunge con una bella busta gialla , grande , sgargiante e visibilissima. Esiste la possiblità di averla anche sul nostro Note ? Grazie
hai uno screen? non so come sia fatta...
Purtroppo no . Se ti capita di avere un S Plus tra le mani , dai un'occhiata .
comunque è facile..
prendi splus, cerchi con root explorer nel systemui la png con la bustina...
la copi nel note e poi con rootexplorer la metti nel systemui nello stesso percorso controllando che ha lo stesso nome
AHahahahah , splendido ... facile ... giovanotto , stai parlando con un matusa ultracinquantenne che viene da 11 anni di Ericsson T 39 . Non sapevo neanche cosa fossero Android , smartphone e così via e mi ritrovo catapultato in un mondo sconosciuto . Quello che hai scritto per me è arabo , ma comunque , ti ringrazio per il suggerimento ... ma davvero non saprei neanche da dove cominciare . Ciao .
vedo se ti posso aiutare, ma non oggi
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa se si può cambiare la voce che da le notifiche dei messaggi e del navigatore......orribile ed imprecisa nella pronuncia.....spero di non aver aperto una discussione già esistente. ...grazie
non credo si possa cambiare
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
ma la voce del nav di google? a me nn sembra cosí tremenda
E' la "classica" TTS e non si può cambiare.Vabbè anche se non è una voce "sensuale" stile "ANNA" del CoPilot l' importante è che ci porti a destinazione come deve fare un ottimo navigatore ;) ..BigG l' ha fatto di proposito per non far venire delle "turbe psichiche" alla guida rotfl
Salve a tutti, da ieri improvvisamente le notifiche di FB nessenger sono sparite.
Arbitrariamente? Sembrerebbe di si, ho letto in rete e qualcuno lamentava una cosa simile.
Ho provato a disinstallare programmi installati di recente, ho provato a controllare e ricontrollare le varie impostazioni dell'app e del note, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo...niente da fare, le sue notifiche a differenza ad esempio di whatsapp non compaiono nella barra delle notifiche.
A qualcuno è successa una cosa simile?
Bernardo
Oggi ero in riunione ed ero in modalità silenziosa : pur avendo attivata la vibrazione in tale modalità , se mi arrivano sms o mail il telefono non vibra . E non vibra neanche se scelgo " vibrazione sempre " . Il problema si verifica solo con le notifiche . In chiamata la vibrazione funziona . Non ho root , programmi strani di messaggi o posta e diavolerie del genere . Pareri ? Grazie .
Una suoneria selezionata da Zedge ... ma anche con una suoneria predefinita è la stessa cosa
scusa hai controllato "intensità vibrazione" nel menu "suono"? Controlla che quella delle notifiche sia al massimo!
Già fatto,ahimè
uhm... spegnere e riavviare? ma hai qualche programma per promemoria o notifica di chiamate perse, sms, etc?
Ho provato a riavviare ma nulla . Non ho nessun programma accessorio
guarda, potresti provare a installare extended controls e attivare il widget con il controllo diretto delle modalità silenzioso-vibrazione-tutto attivo... forse così riesci a ripristinare il funzionamento...
Bella domanda ... non lo so ... mi sono accorto solo ieri del problema ma non so se fosse preesistente a Zedge . Cmq sembra si sia risolto : avevo scaricato Volume ace free ma non mi piaceva nè mi aveva risolto il problema ... una volta disinstallato , la vibrazione ha cominciato a funzionare anche per le notifiche
Ciao a tutti ragazzi,
Ho da poco il note, precedentemente avevo il gs2, e ultimamente avevo notato uno strano comportamento che appariva e appare anche adesso sul nuovo terminale.
Non so in seguito a cosa, probabilmente all'installazione di qualche app (niente di crackato..assolutamente tutto originale e pagato), ma anche dopo vari hard reset e conseguenti tre wipe, mi ritrovo, dopo un po di giorni da quando ho reinstallato le mie applicazioni sul terminale, con questa maledetta icona che appare ogni tanto nella barra delle notifiche (appare solo un +) che se cliccata ti rimanda a qualche pubblicità (installa questa app per migliorare la batteria o quest'altra per scaricare questo o quello...)
Questa "spam" appare, come vi dicevo, conseguentemente al ripristino del termjnale e quindi vi chiedo, se è capitato anche a voi, come rimuoverla e come evitare che mi riappaia e se sapete come la si prende, magari qual'è l'app che ce la fa appioppare.
Grazie intanto a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Installa air push detector ti dice qual è l applicazione "colpevole"
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Grazie infinite..l'ha scovata all'istante!!!
Ora non mi appare piú o devo rimuovere qualcos'altro?
Air push non mancherà mai nella mia lista app..grazie per l'aiuto
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Sembra che l'app + aggiornata in fatto di robaccia push sia Addons Detector
ciao a tutti! mi sono accorto che la vibrazione, sempre attiva, vibra solo per le chiamate e non per il resto! ho provato a cambiare impostazioni, ma nulla! ho controllato su titanium backup se avevo cancellato qualcosa di strano ma anche lì nulla! spero in un vostro aiuto perchè quando è su silenzioso non mi accorgo di nulla!!
Inviato dal mio Note
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Ho firmware stock KKA e spb shell 3d e abilitato vibrazione per le notifiche! Il test di notifica è quello tramite *#0*#? Se è quello la vibrazione funziona
Ciao.
Dunque, prova ad eseguire la seguente prova:
vai in calendario ed imposta un evento tra un paio di minuti, ricordando di selezionare l'opzione notifica con suoneria e vibrazione.
Poi vedi quello che succede.. ;)
Successivamente, prova ad andare anche nelle impostazioni dei messaggi ed effettuare il test per le notifiche.
Salve gente, sarei alla ricerca di un paio di apk per il Note:
1) Vorrei un'applicazione che mi permettesse di spegnere il display premendo un'icona nella home (quindi senza usare il tastino laterale).
2) Questa magari e' un po' piu' complicata........
Esiste un' app. per le notifiche degli SMS, chiamate perse, ecc.... che faccia lampeggiare qualche led?
Consigli, suggerimenti???
Grazie!