1) io uso il widget Lock Screen, disponibile gratis nel market
2) io uso il mitico NoLed, disponibile gratis nel market
Visualizzazione stampabile
1) io uso il widget Lock Screen, disponibile gratis nel market
2) io uso il mitico NoLed, disponibile gratis nel market
Grazie ragazzi, ho trovato quello che cercavo.............si può chiudere.
Eccomi:
provato ma suona solo! vibra solo per le chiamate e cose secondarie (tipo quando spengo o quando passo in modalità silenziosa)... vibra anche quando vado per regolare l'intenistà di vibrazione nelle impostazioni, ma sempre nulla! tutte le notifiche non me le segnala con la vibrazione, che sia silenzioso o meno!
Avevo il tuo stesso problema , poi risolto in maniera grottesca : mi consigliarono l'applicazione Volume Ace free per aggirare la disfunzione , ma non mi piaceva ... la disinstallai ... e la vibrazione ha ricominciato a funzionare !!! Prova un pò ...
Quote:
Originariamente inviato da walterdas
Fantastico!! Installato ed ora funziona! Prossimamente provo a rimuoverlo per vedere se continua a funzionare!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
eheheh , sono ancora fresco di iscrizione per cui non ancora legato a certi meccanismi ... ma magari il famoso thanks sull'apposito pulsante :)
purtroppo da app non si poteva fare, ma eccomi a casa! thanks!!
;) Sono contento che tu abbia risolto ...
Ciao ragazzi,
ho cercato nel forum ma ho trovato solo argomenti che già conoscevo.
Mi chiedevo se esiste ad oggi un'app o qualche "trucchetto" per abilitare i tasti del note come notifica per messaggi/chiamate perse.
Ho provato delle applicazioni trovate sul market ma o non funzionano o richiedono rom custom/root/modulo bln moddato.
Per chi ha rom stock originale e non vuole flashare o modificare nulla non esiste niente ancora (che non sia NoLed o app che sfruttino lo schermo o il flash della fotocamera)?
Grazie!
Avevo cercato in passato e il problema di avere un'app standard è che i softkey sono gestiti dal SO quindi non ci puoi interagire a meno di smanettare.. proprio non ti piace noLED?
Sinceramente non l'ho mai provato.
So benissimo come funzione e come è fatto, ho visto video e descrizioni.
Non mi convince tanto il fatto di avere lo schermo acceso.
Ne ho lette di ogni ovviamente, chi ha un consumo esagerato della batteria, chi no perchè sui super amoled NoLed riesce ad accendere solo i pixel necessari.......
Ad ogni modo non l'ho istallato 1 perchè penso che il problema della batteria sia vero (non che i tasti non la consumino ma i led che li retroilluminano quanto vuoi che consumino....), 2 perchè non mi fa impazzire esteticamente, trovo molto più elegante e pulita la soluzione dei tasti.
Va bè, mi arrangerò in altro modo, magari lo provo.
Se invece si prova ad istallare l'apk di cui si parla in questo thread senza flashare nulla che succede?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html
potrebbe funzionare, ma capisco che possa non piacere ma il led che lampeggia è decisamente poco significativo, io uso noled con le icone del programma che ha generato la notifica almeno so che posso fare a meno di controllare qualora sia solo una notifica di fb e invece sblocco e risposto a una chiamata persa ect..
per tornare alla tua app, male che vada non funziona. provala e facci sapere :)
Mah, stasera provo ma già ti direi che credo che non è che il primo pirla arriva e scopre l'acqua calda.......
Mi sa che il flash serve ad abilitare/modificare il modulo BLN.
Mi interessava il led dei tasti perchè mi interessano solo le notifiche strettamente legate ad un telefono quindi chiamate ed sms poi lo trovo più elegante in quanto hardware già previsto da telefono.
A batteria con NoLed come vai, hai notato differenze significative?
con noLED ci ho guadagnato a batteria perché quando torno in postazione non devo accendere tutto il monitor per capire se è successo qualcosa al telefono ma lo sbircio e se non c'è nulla su campo nero sono tranquillo. puoi mettere le icone piccole come singoli pixel ma poi ti voglio vedere notarle al volo eheh è molto configurabile e se vuoi ti può anche proporre una notifica sonora che si ripete fino a che nn controlli.
Anch'io usavo Noled, poi quando ho scoperto che nelle accessibilità pretendeva per esempio di conoscere i dati della carta di credito ma non la password l'ho disinstallato.
Inviato dal mio bel Note
Ecco il motivo della richiesta di quella autorizzazione:
Q: Why do you think it is appropriate to collect all of my key strokes including personal information in text messages and credit card numbers? That is a major privacy violation.
A: I understand your concern. When you download any app from the market, you're provided with a list of permissions that the app requires. NoLED does not require the INTERNET permission therefore it cannot send any data out of your phone without your explicit approval.
Having said that, the warning about credit card and key stroke listening is an Android warning that is provided to the user anytime a program needs to be granted rights in the Accessibility settings menu. NoLED uses "Accessibility" only to trigger 3rd part applications' notifications. Accessibility rights are not required for SMS/MMS/GTALK/Missed Calls and Voicemail. If you feel NoLED shouldn't be given Accessibility rights, then you may deny NoLED that right and still get the aforementioned notifications to work.
che in italiano stringato è : noled ha bisogno di quella autorizzazione per poter intercettare gli eventi di applicazioni non di sistema : whatsapp, facebook e compagnia cantante. ricorda comunque che noled non ha autorizzazione ad accedere a internet quindi non può mandare i tuoi dati a nessuno. Inoltre se vuoi negargli quel permesso le funzioni di SMS/MMS/GTALK/Missed Calls and Voicemail continuerebbero a funzionare
Quote:
Originariamente inviato da yumeth
Capito, grazie per la delucidazione ;)
Adesso che ho fatto il root provo a mettere le notifiche sui tasti touch se no ritorno con Noled
Inviato dal mio bel Note
Anche a me è comparso il più nell'area di notifica del telefono.
Ho installato Addons Detector perché ho visto che Airpush Detector non riceve aggiornamenti da novembre 2011.
Le applicazioni che inserivano il + nell'area di notifica erano i wallpaper animati "Maple Leaf Live Wallpaper".
stesso problema anche io.
Già provate le vostre soluzioni ma niente.
avete altre idee?
Ciao a tutti,
Ho da pochi giorni preso il Samsung Galaxy Note.
Da questa mattina non mi funzionano le notifiche.
Nel senso che ad esempio se qualcuno mi scrive su twitter o whatsapp non mi arriva nessun suono.
All'inizio pensavo fosse disabilitata la suoneria ma invece è tutto attivo.
Disperato ho riportato l tel alle impostazioni iniziali, ma continua a non darmi la notifica.
Forse è slo una configurazione che mi sfugge,
Potete aiutarmi?
Grazie,
Alessandro
Ha provato a verificare le impostazioni di whatsapp? Ci sono pure quelle delle notifiche, forse è lì il problema.
Se per caso (ma non credo) non s'è accorto, nelle impostazioni di sistema del suono il volume si può settare distintamente per la suoneria e le notifiche, forse è a zero quello delle notifiche (ma allora anche gli sms dovrebbero essere silenziosi).
salve,
quando arrivano mail nella barra delle notifiche arriva l'avviso con un picclo preview del contenuto..
se non interessa leggere subito la mail tappandoci su si preme il tssto cancella e la notifica sparisce...
perché al riavvio successivo del note mi si ripresenta spesso la stessa notifica della stessa mail ...anche per due o tre volte di seguito pur avendo tappato il csncella in precedenza??
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
a dir la verità ho solo mail gmail ed uso l'applicazione nativs sul note.
la mail cmq non l ho aperta ho solo premuto il cancella peeche' non interessava aprirla.
pensavo che il tasro cancella significase: ok l ho vista seganala come letta
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
anche voi avete notato un non perfetto funzionamento della tendina delle notifiche utilizzando il launcher in oggetto?
Io ho notato che è molto meno "friendly" prendere la tendina col dito ed abbassarla rispetto al launcher di default... peccato perchè trovo questo launcher davvero valido e personallizzabile con piacere.
L'altra cosa che mi piace "poco" è una certa ruvidità nello scorrere le pagine del desktop con gli effetti non basic (tipo lo slide classico).
Qualcuno ha trovato il modo di "correggere" queste imperfezioni, magari smanettando nelle impostazioni?
Ciao
per la tendina... abilita le gesture.. e imposta lo slide verso il basso con l'apertura delle notifiche... e vedrai che non servirà nemmeno arrivare alla tendina.. basterà strisciare verso il basso che si aprirà... io lo trovo comodissimo :D
per il "lag" delle schermate.. che rom hai?
Sono contento di averti dato un buon consiglio... Per i lag penso sia un problema di rom in generale... Anche io lo uso.. E qualche lag ce l'avevo.. Con la rom e il kernel che ho ora ne ho solo di rado... Purtroppo go launcher è pesantuccio sul note
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho un altro quesito:
da ieri finalmente anche io ho ICS 4.0.4 e proprio da ieri succede una cosa strana in ambiente GoLauncher EX.
Se mi contattano su Gtalk, quando tiro giù la tendina e clicco il messaggio, il Note mi torna alla schermata di sblocco (quella dove devi inserire il simbolo/lettera collegando i pallini): la cosa è strana, anzi stranissima se considerate il fatto che io come locker uso un Go Locker! E questo succede solo quando accedo alla Gtalk dalla tendina!
Una volta sbloccato poi entro regolarmente nella chat... ma mi sembra un funzionamento anomalo... causato da qualche bug o da un impostazione inavvertitamente settata?
Grazie a chi mi risponderà :p
Mi accodo ho il tuo stesso problema. La cosa strana è che per le notifiche di iphone notification non chiede lo sblocco...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ri-ciao, io risolto il problema disattivando lo sblocco con segno.
Se ci pensi bene, noi è come se avessimo due locker attivati: quello aftermarket (Go Locker) e il locker Samsung "sblocca con segno". Credo che da questo nasca il "conflitto".
Però disattivando quello che non usiamo più, solo un locker rimane attivo e fuonziona regolarmente. Prova, secondo me risolvi anche tu.
Ciao!
SCUSATE IL DISTURBO vorrei un consiglio ho la nuova rom ICS ITA vorrei sapere dove reperire il golauncher. e se questo programma posso avere questi widget :pagina orologio con meteo;pagina meteo full screen;pagina sms full screen;pagina E-Mail full screen;pagina calendario full screen;pagina app. full screen;pagina rubrica con le varie foto; vorrei sapere se si puo' fare con questo golauncher, oppure potete indicarmi qualche altro che possa avere queste caratteristiche grazie
Il GoLauncher lo trovi sul PlayStore: secondo me è un buon launcher, puoi personalizzarlo molto e inserire molti widget che hanno le funzionalità che tu descrivi... poi sai, l'ambiente desktop è molto soggettivo, però secondo me vale la pena provarlo perchè è fatto bene.
ziau
é possibile cambiare colore?Attualmente sono verdi,cioè la batteria e quando apro la barra delle notifiche tutte le icone sono verdi,in molti screenshot ho visto che molti ce l hanno blu,come si fa a cambiare?
Quelle blu dovrebbero essere di JB. Esiste una app (al momento non ricordo il nome) che rende blu le scritte nella barra delle notifiche, pero' ha ancora molte mancanze nelle funzioni
Note