Purtroppo no . Se ti capita di avere un S Plus tra le mani , dai un'occhiata .
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no . Se ti capita di avere un S Plus tra le mani , dai un'occhiata .
comunque è facile..
prendi splus, cerchi con root explorer nel systemui la png con la bustina...
la copi nel note e poi con rootexplorer la metti nel systemui nello stesso percorso controllando che ha lo stesso nome
AHahahahah , splendido ... facile ... giovanotto , stai parlando con un matusa ultracinquantenne che viene da 11 anni di Ericsson T 39 . Non sapevo neanche cosa fossero Android , smartphone e così via e mi ritrovo catapultato in un mondo sconosciuto . Quello che hai scritto per me è arabo , ma comunque , ti ringrazio per il suggerimento ... ma davvero non saprei neanche da dove cominciare . Ciao .
vedo se ti posso aiutare, ma non oggi
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa se si può cambiare la voce che da le notifiche dei messaggi e del navigatore......orribile ed imprecisa nella pronuncia.....spero di non aver aperto una discussione già esistente. ...grazie
non credo si possa cambiare
Quote:
Originariamente inviato da Turrican74
ma la voce del nav di google? a me nn sembra cosí tremenda
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E' la "classica" TTS e non si può cambiare.Vabbè anche se non è una voce "sensuale" stile "ANNA" del CoPilot l' importante è che ci porti a destinazione come deve fare un ottimo navigatore ;) ..BigG l' ha fatto di proposito per non far venire delle "turbe psichiche" alla guida rotfl
Salve a tutti, da ieri improvvisamente le notifiche di FB nessenger sono sparite.
Arbitrariamente? Sembrerebbe di si, ho letto in rete e qualcuno lamentava una cosa simile.
Ho provato a disinstallare programmi installati di recente, ho provato a controllare e ricontrollare le varie impostazioni dell'app e del note, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo...niente da fare, le sue notifiche a differenza ad esempio di whatsapp non compaiono nella barra delle notifiche.
A qualcuno è successa una cosa simile?
Bernardo