Ciao!
Molto bene..! ;) Mi fa piacere che abbia funzionato..! Buon lavoro allora..!
Ti ricordo che è buona norma del forum usare il tasto Thanks..! :cool:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come togliere la richiesta di conferma quando si Cancella una mail o un SMS?
ciao a tutti
da una settimana ho "switchato" da blackberry a note, e quindi ad android.
il terminale è una bomba,ed il so pure... del bb pero rimpiango pero 2 cose:
la tastiera qwerty fisica
il client mail
visto che per la tastiera nulla si puo fare, mi consigliate un client mail ottimo (anche a pagamento)?
grazie anticipate
saluti dalla lontana repubblica dominicana...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Usa K9... È ottimo ed è gratuito.
Un saluto dall Italia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ne ho provati parecchi ma ho sempre optato per profimail da quando avevo nokia, che dire costoso ma unico specialmente nella gestione imap e delle cartelle sincronizzate. Purtroppo rimpiangerai il bb per la durata batteria specialmente se attivi lla modalità push
Ciao
Vorrei passare dal gs2 al note.... mi serviva un'info , sul note si riesce a configurare l'applicazione nativa in push? Cioè sul gs2 con ICS si può configurare l'account come premium e le email arrivano in push tramite i server samsung su questo funge? Ormai sono abituato a quell'app che mi riesce a funzionare bene anche con l'account del lavoro. Se si... va sia con Ginger che con ICS?
Grazie
Ma se setti il controllo ogni tot. non arrivano in push... o_Osul gs2 una volta impostato in "pianifica sincronizzazione"mi chiede solo gli orari nei quali andare in push e gli orari per fare lo scarico in manuale (impostati giorno/notte).. Infatti arrivano subito... o meglio dopo max 1/2 min dall'invio
Ah dimenticavo visto che hai i due gioielli in questione a livello lettore multimediale mp3, volume,qualità il note è come il gs2? Io uso molto anche l'auricolare bt sony mw600 e non vorrei andare a peggiorare
Praticamente con il gs2 alla creazione dell'account bisogna dirgli acc. Premium e lui automaticamente usa i server samsung per il push... Impostato così consuma meno batt. Dell'aggiornamento a tempo... Se lo provi sul note mi fai sapere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2