l'apk di sistema Gmail devi gestirla con google mail e basta....l'apk email la usi x tutto il resto degli account mail in tuo possesso compreso exchange
Prima avevo il Next e ho sempre gestito la mia posta elettronica di google con l'app E-mail, senza avere nessun problema e perchè mi trovo meglio che con Gmail. Ora, mi sembra strano che con un telefono che è metà di questo potessi gestire meglio un'app così semplice.. Userei Gmaila proprio non mi trovo!!!
Tra l'altro ho notato che neanche il cestino funziona... Booooh non capisco!!
Fra
Ciao , qualcuno riesce a spegarmi come configurare il mio note con la posta di fastweb?
grazie .
Devi configurarla come POP3 con i seguenti parametri
pop.fastwebnet.it porta 110
smtp.fastwebnet.it porta 587
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
Ciao a tutti, da ieri ho un problema con la mail di yahoo. Non ottengo più la notifica sul display. Cosa sarà successo? Come posso fare per riaverla?
Ciao a Tutti!!
Ho da poco un Note e questo è il mio primo accesso al forum quindi...comprensione, pazienza e vengo alla domanda: come faccio a vedere la cartella della posta inviata?
vedo sola la cartella generale...Grazie in anticipo
aleuname21 (19-02-13)
Se stai usando l'app nativa, devi tappare sul disegnino della cartella
Ti si apre l'elenco delle sotto directory
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
da qualche giorno (forse da quando ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy note GT-N7000) non riesco a scaricare messaggi in epub e pdf nel mio account di alice.
Contemporaneamente sto avendo lo stesso problema mio galaxy tab (ma non sempre).
le mail arrivano, ma quando cerco di scaricare gli allegati non lo fanno.
ho provato ad installare "download all files" ma non è cambiato niente.
ho visto che in alcuni forum suggeriscono browser diversi,ma poi come si fa a far coincidere l'account con quel browser e non con quello di default?
Qualcuno ha il mio stesso problema?
nell'applicazione originale di default E-Mail del note come posso mettere gli rss come ho nella casella che ho nel mac?