CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 168 su 168
Discussione:

Thread Informazioni, Problemi e Configurazione Applicazione Mail Stock (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ANch'io sto avendo parecchi grattacapi con k9mail.
    Comunque da qualche anno ormai hotmail ha server IMAP, quindi teoricamente il push lo supporta.
    Infatti con l'app di Outlook ufficiale vanno in push, tutti i miei account hotmail: xké con K9 no?? Qualcuno mi può spiegare please? (ho impostato imap su k9, ovviamente )

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho il problema dell'icona delle mail bloccata con il numeretto a -3.
    ho cercato nel forum e ho visto vari suggerimenti, che ho provato:
    - wipe cache e reboot (tasto accensione e tasto+)
    - cancella dati in Badge Provider
    nessun risultato.

    quando apro Badge Provider la cache è vuota e ho 36kb di dati.
    svuoto i dati, i kb diventano zero, poi poco dopo 32, e l'icona mail è a posto.
    arrivano delle mail e il contatore parte da -3, quindi quando poi cancello le mail rimane il cerchietto con -3, e i dati in Badge Provider diventano 36kb

    Non ne esco, suggerimenti?
    Grazie, Alessandro

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho installato le e-mail aziendali (exchange) sul mio Samsung s3 e ho riscontrato un problema con la posta inviata.
    Quando entro nella cartella "posta inviata" dal dispositivo vedo solo le e-mail inviate da cellulare...
    C'è qualche modo per far si che io possa vedere tutte le e-mail sincronizzate anche con quelle inviate da computer?

    Ringrazio per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
    Saluti
    Juri

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo questo td per non aprirne un altro.
    Ho configurato correttamente la posta di fastweb sul mio Note ma non mi sincronizza la posta inviata in tempo reale con gli altri dispositivi sui quali è caricato questo account, come invece succede per il mio indirizzo di posta aziendale su Exchange...è normale?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho un Note ed è la prima volta che scrivo. Da quando il mio Note ha effettuato l'aggiornamento quando mi segnala una nuova mail non è nuova ma scorrendo fino in fondo trovo mail non lette. Le riapro, ma poco dopo mi arriva ancora della posta, con sempre le stesse mail vecchi come "non lette".
    Ripeto questo problema mi è sorto dopo l'aggiornamento...c'è una qualche soluzione?
    Vi ringrazio in anticipo

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per favore qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Proverei ad andare in IMPOSTAZIONI, Gestione Applicazioni, selezionare l'applicazione di e-mail ed effettuare Svuota Cache e Cancella Dati (se effettui quest'ultima devi poi riconfigurare la e-mail). Fai sapere.

  9. #168
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,684
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,115
    Ringraziato 7,307 volte in 5,899 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficiale per l'App Mail
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy