Non ti credere sono in buona compagnia... Io ho un vecchissimo account premium tin. it e non va neanche quello....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh credo che ormai nel 2012 si debba mettere a disposizione gia di serie certe opzioni di collegameno, e non mangiarci su soldi. Non guadagnano abbastanza? Purtroppo cambiare indirizzo per un imap non disponibile e' assurdo e mi crea problemi, quindi dovro' accontentarmi :(
Con il gs2 e ICS funzionava tutto in push... Con il programma nativo passando x i server samsung... Avevo un ritardo di qualche minuto ma andava... Sul note almeno x adesso non va... Io sto con ginger ancora... Ma ho chiesto a chi ha ICS e sembra non esserci neanche li... Sono strani anche questi della samsung... Lo mettono sul gs2 che è anche più vecchio del note e su questo no.... Boh
Buongiorno ragazzi,
non riesco a configurare la mail di Yahoo con la app mail di Samsung. Con Hotmail non ho alcun problema, invece con yahoo mi ha sempre dato problemi sin da quando ho acquistato il Note (novembre).
Userei la app di yahoo mail ma é pessima..
Qualche idea? :)
Inviato dal mio bel Note
ricorda che la posta in ingresso deve essere yahoo, mentre quella in uscita dell'operatore tel, io ad esempio che uso tiscali ho: pop3.tiscali.it (ingresso) e mail.posta.tim.it (uscita).
Grazie per la risposta,
dice che non riesce a connettersi al server :(
si, scusa mi sono dimenticato di scriverlo :-) al momento dell'inserimento dei parametri posta in uscita leva il flag dalla voce E' RICHIESTO L'ACCESSO, in modo che le voci NOME UTENTE e PASS spariscano. ciao
pop.mail.yahoo.it
smtp.mail.yahoo.it
Cosi?
Altrimenti al posto di it metti com
Grazie per le risposte.
Il pop me lo fa modificare, mentre l'opzione smpt non c'è neanche nella configurazione manuale.
In compenso modificando il pop, mi da errore nel nome o nella password. Inutile dire che sono giuste...
Si ma che sfiga!
Che operatore hai
adriano
Ok allora il tuo smtp sarà mail.posta.tim.it
adriano
Ciao a tutti. Normalmente ricevo, oltre quelle del forum, una 50 di mail al giorno. Esiste una procedura per eliminare più mail tutte assieme o bisogna sempre eliminarle una ad una??
Ciao
Prima di aggiornare io mio Note ad Ics, eliminavo più mails contemporaneamente dal "Social Hub"....adesso nn ho più questo problema ;)
Inviato dal mio Note Ics 4.0.4
Nessuno può aiutarmi?
Vi spiego la mia situazione:
ho 3 account di posta elettronica, tutti con yahoo.
2 li voglio sincronizzati ed un terzo preferisco non sia sincronizzato.
Inserisco i 3 account nell'applicazione "yahoo mail" poi nel menu del telefono vado in impostazioni/account e sincronizzazione/clicco sull'account che voglio desincronizzare/tolgo la spunta da Sincronizza Rubrica. Torno indietro e vedo quei 2 account che mi interessano sincronizzati col pallino verde, mentre l'account che ho modificato col pallino grigio. Questo dovrebbe dimostrare che non mi arriveranno più mail da questo account sul cell.
Il problema è che mi continuano ad arrivare nel telefono in tempo reale email da questo account che non vorrei sincronizzare
Sbaglio qualcosa?
Ciao
C'è qualcuno che usa k9 mail? Ho un problema con ICS non fa l'aggiornamento dell'account dopo il periodo selezionato... va solo in manuale.
Mentre per gli account con IMAP configurati in push va alla grande... In GB va perfettamente....
Ciao,
Di default il note ha una App che occupa la meta' inferiore dello schermo dove visualizza i messaggi degli account configurati con Microsoft Exchange ActiveSync.
Adesso e' sparita ed ho la meta' inferiore dello schermo vuota. Come faccio a ripristinarla ?
Grazie
Si tratta di un Widget? ti basterebbe tenere premuto nella parte vuota della home, poi aggiungi un widget,
e selezioni quello che fa al tuo caso..
Attendo una tua risposta per capire se hai risolto...;)
Perfetto! Grazie! Cos'e' un Widget? Cmq ho visto che alcuni non si riescono a spostare, forse sono troppo grandi? Si riesce a ridurne le dimensioni?
Ciao A tutti io ho un problema con k9, non riesco a configurarlo in modalità push con le configurazioni che si trovano su internet, eppure mi sembra di aver letto che il push per hotmail non è supportato dato che si tratta di un pop3.
Qualcuno ha qualche suggerimento???? Ho provato anche diverse versioni di k9 eppure mi tocca sempre aggiornarlo in manuale.
HELP!!!:bd:
ciao a tutti.
ho notato che il galaxy note per quanto riguarda la configurazione della posta non mi permette di visualizzare più di 25 mail alla volta.
sapreste indicarmi come rimuovere questo limite.
ho provato a smanettare delle configurazioni ma non ho trovato nulla che indicasse cio.
la posta è configurata con il provider tin.
grazie in anticipo a tutti per la collaborazione.
Alfio
K9 mail mi pare si possano settare molti messaggi nella casella email oltre i 25.. Vado a memoria ciauzz
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NITE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
Grosso problemaa ho ricevuto una mail con allegato documento l'ho salvato, ma girando e girando non riesco proprio a trovarlo!! dove può essere in archivio non lo trovo aiutoooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nella cartella Download non c'è?
buongiorno il mio note che monta la rom solilmeglio V2 nonostante io cancelli le mail continuano ad apparire all'arrivo di una nuova mail...le ricancello ma idem...qualche soluzione?
grazie
Dipende dal provider che hai configurato, alcuni client hanno problemi a cancellare dal server le mail di alcuni provider, dovresti essere più dettagliato circa il client ed il provider email, la rom non dovrebbe influire su questa cosa.
EDIT
Dimenticavo, alcuni client hanno un'opzione del tipo "cancella dal server"
Si ma prima con altre ROM il problema non si presentava...e nelle altre ROM non ho mai dovuto segnare la spunta su cancella e-mail dal server... comunque il mio provider è yahoo...prima mai avuto problemi
Buongiorno a tutti!! :)
Sono giorni che mi scervello su una questione: ho da poco comprato il Note e siccome mi trovo male con l'app GMail gestisco le mie mail da E-Mail, che era sempre installato sul telefono. Il problema è che la posta che invio non si salva nella casella "Sent"! Ho provato in tutti i modi... con le impostazioni dell'applicazione, sincronizzando l'impossibile, ho guardato dal pc col mio account GMail... e niente!! Se però apro la posta da Note con GMail, le mail inviate me le trova tutte!!
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema per caso? Riuscite ad aiutarmi? Grazie!! :)
Prima avevo il Next e ho sempre gestito la mia posta elettronica di google con l'app E-mail, senza avere nessun problema e perchè mi trovo meglio che con Gmail. Ora, mi sembra strano che con un telefono che è metà di questo potessi gestire meglio un'app così semplice.. Userei Gmaila proprio non mi trovo!!!
Tra l'altro ho notato che neanche il cestino funziona... Booooh non capisco!! :(
Fra
Ciao , qualcuno riesce a spegarmi come configurare il mio note con la posta di fastweb?
grazie .
Devi configurarla come POP3 con i seguenti parametri
pop.fastwebnet.it porta 110
smtp.fastwebnet.it porta 587
Ciao a tutti, da ieri ho un problema con la mail di yahoo. Non ottengo più la notifica sul display. Cosa sarà successo? Come posso fare per riaverla?
Ciao a Tutti!!
Ho da poco un Note e questo è il mio primo accesso al forum quindi...comprensione, pazienza e vengo alla domanda: come faccio a vedere la cartella della posta inviata?
vedo sola la cartella generale...Grazie in anticipo
Se stai usando l'app nativa, devi tappare sul disegnino della cartella
Ti si apre l'elenco delle sotto directory
da qualche giorno (forse da quando ho fatto l'aggiornamento sul mio galaxy note GT-N7000) non riesco a scaricare messaggi in epub e pdf nel mio account di alice.
Contemporaneamente sto avendo lo stesso problema mio galaxy tab (ma non sempre).
le mail arrivano, ma quando cerco di scaricare gli allegati non lo fanno.
ho provato ad installare "download all files" ma non è cambiato niente.
ho visto che in alcuni forum suggeriscono browser diversi,ma poi come si fa a far coincidere l'account con quel browser e non con quello di default?
Qualcuno ha il mio stesso problema?
nell'applicazione originale di default E-Mail del note come posso mettere gli rss come ho nella casella che ho nel mac?