Ho capito! Hai configurato un account pop o imap, non passi per un server Exchange!
Quindi niente push... Non è un problema del Note! Il push dipende dal provider.
Quale provider utilizzi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho capito! Hai configurato un account pop o imap, non passi per un server Exchange!
Quindi niente push... Non è un problema del Note! Il push dipende dal provider.
Quale provider utilizzi?
Quote:
Originariamente inviato da elsapo
Utilizzo yahoo, libero e gmail
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hai scelto Exchange come tipo di account? Per Libero non penso si possa, Yahoo solo per account a pagamento. Google invece offre il servizio gratuito. Cancella l'account e ricrealo manualmente. Dovrai lasciare dominio vuoto mentre il server é m.google.com
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da elsapo
Grazie... Domani provo
Ogni tanto mi riscarica tutte le mail cancellate.
Tipo di una settimana.
Come risolvo?
buongiorno a tutti. in azienda abbiamo acquistato un SAMSUNG NOTE non avendo però un server con sistema EXCHANGE quando mi inviano degli appuntamenti dall'agenda di outlook, l'agenda del SAMSUNG non si aggiorna automaticamente. qualcuno mi sa dire come posso risolvere? problema VITALE.
Non usare l'agenda del telefono ma usa l'agenda di google che riesci a tenerla sincronizzata con outlook tramite google calendar sync.
In pratica quando scrivi su outlook un appuntamento, il programma calendar sync te lo scrive anche su google calendar.
Ciao.
Dunque, così al volo mi vengono in mente due soluzioni..
1. La prima è quella di far sincronizzare l'agenda di Outlook con l'agenda del tuo account Google..
In questo modo dovresti essere sempre aggiornato, a secondo del tempo di aggiornamento impostato.
Prova a dare un'occhiata ai seguenti link..
Link1: Sincronizzazione con Microsoft Outlook - Guida di Calendar
Link2: Synchronize Google Calendar with Outlook - Sync2 Google Calendar sync software
2. La seconda è quella di aggiornare il device tramite usb.
In questo modo però puoi essere aggiornato solo se il Note è attaccato al computer.
Link: Android-Sync | Sync Android with Outlook via USB
oltre ad i suggerimenti che ti hanno appena detto prova anche l app jorte è gratis
Grazie Alienware sono riuscito a sincronizzare Outlook con il calendario del Note grazie a Google Calendar e va' da dio.
alla prox.