CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

Thread Informazioni, Problemi e Configurazione Applicazione Mail Stock (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Configurare un account e-mail alternativo su Galaxy Note

    Ciao a tutti, sono un fresco possessore del Galaxy Note e ho un problema che vorrei risolvere al piu' presto. A parte l'account gmail gia' presente, vorrei impostare un secondo account (katamail) che poi e' quello in cui ricevo tutte le mie e-mail. Il mio operatore e' vodafone e impostando manualmente l'account katamail mi dice sempre username o password errata. In realta' sia la username che la password sono corrette (impostate correttamente piu' volte). Quando avevo il Galaxy S II, avevo risolto lo stesso problema usando l'applicazione di samsung social hub, ma adesso col Note anche usando la stessa app., mi da' sempre lo stesso errore. Come risolvo? Queste sono le mie impostazioni:
    Account pop3
    Posta in entrata pop.katamail.com
    porta 110
    Posta in uscita smtp.net.vodafone.it
    porta 587.
    Sbaglio qualcosa? Vi ringrazio a priori per l'aiuto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono il felicissimo possessore di un Note da un mesetto ormai. Lasciato tutto originale, non son tipo da smanettare troppo...
    Comunque, uso l'app mail di Samsung (comodissima per la vissualizzazione orizzontale!) e da un pò ogni tanto sbarella, nel senso che nonostante su gmail le mail siano tutte lette, sul tel appaiono non lette. Ovvio, non tutte, a caso qualcuna qua e là! Per un pò funge, poi sbarella e mi mette 22 mail non lette!
    Io uso assai l'indicatore di mail per vedere se mi arrivane e così è una palla!
    Ho gmail impostato in automatico (credi di default sia in imap), non l'hjo mai toccato...
    Qualcuno ha un'idea??!?

    GRAZIE!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare le mail con l'applicazione del note utilizzando una connessione diversa da Infostrada?
    ho fastweb e non le scarica
    Inviato dal mio Galaxy Note

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno è riuscito a scaricare le mail con l'applicazione del note utilizzando una connessione diversa da Infostrada?
    ho fastweb e non le scarica
    Inviato dal mio Galaxy Note
    La domanda non è chiara, le email si scaricano indipendentemente dall'operatore telefonico. Che host ha la sua mail?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    libero da ormai un po' di anni blocca l'accesso all'account email se non ci si collega da rete libero o se l'indirizzo non è associato a un abbonamento infostrada.... per aggirare il problema col pc si usa il programmino freepops, mentre per android non so cosa ci sia ma una googlata dovrebbe essere sufficiente a sciogliere l'enigma

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    libero da ormai un po' di anni blocca l'accesso all'account email se non ci si collega da rete libero o se l'indirizzo non è associato a un abbonamento infostrada.... per aggirare il problema col pc si usa il programmino freepops, mentre per android non so cosa ci sia ma una googlata dovrebbe essere sufficiente a sciogliere l'enigma
    Wow non lo sapevo.. però che cosa ridicola

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente. Sul pc esiste freepops anche se non sono riuscito a configurarlo. sul note cosa si può fare? Grazie



    Inviato dal mio Galaxy Note

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non saprei se su android esiste una variante di freepops anche se smanettando un po' sicuramente qualcosa si può ottenere.... quanto alla configurazione su pc, basta mettere "localhost" come server e 2000 come porta.... poi ogni tanto va chiuso e riavviato o semplicemente bisogna fare 2 o 3 tentativi con outlook per farglielo "accettare", ma in genere funziona.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi. Il problema è che mi scarica le mail sempre tranne quando sono sotto wifi fastweb. Peccato.


    Inviato dal mio Galaxy Note

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi,

    come da titolo una domanda che si riferisce all'app nativa del NOTE.

    Vorrei utilizzarla perchè mi piacciono molto le funzioni di "accostamento" e sincronizzazione di più account senza utilizzare applicazioni separate.

    Ma ho un piccolo problema: utilizzandolo con la mia casella di posta di YAHOO non riesco a visualizzare le altre cartelle presenti nel mio account.

    Oltre a posta in arrivo, uscita, cestino, spam... ecc... nel mio account di posta sono presenti altre cartelle create da me.
    Per quanto riguarda il mio account GMAIL, non ci sono problemi perchè tali cartelle sono visibili mentre per Yahoo invece no.

    La stessa app su GS2 con ROM MIUI montata riesco a selezionare le altre cartelle! Ma sul NOTE invece no...

    dove sbaglio?

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy