Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti, dopo tanto tempo ritorno su androidiani, e sono qui per chidervi alcuni chiarimenti, (premesso che sono stato fedele a lungo al galaxy s dalla sua prima uscita) vorrei sapere qlcs in piu sul note dato che stò fantasticando di ripassare da ios ad android (non me ne vogliate male!!ma cambio spesso!!) di sicuro chi sceglie il note è per il fatore schermo, quindi chiedo a voi come vi trovate con un tel cosi grande?esempio andando in discoteca o al bar o in giro non vi è mai sfiorata il pensiero "cavolo sto tel è troppo grande?" chi come me è passato da iphone 4s a note come si trova con il note?le email di webregister si possono configurare sul note?facebook è migliorato come interfaccia rispetto all'epoca del galaxy s? vorrei qualche delucidazione in più (forse un conforto) per ri-effettuare il passo ad android!!e poi ultima cosa penso importante ice cream è in uscita o previsto per il note? vi ringrazio di cuore.
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se è normale che guardando le Tv sia lento e le immagini sgranate? è accaduto anche a voi ?
-
salve a tutti.....ho una domanda da farvi sicuramente un po banale....ma x scaricare dal store app a pagamento ci vuole x forza una carta di credito o paypal??? nn possono scaricare i soldi dal credito telefonico??....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dashkappey
buonasera a tutti, dopo tanto tempo ritorno su androidiani, e sono qui per chidervi alcuni chiarimenti, (premesso che sono stato fedele a lungo al galaxy s dalla sua prima uscita) vorrei sapere qlcs in piu sul note dato che stò fantasticando di ripassare da ios ad android (non me ne vogliate male!!ma cambio spesso!!) di sicuro chi sceglie il note è per il fatore schermo, quindi chiedo a voi come vi trovate con un tel cosi grande?esempio andando in discoteca o al bar o in giro non vi è mai sfiorata il pensiero "cavolo sto tel è troppo grande?" chi come me è passato da iphone 4s a note come si trova con il note?le email di webregister si possono configurare sul note?facebook è migliorato come interfaccia rispetto all'epoca del galaxy s? vorrei qualche delucidazione in più (forse un conforto) per ri-effettuare il passo ad android!!e poi ultima cosa penso importante ice cream è in uscita o previsto per il note? vi ringrazio di cuore.
scelte molto personali...il Note è davvero notevole :)
con uno schermo cosi' ti godi davvero la "rete"....facebook e altro viaggiano perfettamente bene e ICS è arrivato ;)
te lo consiglio
-
Quote:
angeladt
salve a tutti.....ho una domanda da farvi sicuramente un po banale....ma x scaricare dal store app a pagamento ci vuole x forza una carta di credito o paypal??? nn possono scaricare i soldi dal credito telefonico??....
mi pare che lo puoi fare....ma non ricordo come....senti il tuo operatore
-
Quote:
Andromeda1968
scelte molto personali...il Note è davvero notevole :)
con uno schermo cosi' ti godi davvero la "rete"....facebook e altro viaggiano perfettamente bene e ICS è arrivato ;)
te lo consiglio
ciao.andromeda,io ho un note import ungherese,con aggiornamentk android 2.3.6 ,ho letto che ics è uscito in ungheria ma il note non mi trova l'aggikrnamento :(
-
Quote:
Marctiell
ciao.andromeda,io ho un note import ungherese,con aggiornamentk android 2.3.6 ,ho letto che ics è uscito in ungheria ma il note non mi trova l'aggikrnamento :(
e da me cosa vuoi ?
rotflrotfl
io non centro :):)
o attendi o flashi la tedesca
-
Quote:
Andromeda1968
e da me cosa vuoi ?
rotflrotfl
io non centro :):)
o attendi o flashi la tedesca
attendo dai!volevo chiederti perchè il.cell.mi.installa le app sulla memoria da 2gb invece che su quella di massa da 16 gb!!non mi fa passare le app manco sulla sd!!non so cosa.fare
-
Quote:
Marctiell
attendo dai!volevo chiederti perchè il.cell.mi.installa le app sulla memoria da 2gb invece che su quella di massa da 16 gb!!non mi fa passare le app manco sulla sd!!non so cosa.fare
non ti preoccupare memoria ne hai a sufficenza le apps lascia che si installino di default non passarle in altre memorie.
-
Anche io da pochi giorni ho "preso" un SGN 7000 Ginger.....e qualche cosa(??!!).
Premetto che non ho mai programmato ne ho mai utilizzato il PC per smanettare all'interno dei programmi, però il fatto che questo
"telefono" sembra fatto apposta per cambiare, provare, smanettare, aggiornare etc....etc...etc.... mi incuriosisce.
Il fatto è che non ne capisco una benemerita cippa di firmware, kernel , odin, flash etc....
Ho provato a leggere all'interno del forum ma se prima avevo poche idee ben confuse ora ne ho moltissime e confusissime!!!
Che fare? chiedo aiuto e lumi a voi tutti smanettoni iniziando da A come ape, B come barca, C come casa .........
AIUTOOOOO!!!!!!
-
leggi le guide di andromeda che trovi nella sezione modding...
benvenuto fra noi :-)
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Quote:
CH3CH2OH
Anche io da pochi giorni ho "preso" un SGN 7000 Ginger.....e qualche cosa(??!!).
Premetto che non ho mai programmato ne ho mai utilizzato il PC per smanettare all'interno dei programmi, però il fatto che questo
"telefono" sembra fatto apposta per cambiare, provare, smanettare, aggiornare etc....etc...etc.... mi incuriosisce.
Il fatto è che non ne capisco una benemerita cippa di firmware, kernel , odin, flash etc....
Ho provato a leggere all'interno del forum ma se prima avevo poche idee ben confuse ora ne ho moltissime e confusissime!!!
Che fare? chiedo aiuto e lumi a voi tutti smanettoni iniziando da A come ape, B come barca, C come casa .........
AIUTOOOOO!!!!!!
Dal link alla mia firma trovi delle guide e info x chi e' alle prime armi..comincia da li
-
Ragazzi ho un problema, ho aggiornato a ics e tutto il terminale ora sembra più fluido. L'unica pecca è che ora se guardo un video dal browser (ho provato anche opera) il video va tremendamente a scatti! Mentre quelli su l'app di youtube scorrono bene. Da cosa dipende secondo voi? Come posso risolvere?
-
Quote:
SirAlex91
Ragazzi ho un problema, ho aggiornato a ics e tutto il terminale ora sembra più fluido. L'unica pecca è che ora se guardo un video dal browser (ho provato anche opera) il video va tremendamente a scatti! Mentre quelli su l'app di youtube scorrono bene. Da cosa dipende secondo voi? Come posso risolvere?
ciao scusa, io ancora sto impazzendo per eseguire l'aggiornamento.
volevo chiederti una cosa: per favore ora che hai aggiornato a ICS, mi vai su Rai dirette e provi ad aprire un canale rai per vedere se ti riproduce il video+audio??E poi anche su Rai replay per vedere se ti riproduce un programma andato in onda nei giorni scorsi, di un canale rai qualsiasi.
Vorrei saperelo, perchè con il mio Note e Gingerbread mi dice "video non disponibile per dispostivi mobili".
Magari con ICS c'è un nuovo aggiornamento e si vedono.
ti ringrazio in anticipo!
tasto
-
Salve a tutti volevo aiuto per la sd da mettere nel Note. Ho visto in offerta Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 a un prezzaccio puo' andare bene o devo prendere le solite note sand o king ? Grazie a chi mi aiuta :)
-
Personalmente uso memory samsung e mi trovo benissimo...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
un ottimo prezzo per il note? magari sotto i 410 :( purtroppo dove l'ho preso a 399 ha il monitor fallato , e di darlo in garanzia non se ne parla .. è nuovo quindi mi faccio ridare i soldi o recesso .. dove potrei comprarlo però a meno di 410? grazie
-
Salve ragazzi, nessuno ha notato sul proprio Note un cambiamento di temperatura colore dall'azzurrino al giallognolo ad intermittenza su sfondi chiari tipo bianchi/grigi?? Me ne accorgo soprattutto in lettura quando lo sguardo è fisso e il cambiamento di tonalità mi dà abbastanza fastidio agli occhi..
-
Ciao a tutti! vorrei chiedervi una cosa:io ho il Note e,vedendo che è disponibile la CM9,non so se è meglio questa oppure l'aggiornamento ufficiale ICS che dovrebbe arrivare a giorni... secondo voi?
Grazie
-
Quote:
tataccio
Personalmente uso memory samsung e mi trovo benissimo...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Anch'io.
Ho una 16 MB Samsung e qualche applicazione spostata su MC: non noto differenze di velocità da quando quelle stesse Apps erano nella memoria del telefono.
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
-
un quesito riguardo le sd: Tempo fa acquistai una sd da 16gb sulla quale ho ricopiato il contenuto di una 8gb comprensivo di files di windows mobile 6.5 e tutto ha funzionato. Adesso sto utilizzando la 16gb sul note e, se volessi fare lo stesso lavoro con una 32, posso ricopiare il contenuto dei file dalla 16 alla 32? Android da la stessa possibilita' o crea dei riferimenti al file system che non si possono copiare facilmente?
Grazie per le risposte ;-)
Riccardo
-
Quote:
lucazzo
ho aggiornato a ics il mio note e la batteria dura veramente poco, scende di percentuale senza che faccio niente.dalle 9 del mattino alle 16 è rimasto il 40% senza smanettamenti facendo solo 2 chiamate.che devo fare?grazie in anticipo
deep clean ICS ;)...se te la senti
-
Quote:
rcrusso
un quesito riguardo le sd: Tempo fa acquistai una sd da 16gb sulla quale ho ricopiato il contenuto di una 8gb comprensivo di files di windows mobile 6.5 e tutto ha funzionato. Adesso sto utilizzando la 16gb sul note e, se volessi fare lo stesso lavoro con una 32, posso ricopiare il contenuto dei file dalla 16 alla 32? Android da la stessa possibilita' o crea dei riferimenti al file system che non si possono copiare facilmente?
Grazie per le risposte ;-)
Riccardo
secondo me non ci dovrebbero essere problemi....io ho una 32 e avevo fatto un travaso ma è passato tanto tempo e non ricordo bene
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me non ci dovrebbero essere problemi....io ho una 32 e avevo fatto un travaso ma è passato tanto tempo e non ricordo bene
Ok.....lo penso anch'io....domani la acquisto e faccio questa prova, anche perchè 16 gb stanno ormai strettini considerando che con android si riesce a gestire meglio una infinita' di dati archiviati, sopratutto musica e video che con il wm6.5 risultavano pesanti da gestire a causa del poco sw a disposizione.
Grazie e, ovviamente, thank's :-D
-
Quote:
rcrusso
Ok.....lo penso anch'io....domani la acquisto e faccio questa prova, anche perchè 16 gb stanno ormai strettini considerando che con android si riesce a gestire meglio una infinita' di dati archiviati, sopratutto musica e video che con il wm6.5 risultavano pesanti da gestire a causa del poco sw a disposizione.
Grazie e, ovviamente, thank's :-D
32GB è perfetto tutta la musica fotografie e i video che vuoi sempre pronti ;)
-
Quote:
Andromeda1968
32GB è perfetto tutta la musica fotografie e i video che vuoi sempre pronti ;)
Io acquisto presso le catene e ne ho trovata una a 49.90 della sandisk. Dovrebbe andar bene o, a questo punto considerando la mole di dati, sarebbe bene cercare un prodotto dalle performance adeguate ma, credo, molto piu' costose?
-
Quote:
rcrusso
Io acquisto presso le catene e ne ho trovata una a 49.90 della sandisk. Dovrebbe andar bene o, a questo punto considerando la mole di dati, sarebbe bene cercare un prodotto dalle performance adeguate ma, credo, molto piu' costose?
no va bene...l'importante è non formattarla ogni venti minuti :):)
trattala bene e non avrai problemi
-
Quote:
Andromeda1968
no va bene...l'importante è non formattarla ogni venti minuti :):)
trattala bene e non avrai problemi
rotfl eheheheh..... nono, solo una volta, poi basta.....niente format
-
Ciao a tutti C è qualcuno di voi che usa go launcher sul nosrto padellone??? Come vi trovate?? La batteria ne risente???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io lo sto usando da ormai una settimana a pieno regime e devo dire che va alla grande. La batteria dura tutta la giornata con un utilizzo pieno ma non forzato come i primi giorni che avevo il cell. Ma ti parlo di rimanere 6 ore attaccato al terminale facendo tutto il possibile. Sono decisamente soddisfatto. L unico vero problema é la fluiditá con alcuni effetti nello scroll delle app sia in home che nell app menu. Alcuni effetti li ho proprio mollati in quanto scattavano di brutto. Nel complesso perde un filino di fluiditá ma é comunque sostenibilissimo e ricambia con ottime features. Io però credo che quando arriverá ics elimineró definitivamente i launcher. Sono un po' un purista per queste cose e credo che il cell dia il meglio con il suo launcher di base. Ma sono anche di quelli che per il momento non gradisce neppure il modding seppure migliori sotto molti aspetti l apparecchio. Quindi non faccio molto testo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
buona quasi sera gente, ho finalmente il note da ieri, ed è pazzesco..sono contento di ritornare in abiente android, ma mi sembra quasi tutto cancellato dalla mente, allora mi ritrovo il galaxy con CWM e super user installato (essendo un galaxy spagnolo) ed avendolo preso come libero se dovessi rimuovere CWM e super user corro il rischio che si blocchi?attualmente monta una banda di base N7000XXLA4, ed in piu' vorrei sapere se (scusate se non sono aggiornato tanto) se e dico se qualcuno sa piu o meno quando esce ice cream per il resto di europa paesi tipo italia spagna ed avendo superuser e cwm installati posso aggiornare OTA senza problemi???mi sento come un principiante dopo tutto questo tempo...hahahaha
-
Domanda per voi possessori, vi siete mai pentiti di averlo acquistato per quanto riguarda le dimensioni?? :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
GIAMMAI. Dopo 10 giorni circa dall acquisto sono ancora piú soddisfatto. Penso che non lo scambierei neanche per un galaxy s 3 di prossima uscita. Io amo lo schermo 5.3! Abituarmi a schermi piú piccoli ora é impensabilr. Generalmente i cell dei miei amici mi fanno ridere e anche un po' di tenerezza. Tra l altro pur con un 5.3 il note riesco a inserirlo in qualsiasi tasca, anche quella dei jeans.
-
quando si prende il note è proprio per le dimensioni!!anche io pensavo la stessa cosa ma calcola che entra bene nella tasca del jeans!! e poi è vero una volta abituati allo schermo tutto il resto sembra microscopico!!!.essun pentimento
-
Grazie a antrambi!! Non vedo l'ora di acquistarlo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Vai e acquista è cosa buona e giusta!!
-
Salve a tutti , volevo chiedere lumi sul t9 del note quando lo uso mi fa la predizione delle parole ma non c'e' modo di toglierla e tenere solo il t9 classico ? ad ogni messaggio mi aggiunge da solo parole senza senso e devo perdere un mare di tempo a cancellarle e' normale questa cosa ?
-
Apri la tastiera clikka a sinistra sinistro importante basso la rotellina e togli la spunta a sinistroPREDIZIONE TESTO dovresti risolvere. .oppure istalla switkey dal market e GODI. .
-
Qualcuno di voi ha go launcher installato sul note???consuma cosi tanta batteria? Se nelle giornate di maggior utilizzo si vuole usare il tw consuma meno batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Nella pagina precedente trovi la stessa domanda con la mia risposta a seguire. Esattamente 7-8 post piu sopra.