c'e' scritto:
PDA:N7000XXLPY
PHONE:N7000XXLPT
CSC:N7000OXALPY
Build info fri may 4 4:23 kst 2012
che cosa sono???
Visualizzazione stampabile
c'e' scritto:
PDA:N7000XXLPY
PHONE:N7000XXLPT
CSC:N7000OXALPY
Build info fri may 4 4:23 kst 2012
che cosa sono???
ok perfetto vuol dire che hai come sistema ICS 4.0.3 Germania LPY...
non eseguire nessun tipo di wipe altrimenti rovini il galaxy Note....
se te la senti torna a Gingerbread 2.3.6 un sistema piu' "vecchio" ma stabile e sicuro e puoi provare a fare un test x la fotocamera...
altrimenti portalo in assistenza e chiedi lumi ;)
comunque se vai nelle opzioni della fotocamera c'e' un ripristino...
ok come ci si torna a questo gingerbread??ma prima o poi lo dovro' aggiornare..no?ma cambia qualcosa se torno a questa versione vekkia?e' possibile ke il mio telefono e' cosi' scemo..bha..!cmq grazie ma cosa e' lumi?ps gia' ho fatto il ripristino della fotocamera..e' per quello ke penso sia un difetto d fabbrica.. :(
chiedi lumi vuol dire chiedere spiegazioni :)
...
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
grazie andromeda ma non c capisco niente neanke quello che c'e' scritto sulla guida..non so proprio questo gergo moderno..!quindi x non fare danni lascio stare.. :(
ma ke vuol dire dopo aver flashato e come si entra in recovery a telefono spento..ci possiamo sentire non su questo forum e mi spieghi bene per piacere?
ci posso provare xo' lo avevo fatto il reset d fabbrica..!cmq non puoi darmi un altro tuo contatto cosi' m spieghi...ora sto scaricando quel file da hotfile.com poi una volta scaricato ke c devo fare??
ok..spero di non aver fatto danno visto ke gia' avevo fatto il ripristino dei dati di fabbrica..dato ke sto in una situazione d m.... m serve qualcuno bravo e ke m segue passo passo per far resuscitare questo cavolo di telefono...xo' non m ci posso sentire su questo forum mi serve una cosa istantanea..!chi potrebbe essere cosi' gentile da darmi facebook o qualke cos'altro??
miseusegau ke sei sardo??cmq te ke ne pesni ke il mio problema di fotocamera sgranata e' un problema di questo ics del cavolo??
mi puoi dare un tuo contatto in modo privato..??
non posso aiutarti in questi modi...devi con calma leggere e capire quello che stai facendo...
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Scusate vorrei ottenere solo i permessi di root esiste un programma che permette di fare questa cosa in automatico? Ho letto le guide di Andromeda ma ora sono più confuso che convinto :p
Scusa per l0info devo seguire la tua primaguida giusto ? Ho GB con LB1 e se non ho capito male devo tornare alla KKA e poi seguire la procedura giusto ? Non vorrei impallare il note ehehhe
andromeda...la guida per i permessi root non si apre la pagina..!!
ok ci provo vediamo che succede :D Grazie
Andromeda ciao ho letto la tua guida veloce per tornare da ics a Gb.. Ad un certo punto dopo il primo flash parli di entrare in recovery e fare i wipe del caso.. Immagino che questo presupposto il root giusto o kka è già dotata? Oppure bastano solo i wipe che lui permette di fare? Altra domanda se flasho la lp3 già da ics per cui senza fare i wipe otterrai cmq un telefono performante o è meglio tornare a Gb e fare tutta la trafila?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Andromeda l'altro giorno ho letto in un tuo post che hai aggiornato il note alla versione baltica se non sbaglio la LQ3 è possibile o ho letto male io? potresti dirmi come va e postarmi il firmware per il download che non riesco a trovarlo? ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla. Grazie per la tua disponibilità
Da circa una settimana ho acquistato il note, ed ho fatto l' aggiornamento tramite Kies al 2.3.6, fin qui tutto bene tranne che ad altenarsi mi si cambiano le forme delle icone è spariscono le home di origine, per poi ritrovarmele non so come (bho)...
imageshack.us/photo/my-images/689/immaginesmy.png/
premetto che ho telefonato al numero verde della samsung per ben 2 volte, ma ha risponderti sono extracomunitari che ne capiscono meno di me che sono negato con risultato negativo.
Ora prima di fare un ripristino del note chiedo a voi lumi se sapete risolvermi il problema.
Grazie mille
ragazzi io non ho capito bene dove postare il mio problema.... ma spero davvero che qualche buon anima mi aiuti presto... il mio note e' andato in brick...avevo messo ics con rom kingdroid... poi dopo un paio di flash e' andato... ora ha il triangolo giallo e non si accende.. mi fa entrare in recovery o download ,prende le rome dalla recovery ma poi non si riavvia mai... ho cambiato diversi firm con odin ma si arresta il processo sempre con tutti... qualcuno ha una soluzione'o devo mandarlo via in assistenza?grazie.
prova questa guida...se non va a buon fine hai bricckato e quindi assistenza :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
ciao,grazie per la risposta.. purtroppo non mi fa fare il wipe o meglio mi fa fare solo quello della cache... e non quello dei dati importanti... sigh.. con odin prende i cf root e i kernel ma non i firmware.. prende le rom ma tanto poi non si riavvia.. resta con triangolo giallo...spero tanto che qualcuno di voi mi dia una dritta se si puo' perche' a verona si tengono il cell un mese... ha cercato di aiutarmi un vostro utente,salvatore,che ora e' a londra e lo ringrazio tanto,ma non siamo riusciti a fare niente perche' appunto con odin si blocca... helpppppppppp!!!!!!!!!!:(:'(
Ciao a tutti io sono nuovo e ci capisco ancora poco...ho letto che si puo aggiornare android alla versione 4 mi pare...se si puo fare davvero come si fa? E quella versione è meglio o peggio della 2.3.6?? Per favore non usate termini particolari perché io ne so veramente poco... :-) grazie e scusate in anticipo... :-)
Salve a tutti
Sono Nuovo del forum, quindi mi presento: Sono Filippo...e sono un orgogliosissimo possessore del Note!!
Gran disposiitiivo.
Ho un problemino da risolvere..non so se sono nella sessione giusta del forum..quindi sono gradite risposte o reindirizzamenti alla giusta sessione del forum.
Il mio problema è che il dispositivo un paio di giorni fa ha autoaggiornato il software (ho il gingerbread 2.3.6. ). Da quanda ha aggiornato la batteria non mi dura nemmeno 10 ore...e mandando solo un paio di sms...senza nemmeno navigazione...anke cn la sessione dati spenta consuma un sacco...ho impostato qualsiasi risparmio energetico..ma niente...qualc1può aiutarmi?...sapete dirmi se si possono annullare gli effetti di un aggiornamento e tornare come prima?
GRAZZIIEEE!!!
Grazie mille...
Xò..siccome ho da poco il note..mi potresti spiegare1po'più nel dettaglio come si fa..il reset e i wipe..?
Grazie
P.S.
Se torna come quando l'ho comprato..arrivo a fine giornata tranquillamente e me ne avanza..ma dopo qst aggiornamento è una cosa indecente davvero
accertati prima di essere in gingerbread !!!!
...il mio ultimamente è po' lento e siccome ho scaricato e cancellato diverse applicazioni, anche io vorrei ripartire da zero. Pensavo di utilizzare l'opzione "Ripristina dati di fabbrica" che si trova andando "impostazioni" - "Privacy". Ho la versione GINGERBREAD.XILB1 VERSIONE 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381 root@DELLBUILDER04 #2 quindi la domanda è:
è sufficente utilizzare questa funzione oppure è meglio adottare la procedura indicata nel post precedente?
Grazie.
Ciao!
Dunque, essendo in ambiente GB puoi eseguire tutti i wipe che vuoi..! ;)
Quindi, dopo esserti salvato tutte le cose di interesse e la cartella EFS (a patto che tu abbia il root), da recovery puoi effettuare i classici tre wipes.
Ed infine seguire le guide per arrivare alla situazione desiderata..! :cool:
...non ho i permessi di root, pertanto immagino di non poter salvare la cartella EFS, che tra l'altro non ne conosco il contenuto.
Grazie per la celere risposta.
Saluti.