Ciao.
Figurati! Se ti interessa, ecco qui la guida riguardante la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html ;)
Buon lavoro!
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Figurati! Se ti interessa, ecco qui la guida riguardante la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html ;)
Buon lavoro!
Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo in tutto e per tutto. Sia di questo forum, sia di Android, sia di Samsung, sia di Galaxy Note. Il fatto è che sono sempre stato un nokiano convinto, ma poi lo scorso mercoledì non ho resistito al sottocosto mediaworld (469 euro). Al primo impatto con l'uso direi che sono rimasto folgorato dalla bellezza, dalla semplicità di utilizzo e dalle infinite funzionalità di questo incredibile terminale. Per ora le uniche note un po dolenti sono il consumo della batteria (ma probabilmente in questi primi giorni ho un po abusato con l'utilizzo extra, tipo internet, gps etc) e il fatto che non riesco a far funzionare l'accelerometro (l'app smart tools, ad esempio, non funziona come dovrebbe), ma forse devo settare qualcosa, tipo i sensori, non so. Va da se che ne avrei 1.000.000 di domande da farvi, ma forse è il caso che prima scorra questo topic dall'inizio per evitare domande già poste o ridondanti, però state tutti a parlare di modding, flashare o roottare il telefono, cose che io da super ignorante android non mi sognerei minimamente mai di fare! :) Ciao, a tutti.
PS perchè l'app androdiani non mi fa scrivere sul forum, dicendo: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito?
Aiuto vi pregoooo...
Ho comprato un bellissimo galaxy note l'altro ieri e da quando l'ho acceso non fa altro che comparirmi una scritta invio... nella parte inferiore dello schermo...premetto che l'ha fatto da subito...e no non ho provato a mandare sms o altro...aiutatemiiiiiiiiiiiii =/
Salve,volevo sapere se esisteva una applicazione per scaricare i video da you tube direttamente dal telefono in modo da visualizzarli offline.
Grazie in anticipo.
Download Online Videos Save Direct Easily - Savevid.com
metti il link di you tube e lo scarichi come MP4 ;)
Puoi anche provare l'ottima FREEDiYoutubeDownloader.apk, funziona come youtube solo che premendo a lungo sul video oltre al download dei video ( in mp4 ) consente il download anche come mp3 e aac
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve buonasera...inanzitutto mi presento, sono claudio di campobasso, volevo farvi i complimenti per tutto, e da un po che giro per il forum di androidiani alla ricerca di risposte. Adesso vorrei chiedervi, ho un problema con il mio note con ics stock con kernel franco versione 6....volevo chiedervi come posso effettuare l'overclock su questo dispositivo perche io non riesco in nessun modo :-(
Anche tube mate e ottimo ;-)
Capito al massimo potrei mantenere il kernel franco e il root oppure sai dirmi qualche kernel migliore? Grazie :-)
con il tema S3 sembra un ibrido Note/S3 ;)
Potresti darmi il link diretto? Grazie :-) si ottengono prestazioni superiori rispetto alla stock?
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-2012-a.html
beh si...è ottima
Sempre gingerbread? Se nel caso, volevo dirti se devo tornare da ics a gingerbread devo seguire una procedura particolare?
no è la rocket basata su ICS LQ3 Paesi Baltici...comunque si puoi tornare a gingerbread quando vuoi basta non eseguire nessun wipe...
leggi qui prima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Ciao a tutti , info per le app . Esiste possibilita' di gestire la posizione delle app nelle varie pagine direttamente da pc ? Sto' impazzendo a spostarle una a una da ogni pagina..... non cerco app organizer o cose simili ma una funzione tipo quella che ottengo con il mouse sul monitor del pc quando voglio spostare tutte le icone a mio piacimento :d
Ti ringrazio sei stato gentilissimo...adesso continuo cosi e poi prendero una decisione grazie ancora :-)
scusami ma la roket e in formato zip come la "flesho" con odin??
Quote:
Originariamente inviato da claudioup
Allora se lo zip all'interno contiene la cartella "meta-inf" si flasha dalla recovery,altrimenti penso si debba usare odin. Controlla all'interno dello zip
si ce la cartella meta-inf allora procedo con il copiarla nella sd per poi flesharla in recovery??
fatto e fluidissimo...comunque volevo chiederti che procedura particolare devo seguire per flashare il tema il Tema SGS3???? grazieee :)
ho "fleshato" la rom e dopo il primo avvio ho fleshato il kernel abyss ma mi rimane bloccato sulla schermata di avvio help me please:(
Quindi devo fare tutto insieme? Comunque adesso ho la rocket con il root adesso potrei fleshare il kernel?
Figurati :-) comunque il kernel abyss....
Adesso potrei tornare in recovery e flashare il tema del gs3?
Comunque adesso ho provato nn va.....
come devo fare?
a quanto si può trovare un note usato 1 anno (quindi un altro anno di garanzia) in buono stato?
che cifra può valere?
Quote:
Originariamente inviato da modenet
Tra i 380 e i 430 euro dipende molto da se italiano o dell'est europa.