Quote:
Originariamente inviato da foxecho
In italia(per i note con firmware italiano) no
Per tutti gli altri si!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da foxecho
In italia(per i note con firmware italiano) no
Per tutti gli altri si!!!
Ehi ciao, sai per caso perche quando scarico un applicazione mi arriva un messaggio di errore 489???? aiutami
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ragazzi il prima problema e ke da un po di tempo mi succede ke ogni tanto quando apro un app mi si spegne e si riaccende il tel da solo.... Quando invece faccio le foto e le salvo sulla sd esterna nn me le fa vedere ne qui sul pc dicendo k sn danneggiate... Se le salvo sul tel invece vanno normalmente.... Cm mai??? Il mio note e italiano aggiornato all ultima versione aspettando ankora ice cream nn ancora uscito.... Le app le ho spostTe con app 2 sd pro... Secondo problema cn androidiani nn mi fa creare ne rispondere ad altri topic dicendo ke c e un erroreee.... Aiutatemiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti;
Qualcuno di voi, percaso, sa' se è uscita una Custom Rom basata su jelly bean per il GALAXY Note???
BUONA NOTTE!!!
Già hanno mostrato una versione Alpha :)
Questione di poco tempo e ci sarà anche JB per il nostro Note...
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Speriamo!!! ;-) ;-) ;-)
Ciao ragazzi, scusatemi ma ho cercato se c'era già qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, forse per mi incompetenza a navigare tra i forum comunque.....ho un problema con il note:
1 - gli sms lunghi me li converte in MMS
2 - gli sms con invio multiplo (a più persone) me li converte in MMS
....io vorrei che piuttosto me li spezzasse o che al limite non succedessero queste cose........ho fatto due vacanze in egitto e per via di questo ho speso 300 euro di sms.....cazzzzz
in ogni caso Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi.....Grazie a tutti
Carlo
Ciao.
Per gli sms che app utilizzi, quella di default di sistema..?
Personalmente ti suggerisco di usare Go SMS Pro..! ;)
Link: https://play.google.com/store/apps/d...5qYi5nb3NtcyJd
Infine, di controllare le opzioni di scrittura e raggruppamento sms nel menu opzioni..
...ma grazie, l'ho scaricato......questa app mi da l'opportunità di fare inviii multipli e lunghi sms senza problemi ????
comunque scusa l'incompetenza ma cosa devo settare nell opzioni scrittura ????? non ho niente che mi sembri parli di raggruppamento sms o cose del genere......
ciao Carlo
grazie mille.......buona giornata.....certo è che rimango stupito dal fatto che non si possa settare per evitare questa cosa.......MAH !!!!
Possiedo un galaxy note con kernel: 3.0.15-franco.kernel e versione 4.0.3 non ufficiale ( comprato in queste condizioni)
Ho avuto diversi problemi, siccome non sono pratico, chiedo informazioni a voi,
1)ho notato che quando blocco il cellulare, è come se perdesse la connessione dati, utilizzo la wind, non mi arrivano notifiche, e messaggi ad esempio di whatsapp, è possibile? è un difetto? è già successo? PER ME SAREBBE GIà ABBASTANZA RISOLVERE QUESTO,
2)Ieri notte ho lasciato il cellulare con la sveglia attiva, e stamani quando mi sono svegliato, ho trovato tutto lo schermo nero, come se fosse spento, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla,e dopo è andato alla perfezione,è un problema del software?un bug? o del cellulare?
3) a volte, quando il cellulare è bloccato che lo vado sbloccare, è come se lo schermo fosse rotto,(cascato in terra, che fa tutte le strisce colorate, oppure tutti i puntini) ma come lo blocco e lo risblocco torna normale, io credo sia un problema della rom ,può essere?perchè se fosse rotto lo farebbe sempre giusto?
4) avendo un kernel modificato e una rom non ufficiale, posso tornare alla 4.03 ufficiale senza kernel modificato?se si, come? potreste postarmi un link alla guida?
Grazie in anticipo, saluti alessio
qualcuno può aiutarmi a istallare ics sul mio note ?
versione android 2.3.6
versione kernel 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827 se.infra@SEP-74 #2
versione build GINGERBREAD.XXLA4
Grazie a tutti ?
Cosa significa ITV ??
Ciao ragazzi. Ho qualche problema simile con il note, che mi sta realmente snervando. Non riesco mai ad avere una mezza configurazione ideale e ogni volta che installo un pò di roba, si incasina tutto.
Sintomi attuali:
Riavvio spontaneo
Schermata fissa in freeze
totale e necessità di spegnimento e riavvio
Note che si avvia da solo da spento.
Non so che fare. Ho provato con qualche nandroid backup, ma ripristinando l'ultimo backup 'pulito' fatto, mi ha subitoridato glu stessi problemi
Ho gb kka kernel k5 rootato
Buon giorno a tutti avrei una domanda da fare..
É normale ke il note quando è in carica non va in deep sleep ma su 200 Mhz?
Inviato dal mio citofono
grazie mille ho risolto tutto con ad detector che mi scannerizza il cel e air pusch detector che mi ha fatto togliere cio che dava noia perfetto adesso ho capito grz davvero di tutto pero una cosa perche quando scrivo dal mio note sul forum dall 'app ufficiale mi dice errore che non sono autorizzato ps il login lo fatto ma non mi fa postare niente dal mio note
Ho un problema con la posta elettronica in particolare con email: ogni volta che lo apro mi consuma almeno 15 mg è da tre mesi che finisco il traffico dopo 5 giorni. Che devo fare? ho tolto i dati in background e chiudo le applicazioni subito dopo averle usate. Con il mio htc hd non mi succedeva. Help!!!!! :-) grazie
Forse hai qualche mail gigante da cui parte il download degli allegati?
Ho Gb. Pensavo di provare a passare ad Ics. Per ora ho solo flashato il kernel abyss 4.2 redpill. Posso wipeare tutto, formattare anche sdcard ed emmc o rischio qualcosa?
Mi consigliate la stock 4.04 o una mod rom?
Grazie per l'aiuto
Da GB puoi fare tutti i wipe che vuoi..
Per il passaggio da GB a ICS, almeno la prima volta è consigliato il DEEP CLEAN ICS..."In sezione Modding"
Poi ottenuti i privilegi di root, puoi anche flashare una Custom Rom.. "consiglio personale KINGDROID". ;)
Salve ragazzi ieri mi é successa una cosa strana. Ho installato badoo sul mio note sembrava andare tutto bene ma dopo un pò l'app é sparita. Sulla barra delle notifiche é comparso un triangolocon un punto esclamativo chon la scritta l'applicazione badoo é stata rimossa e dopo un pò hanno iniziato a sparire tutte le applicazioni che avevo installato...me ne erano rimaste 3 o 4 sul telefono. Da cosa può dipendere?per altro siccome avevo fatto la registrazione a badoo dal browser del telefono le email che mi erano arrivate relativamente all'attivazione sono sparite anche esse. Le app che mi ha cancellato poi sono tornate ma non badoo ...non capisco da cosa dipenda qualcuno ha qualche idea? Ho un galaxy note con stock ics
Oggi ho ricevuto il mio Note.
voi cosa mi consigliate, di passare subito ad Ics ho fare altre cose che considerate importante per iniziare?
Buongiorno,
Ho montato Nova Lancher al posto delle TW e devo dire che non è male anche se un paio di cosine mi mancano.
Peró non mi legge il widget dell'orologio con il meteo dell'S3 cè un modo per farglielo leggere?
qualcuno sa dirmi se aggiornando il note perdo i dati e le app a pagamento??? devo mettere backup dati personali?? spero vada bene in questa sezione la domanda...
Ciao.
Dipende da come lo aggiorni.. Anyway, le apps acquistate sono collegate con il tuo account Google, e quindi non le perdi di sicuro.
Così come la rubrica, se è sincronizzata con il medesimo account.
Per quanto riguarda i dati e i salvataggi delle varie apps, se l'aggiornamento è wipe li perdi... ;)
...finalmente è arrivato ICS anche per noi...!!!
ciao ragazzi mi sapete dire dove nel forum trovo qualche cosa su deep sleep sul mio note dopo una notte si mangia la batteria e su cpuspy ho un processo fantasma (che non riesco ad individuare) che mi manda la cpu a 200 mhz al 95% ho la 2.3.6f originale non la ics.
sul note e possibile avere i tasti tuch del galaxy nexus
Salve a tutti.
Oggi ho effettuato l'aggiornamento ad ICS ,ma non ho risolto appieno il bug che avevo precedentemente ..
All'apertura di alcuni siti e /o applicazioni e Google Play mi dava una schermata in flash nera,prima di aprire l'applicazione o il sito stesso.
SU google play fissa proprio..sui siti dipende come se la pensava ma ad es su telefonino.net era una costante.
Anche quando cancellavo memoria ram da gestione applicazioni mi dava qualcosa di simile.
Oggi dopo l'aggiornamento e col telefono vuoto ,inizialmente non mi dava sti problemi,poi sono andato ad installare qualcosina (ma roba di 20 applicazioni,le piu' comuni) ed ha ricominciato a rifarlo.
Mi fa girare le scatole francamente,quindi ho rimosso nuovamente quasi tutte cose,quindi il DOlphin browser e il launcher italiano Ex..col risultato che adesso,al momento ,non mi da' piu' quei problemi..ne' all'apertura di google play ,ne' quando apro ad esempio il sito di telefonino.net.
Non so da cosa possa dipendere,puo' essere qualcosa di tipo flash che non si attiva (che ne so sono un niubbo)..o qualcosa che riguarda la cache o qualche tipo di permesso?
Puo' essere che l'installazione di un semplice browser diverso oppure di un launcher diverso mi genera questi problemi?