Chi aiuta un povero rimbambito a capire come si risponde quotando dal note ?
Visualizzazione stampabile
Chi aiuta un povero rimbambito a capire come si risponde quotando dal note ?
Ragazzi chi mi spiega lo Sblocco con il Sorriso...Purtroppo come sempre ho il Note sottocarica e sono davvero situazione...Mi preparo a comprare batteria secondaria e caricabbatteria da tavolo tutto rigorosamnete sulla Rete perche nei negozi ci sono prezzi assurdi....
Grazie
Buondì androidiani, dopo aver installato l'aggiornamento a ics 4.04 del mio note, stanotte mi è arrivata una mail e il note mi ha notificato vocalmente (You've Got Mail) ed io sono saltato giu dal letto si puo togliere questa notifica, grazie
Ma tapatalk si paga vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da walterdas
Basta tenere premuto col dito sul messaggio che vuoi quotare e ti apparirà la finestra di scrittura e sopra (fuori dalla finestra di scrittura) il messaggio che stai quotando.
P.S.
A differenza del PC non puoi modificare il messaggio quotato!!!
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
Salve a tutti;
Provo nuovamente a porre la questione:
http://italia-film.com/telefilm/1463-supernatural.html
http://www.piratestreaming.com/serietv/suburgatory.html
Prima del passaggio ad ICS quando cliccavo su uno dei link di streaming prrsenti in queste pagine appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player) ora non più.
Stato Ram
Gestione Ram.
c'e' un modo di tenerla sempre bassa sui 300/400?
perche' mi viaggia sempre verso i 650/750 ..cioe' quasi al limite e difatti poi quando si riempie quasi mi rallenta per alcune operazioni.
Come si fa a controllare quali applicazioni occupano tutta questa ram?
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Caspita più semplice del previsto. Rispondo di qui per provare ma vado subito a ringraziarti dal pc
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Si ho dovuto reinstallare tutte le app tra cui quelle relative allo streaming (dopo aver aggiornato ho fatto un hard resette)
A me appare la schermata di scelta quando installo un browser alternativo, di solito uso Dolphin, con altre app tipo vari video player, app per visualizzare pdf ecc... mi apparivano, ora non ho installato gran chè, ti farò sapere...intanto prova ad installare Dolphin browser Hd e vedi se ti compare la scelta.
PS: l'hard reset l'hai fatto da recovery (wipe factory reset da 3.2.6) o da telefono?
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Impostazioni/Bakup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
Per reset da telefono intendevo proprio quello che hai fatto tu....a mio modesto parere il reset non c'entra nulla, ho installato sia dolphin che power amp per provare e su tutti e due i programmi ho la scelta, nel caso clicco un brano musicale e nel caso clicco un qualsiasi link. Come cantava un certo Tiziano..."non me lo sò spiegare" :)
Un fatto strano invece che mi è capitato è che dopo essere tornato a ginger 2.3.6 per poter piallare e ripartire da una situazione pulita (full wipe) e aggiornando a ICS 4.0.4 LRI. mi sono ritrovato alcune impostazioni di configurazione che avevo con la LRG crucca. Prima di tutto la connessione wifi ha riconosciuto subito la mia chiave di protezione (wap del router) e si è connesso automaticamente, inoltre la luminosità del display impostata al massimo (senza flag), lo spegnimento schermo impostato a 2 minuti, tranne la spunta sulla percentuale della batteria che ho dovuto rimettere...eppure avevo fatto i wipe da ginger e flashato tramite Odin. Non è che sia un problema vero e proprio, il telefono và benissimo, è soltanto che non mi era mai capitato.
cè un modo per eliminare il suono della fotocamera??
Io nel frattempo ho messo in download questa fresca fresca dalla Germania.... :)
Allegato 18166
PS: da xda..... "a new LRK firmware just out (DBT code) with the return of popup video!"
come launcher poteti dirmi se è buono nova o ce ne sono migliori però gratis???
Ora pongo 2 altri problemi.
Prima delle ferie avevo impostato il widget Accuweather sulla località delle vacanze.
1° problema: Ora con ICS non lo trovo più.
2° problema: Nel programma orologio alla quinta scheda "Orologio scrivania", se faccio impostazioni posso baffettare AccuWeather, ma questo pirlone mi propone la SOLA località delle mie vacanze e non posso più cambiarla.
Che si fà ?
:inchino:
Salve a tutti. Qualcuno mi sa spiegare come utilizzare i QR-Code? So che va utilizzata la fotocamera del cellulare, ma poi come fa ad andare in automatico su internet a cercare l'applicazione?
Grazie.
@@@ Ok risolto, serve l'applicazione QR Reader.
Salve, ho installato la kriskelo v 10, e da solo problemi ! il wi fi non va, il super us non va, e puppa batteria ! a me sta andando a 800mhz ! come posso cambiare ? l'ho installata facendo i wipe e direttamente da ics.. come installo un altra rom ? devo tornare a gb o faccio come sempre, flasho il kernel , poi i 3 wipe, flash rom ? quale consigliate ??
Salve a tutti. E' il mio primo messaggio nel forum, possiedo da poco il Note, ma provenendo da un htc Desire ho già abbastanza confidenza con android. Ora sussiste il seguente problema: avevo col desire l'abitudine di fare numerosi esperimenti utilizzando poi i nandroid backup per correggere eventuali danni; pur avendo ricercato molto, in merito al rischio brick per il note con procedura di nandroid backup e restore ho trovato pochissimi feedback. Qualcuno potrebbe essere + chiaro al riguardo? E' una procedura rischiosa? qualcuno l'ha provata con questo firmware? Grazie in anticipo per le risposte e buona domenica a tutti!
(credo di aver scritto nel posto giusto in quanto so esplicitamente chiedendo un feedback riguardo una procedura che da quanto ho capito ha le stesse pericolosità di un wipe...)
Salve, anche sono un nuovo possessore del Note, volevo chiedervi come si fa ad uscire da internet non vedendo nessun tasto chiudi della finestra di explorer?
in gingerbread non rischi nulla, in ICS rischi tantissimo col nandroid restore perchè fa i wipe (anche se si è aperto forse un varco di tranquillità con l'ultima versione ics ita 4.0.4, ma non è ancora sicuro del tutto).
ergo ho torni a GB e fai i wipe, oppure monti un kernel sicuro come il notecore.
questa procedura che indichi non funziona, se la usi e poi tieni schiacciato il tasto home e premi in basso su gestione attività vedrai che il Browser è ancora aperto
Se INVECE dal browser premi il quadratino che ti dice quante pagine aperte hai e le chiudi una per una vedrai che in gestione attività il browser è chiuso.
aggiornato oggu tramite kies alla versione 4.0.3 e noto che non mi va piu la connessione dati con il mio operatore che e' 3 che faccio? poi volevo.sapere.ma.come.avete fatti ad aggiornare alla.versione 4.0.4? considerate che il mio Note e' no brand italia e che non e' rootato e non ho mai messo nessuna Rom se non quella.sua.originale.
Grazie
Guarda, io ho un Note no brand.
Collegato con Kies si è aggiornato alla 4.0.4 senza intoppi.
Hai provato a riconnetterlo ora con la 4.0.3 e vedere se ti indica un nuovo aggiornamento?
Per quanto riguarda la connessione dati.
O senti la 3 e ti fai dare le info sui campi da mettere/modificare , oppure provi a controllare sul loro sito...di solito mettono a disposizione sms autoconfiguranti che si inviano allo smartphone e sistemano le cose.
Probabilmente c'è qualcosa di errato nel "tipo di autenticazione" o nel "tipo APN".