ciao scusa, vuoi dire che avendo montato il kernel notecore8.1 su ICS4.0.4 ITA .si possono fare tutti wipe che si vuole?
Visualizzazione stampabile
scusa potresti indirizzarmi grazie mi interessa questa discussione, perche' io ho ics4.0.4 con kernel 8.1 e siccome ho installato parecchi prog.e poi disinstallati vorrei pulire un po tutto senza tornare a gb. chiedo conferma posso fare reset di fabbrica,piu' tutti i wipe che voglio? grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
io non ho ancora fatto factory reset ma altri si
ho un problema con il lettore multimediale, non so se è successo a qualcuno, ho provato a cercare nel forum senza trovare nulla ma non credo di essere l'unico fortunato... :o
vi spiego nel dettaglio, abitualmente quando sono al lavoro tengo collegato l'auricolare (con filo) al telefono per poter rispondere con comodo mentre sono alla scrivania ed avere le mani libere per altro...
ogni tanto (credo una volta ogni 4/5) dopo aver collegato l'auricolare al telefono parte in automatico il lettore multimediale :(
sorvolo sul fatto che il lettore non disponga di un tasto per lo spegnimento ma perché si avvia a suo piacimento?
a volte sto parlando con qualche cliente e mi sento una musichetta di sottofondo proveniente dalle cuffie che lì per lì non capisco da dove venga poi realizzo...
altre volte non la sento e non utilizzando il telefono per molto mi ritrovo il lettore attivo da "nonsisaquanto" che mi succhia batteria :'(
è colpa di qualche impostazione del telefono?
ciao, da quando ho aggiornato a ICS 4.0.4 (tramite WIFI) ho sempre il link delle impostazioni nella barra degli eventi:
così per intenderci:
http://img694.imageshack.us/img694/5816/export01.png
è normale?!
Qualcuno mi sa dare una mano con le funzioni vocali? Perchè quando mi arriva una notifica me lo dice in inglese e non in italiano? Ho selezionato la lingua italiana ma non va, ora ho la kingdroid 5.1.1 prima di flashare andava benissimo ora non più come mai?
Una cosa strana : se aggiungo un collegamento alla posta ( ho solo un account exchange ) quando mi arriva qualche mail non mi segna il numeretto con quelle non lette . Il collegamento mi crea un'icona con la denominazione dell'account . Se invece trascino in home l'icona delle mail presente nelle applicazioni , il numero delle mail giunte e non ancora lette mi appare ... boh ??? In quest'ultimo caso l'icona rimane col suo nome originario e-mail
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
non pare di averlo mai premuto...
proverò a farci più attenzione ma non sono convinto sia la soluzione...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Mod carine e utili per la kingdroid v6 ?? rotfl rotfl
Salve a tutti;
prima di aggiornare il mio Galaxy Note ad Andoid 4.0.4 quando cliccavo su un link di streaming (mi riferisco a quelli reperibili su siti come italian film o piratestreaming) compariva il menù "completa azione usando" che mi consentiva di scegliere una delle diverse app apposite (Hubi, Mega Stream, ecc.) che ho installato sul mio smartphone ma da quando sono passato ad ICS il menù di scelta non compare più e i link vengono automaticamente col browser quindi ogni volta devo copiarli e inserirli nell' app specifica.
Ho controllato il mio browser non'è impostato come predefinito ed ho anche provato a scaricarne un'altro (chrome) senza che però la cosa sortisse alcun effetto.
Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema???
Esiste un modo per impostare o personalizzare il menù "completa azione usando"???
BUONA SERATA
Quando avvio una chiamata mi chiede se farla normale con skipe o viber. Per sbaglio ne ho associata una a "scelta predefinita" . Come.posso ritornare a scegliere ogni volta? Non riesco a trovarlo menú.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vai in impostazioni - gestione applicazioni-tutte- vai nell'applicazione con preferenza e selezioni elimina predifiniti.
Grazie, ma nulla!!! Avevo spuntato di usare come predefinita la chiamata normale, ma seguendo il percorso che mi hai suggerito ho visto proprio su "chiamata" che non c'é nessuna azione predefinita e nemmeno su viber....non so.
Reinstalla viber o un'altra applicazoone con funzoone telefonica.
Salve a tutti! Spero di scrivere nella sezione più adatta, in caso contrario chiedo scusa, sono nuovo di questo forum... :)
Sono possessore di un Samsung Galaxy Note da un paio di mesi (cellulare fantastico!!), l'ho aggiornato di recente ad ICS 4.0.3 tramite OTA e successivamente ad ICS 4.0.4 tramite Kies. Ho un piccolo problema: a me la regolazione della luminosità tramite Status Bar non funziona; ho provato a fare un reset di fabbrica, a togliere la batteria e a rimetterla, ma niente, quella funzione proprio non vuole saperne di venire fuori. Qualcun altro ha questo "deficit"? Avete trovato una soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! ^_^
No, ho tolto la spunta da "Luminosità automatica"...
Grazie RINGOGELSO, ho fatto come mi hai detto, ho reistallato skipe e mi é ricomparsa la possibilitá di scegliete. Grazie mille ancora.
Non funziona neanche a me la regolazione della luminositá, credo proprio che l'abbiano tolta.
Salve ragazzi,
un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Alessio.
Salve a tutti,anch'io ho aggiornato il Note a ICS 4.0.3,ho avuto qualche blocco che ora con il ripristino di fabrica pare scomparso ma nei giorni seguenti vedremo.Ho provato chiedere ma nessuno mi risponde,perchè a me il sales code risulta solo HUI?Per la luminosità,a me funziona sia automatica che manuale.
ma perché non mettete la 4.0.4?
L'ho installato utilizzando il WIFI direttamente dal telefono.
In alternativa si puo' usare ODIN scaricando il pacchetto completo.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, la stunner 1.49 dopo mesi di utilizzo senza problemi ha cominciato a non farmi sentire l'audio delle chiamate... che posso fare?
Eventualmente c'è una rom della stessa leggerezza, pulizia e senza crapware samsung? non mi interessano le app per il pennino...
Una tra le tante cose belle del Note e di questo aggiornamento è che puoi modificare i parametri di ogni rete WiFi singolarmente avendo la possibilità d'inserire un'indirizzo IP statico e password d'accesso.Molto comodo per chi come me ha due reti una a casa e un'aziendale diverse tra loro.
Quote:
Originariamente inviato da serigrafixart
HUI sta per HUtchiston (h3g) Italia e per h3g non c'è ancora la 4.0.4.
Grazie mille!!!! ;)
che io sappia la versione 4.0.4, al momento, è solo per i device ITA no brand
Chi sa come posso aumentare il volume del note tramite qualche prg???
Ho gia' provato volume+ ma senza effetto
Prima di passare ad ics in gb avevo attivato un'opzione per creare automaticamente collegamenti alle app appena installate nella home. Ho cercato un ogni dove in ics l'opzione per modificarla, ma non ho trovato nulla. Qualcuno ricorda dove la posso trovare? Launcher go, non mi sembra l'opzione fosse disponibile in qualche app particolare, ma non ci giurerei.
Thx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da strangermyself
Devi disabilitarla dal google play -impostazioni e togli la spunta.
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, disistallando le applicazioni spesso restano le cartelle in archivio, ma non sempre hanno lo stesso nome dell'app, quindi sono di difficile identificazione. Ho sempe il timore di cancellare le cartelle sbagliate o, di lasciare quelle inutili.
C'é un modo per rimuovere tutto senza lasciare strascichi?
Ciao a tutti, anche se sono fuori ot, vorrei ringraziare pubblicamente Gerryb182 per l'aiuto che mi ha dato in questi giorni a risolvere un problema che avevo con kies e successivamente ad aggiornare il mio note ad ics, per uno come me alle prime armi mi è stato di fondamentale aiuto!
Salve a tutti, sono un nuovo utente e felice possessore del note.
Come tutti (credo) anche io ho fatto l'aggiornamento a ics, ma onestamente, per vari motivi, vorrei tornare alla vecchia 2.3.6.
L'ultimo volta che ho visto la versione del firmware era LA qualcosa e poi tra parentesi OMN.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie a tutti