Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Uhm.. Sinceramente non ti so dire in quanto non ho mai avuto l'iphone..
Comunque, se gli sms sono salvati nella memoria interna, perchè non si dovrebbe riuscire ad inviarli via bt..?!
Ma non è il discorso del bluetooth,perche volendo il file lo posso tranquillamente prendere con un qualsiasi file manager,l'iPhone è sbloccato,il fatto è che poi del filetto non so che farmene perche di sicuro non è leggibile da android....io cercavo se esisteva un quanlcosa che permettesse di importare questo file in android
-
Quote:
luc@Think3
Ciao Senior Droid,
scusami se ti disturbo ma sono nuovo di questo forum e a dir la verità è la prima volta che lo faccio in generale, ti crivo xchè vedo che
sei molto ferrato in materia di android, mi occore un consiglio per me molto importante. (premessa) Uso da molti anni come smartphone wm e per il lavoro che mi serve è perfetto (gestione contatti, appuntamenti tuttp su outlook, e-maill, ecc..), il mio xperia è quasi a cottura.. avendo il contratto con la 3 potrei cambiarlo gratis, la mia scelta è catuta sul nuovo lumia 800 (wm7) ma ho letto che quei fenomeni della windows non anno pensato di fare il banale ma efficare active sync quindi per me è inutile. La mia scelta (ed ora vengo alla domanda vera e proria) è ricaduta sul galaxy note di android, ho letto che con android sync è possibile sincronizzare outlook! funziona veramente non vorrei perdere 6 anni di lavoro perchè ho bisogno anche di visionare gli appuntamenti passati e tutto quello che avro in futuro su outlook.
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrai darmi!
Ciao
Ciao :), guarda personalmente sul reparto maul non saprei darti troppi consigli perché non è una sezione che uso molto,ad ogni modo sul NOTE c'è l'applicazione e-mail con la quale puoi collegare tutti i tuoi client, usa quella è non dovresti avere problemi, in caso scrivi qui e vedremo di darti una mano tutti insieme :)
-
Quote:
Tuone