SIMIL ICS... per me ha montato la romow.......
Visualizzazione stampabile
Senza dubbio, anche se avendo provato ics.... Non c'e storiaaaaa :D
Come si potrebbero avere i permessi di root avendo io il mac? non riesco a trovare guide
Grazie
Non hai nessuna possibilità di utilizzare un macchina con Win? Qualche post fa c'era chi ti spiegava come fare una macchina virtuale su Mac...ma personalmente, come ti dicevo, non mi fido più...
ragazzi una curiosita..qualcuno di vuoi conosce un app con le contropalle per un mixer, registrazione tracce musicali e roba simile?
come si può avere la percentuale della batteria?ho la kka rooted
ma perche' una volta ogni tanto non provi a LEGGERE IN SEZIONE MODDING??
bah...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
ED ESIGO IL THANKS !!!
dice che è per nobrand italia..il mio è brandizzato..
ah...... hai il root e il cel brandizzato...
vabbe,,.,
cmq non credo sia un problema ma non ne sono sicuro..
al massimo fatti un nandroid backup e prova a istallarla tramite cmw,,
male che va'( e non dovresti fare grandi danni essendo una semplice mod...) torni indietro con il restore...
ciao
ho chiesto nel thread...
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ehy ma ti avevo ringraziato... O no...?
Vabbè, anche se in ritardo, grazie Sensei! ;-)
Comunque si, ho montatl quella che mi avete consigliato... Romov... All'inizio avevo qualche perplessità, ma mi sta ingrigando molto! Anche se preferivo i colori verdi della precedente versione.
Ce ne qualche altra che posso provare? A proposito, due domande:
1)nella.cartella del dackup non c'è nessun file zip...è normale?
2)c'è u modo per cambiare rom e non perdere contatti,messaggi,settaggi vari, etc...?
Sensei illuminami!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Amico mio ho installato il tutto la procedura per i root va ma non lo prende bho non so che dire anche eprche non vorrei dire ma la guida e fatta molto male non ce una procedura passo passo fino alla fine ho masticato linux dal 2006 e sono riuscito ad imparare questo e estremamente difficile da utilizzare anche perche non ci sono spiegazioni chiare...
Ma come c.... si fa per ottenere i permessi di root ormai gli ho girati tutti i cosi dei kernel o so sfigato io o non sono buono mha!!!!
Ciao!
Ed ecco qui la risposta alla tua domanda..! Leggere con attenzione e ringraziare chi ha fatto la guida..! ;)
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ma la versione ics ha qualcosa a che fare con la rom che ho montato io (mowmo)? O sto mettendo a confronto due cose che non hanno niente a che fare...?
Sensei, dai il meglio di te! ;-)
Aiuti e consigli.... iniziamo a raccoglierne qualcuno e magari metterli in prima pagina?
Oppure si apre un nuovo topic?
1) per scattare senza sentire il suono della fotocamera, impostare il note in modalità "silenzioso".
2) se desiderate modificarla la luminosità schermo, basta toccare la tendina del menù in alto e scorrere a destra o sinistra (funziona solo se non avete impostato "luminosità automatica").
scusatemi,ma da quando ho fatto il root ogni tanto ho degli improvvisi riavvii. è possibile che android essendo open source abbia preso un virus dal pc? ed inoltre,quando lo collego al pc ho Disco Rimovibile(D:) (9 gb disponibili su 11 gb) e Disco Rimovibile(F:)(6 gb disponibili su 14 gb) ed ho una micro sd da 16.. come capisco quale è la "sd interna" e quale quella "esterna"??
ho scaricato Zoner Antivirus free,fatte 2 scansioni risultate positive e mentre lo stavo "settando" si è riavviato,ho letto di una con s2 che gli si riavviava e le era stato consigliato di fare un wipe,quale? che devo fareeee?
sto notando che mi si riavvia soltanto(se non sbaglio) dopo che lo disconnetto dal pc,esco dalla "condivisione dati" dal cell cliccando su disattiva,ma quando vado dal pc a rimuovere l'hardware non me lo rimuove,quindi lo stacco direttamente,e mi si riavvia! forse è solo per questo? perchè sto notando che lo fa solo dopo averlo scollegato
Disconnettilo prima dal pc, senza staccare il cavo. Poi lo disconnetti dal cell e poi per ultimo stacca il cavo... Prova...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
La memoria interna è /sdcard e all interno di questa trovi la "external sd"... ossia la microsd esterna. Non usate antivirus perché nn servono a niente.. sempre che non scaricate mondezza da siti poco raccomandabili! Il device non prende virus dal pc.. ne è immune.
Mi dite qualcosa, pleeeeeeeeeeeeeeeease...? :cool:
per cambiare rom senza perdere dati devi scaricare e istallare TITANIUM BACKUP e fare un bel bakup dati e app prima di flashare la nuova rom..
dopo flashi seguendo le guide e quando hai la rom montata RISCARICI titanium backup dal market e dai il comando di RIPRISTINO APP E DATI
e dovresti riavere tutto apposto! o meglio riavere tutto... poi dovrai risistemarti le app sul desk ecc ecc
per l'altro quesito non capisco... che tipo di bakup hai fatto prima di flashare? il nandroid backup?
lo dovresti vedere se entri in recovery e cerchi l'opzione backup and restore li dentro vedi i backup che hai salvato..
ma OCCHIO CHE QUEI BACKUP O NANDROID BACKUP NON SONO PER RIPRISTINARE LE APP MA PER RIPRISTINARE TUTTO A PRIMA DEL FLASH DELLA ROM!! se lo lanci ritorni a come stavi prima di cominciare la procedura..
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sai dirmi niente a proposito dell'altro post? Quello sulla differenza tra la rom che ho installato e ics.
come si installa un file apk .zip??
e poi lo carichi con cwm
il file apk
Stai scherzando???
Allora..tanto per iniziare l' A -B -C:
"caricare" si può usare per gli orologi
"ri-caricare" per le batterie
...detto questo per Android si utilizza il gergo: FLASH, flashare un firmware, un kernel oppure flashare un file con estensione .zip
I file APK vanno messi nella root della SD interna del device e per installarli è sufficiente un qualsiasi file manager tipo Astro (sul Market), basta tapparci sopra e ti chiederà se installarlo o meno.A quel punto si conferma "Installare" e lui procede ed ecco che ci troveremo l' applicazione bella e pronta nella draw.Fatto questo il file APK possiamo anche cancellarlo...ormai avremo l' applicazione.
Cosa differente è se è un APK di sistema:
in questo caso dovremo copiarlo (sempre tenendo premuto sul file) e incollarlo in System/app ma quì ci sarà bisogno di Root Explorer e chiaramente i permessi di root sennò non potremo procedere in alcun modo.
Questo è quanto...
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
E mi sapresti gentilmente dire dove trovo il root della sd interna? Con l'app nativa archivio si trova?
ennesimo problemino :( sul mio note con romow non essendo a casa ho provato a scaricare il kernel abyss 3.0 test( per chi dice che non si può scaricare da file sharing,o chi non ci riesce,provi a installare dal market app che aprono file zip tipo androzip,appena l'ho installato il download è andato) quando lo stai per scaricare chiede dove posizionarlo e ho messo in external_sd e da lì era "morto" il cell..ho premuto per spegnere e si è riavviato e nella schermata di riavvio con "quella cosa colorata che gira" ci era rimasto per un po',allora lo rispengo e riparte normalmente. una volta acceso.....non legge più la sd!!! ho provato ad andare in recovery,install zip,choose zip " sd card not found"..ora non ho più le canzoni ma poco importa perchè le rimetto da pc,il problema maggiore sono le app che erano installate su sd!! ora ci provo a cliccare e mi dice "app non installata nel telefono",sono andato con l'app droidsail sd(praticamente app2sd ma che permette di spostare TUTTE le app) e ci sta nella schermata move to sd con le app che possono spostare,e moto to phone dove non ci sono app.. allora sono andato in impostazioni applicazioni gestici applicazioni per "provare" a spostarle di nuovo sul telefono per poi rimetterle nella nuova sd che ho comprato(che mi ero scordato di dire) ma in impostazioni c'è scritto "sposta in scheda sd" e non mi ci fa cliccare...che devo fare reinstallarle tutte? o se no con titanium backup avevo fatto un backup app+dati sistema,potrei ripristinare solo le app? o sarebbe lo stesso? che devo per forza disinstallarle??? scusate se mi sono dilungato ma ho questo problemino!!!
EDIT: risolto,ripristinate con titanium e spostate su sd con droidsail super app2sd(root) tranne 4 app,non so perche ma reinstallate dal market e poi spostate ;)
ciao volevo sapere se e possibile quando uno ti chiama (contatto con foto) di vedere la foto su tutto lo schermo anziche solo al centro piccola. grazie