'Kensington' mi pare è per ipad (infatti c'è il suo cavo) ma te ne danno anche un altro microusb/usb
costo sui 15 euro circa
'Kensington' mi pare è per ipad (infatti c'è il suo cavo) ma te ne danno anche un altro microusb/usb
costo sui 15 euro circa
Ultima modifica di pinco333; 12-04-12 alle 00:15
se può essere utile....ho notato questi caricatori da auto 2A ....
Micro carica batteria auto KENSINGTON 2A per Samsung Galaxy Note alimentatore | eBay
Caricabatterie auto alimentatore 2A pr Samsung Galaxy Note N7000+cavo Fitcase | eBay
mi intrometto io, ciccinoi mandi lo schema in pm che ti clono il caricabatterie? grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
jerry83r (21-09-12)
Anche io uso quello originale Samsung che avevo per il Galaxy TAB (2A) e confermo che funziona benissimo.
Micro carica batteria auto KENSINGTON 2A per Samsung Galaxy Note alimentatore | eBay
Caricabatterie auto alimentatore 2A pr Samsung Galaxy Note N7000+cavo Fitcase | eBay
Quegli adattatori sono veramente belli e soprattutto utili, io che non fumo rinuncerei volentieri a una presa accendisigari, per una presa USB, peccato che 24 euro siano una follia.
Con 30 euro, ho comprato il kit originale, completo di supporto da parabrezza e caricabatterie.
Quei "bottoncini" usb, dovrebbero costare moooolto meno.
Per collegare gli altri aggeggi usb, invece uso un adattatore sfigato da 600Mah preso a 3 euro all'auchan al reparto autoaccessori, infatti ho notato che prodotti analoghi, o addirittura identici, nel reparto telefonia costano un botto, nel reparto elettronica/multimedia, hanno già un prezzo diverso, e nel repartino auto spesso costano di meno. Mistero delle strategie di marketing......
sicuro che con 2A non si rovina? avevo letto tempo fa che le cariche veloci rovinano prima la batteria.. quello originale del note è 1A
ieri ho ordinato questo per il mio note
mi pare un buon prezzo .. senza spedizione...
Supporti auto per iPhone, Samsung GALAXY, HTC | ROUTE 66 Store
arrivato! mi pare ottimo per 19,90 senza spese spedizione....