Io ho provato spb ..non male però ancora poco personalizzabile.
Per ora mi tengo il launcher di default.
Visualizzazione stampabile
Io ho provato spb ..non male però ancora poco personalizzabile.
Per ora mi tengo il launcher di default.
Si penso che anche io mi terrò quello di default :) !
Ok, sono ufficialmente ri-tornato ad ADW Launcher ex :D
[IMG=http://img707.imageshack.us/img707/6736/sc20111226125109.png][/IMG]
io mi trovo benissimo con go laucher
beh l'ultimo aggiornamento è di oggi, ma nell'ultimo periodo è stato cambiato parecchio
Allora che launcher mi consigliate?
Quello di default ancora...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Quote:
Originariamente inviato da Marchintosh
Go launcher ex o www launcher, naturalmente in base alle preferenze
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quello di default, oppure se hai 10 euro da spendere.... SPB SHELL ! Ragazzi, oltre ad essere molto fico, il consumo di batteria migliora del 30%!
Ce l'ho da qualche giorno e ne sono entusiasta!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da cic1
Ma. Lagga da schifo... O no?
Assolutamente no... Dalla v1.5 no... Prima non saprei.
Umh..... Sarebbe il primo launcher a. Non laggare su note... Se dici così quasi quasi lo provo...
Ma questo SPB ha la home in landscape?
non sono ancora stati adattati alle alte risoluzionidello schermo.. dovranno migliorare tutti
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
Stavo cercando anche io la stessa cosa.. Eh eh eh bisogno della. Landscape per il supporto auto anche tu socio??
No, in effetti in spb manca ancora la home in landscape! ...sono convinto che con le prossime release arriverà...
Il primo l'ho provato anche se mi ha fatto sentire un po' spaesato. Ma non ce modo di recuperare le cartelle fatte in Applicazioni?
Per il resto va molto fluido e ti risparmia 30 mb di ram occupata ^^.
www launcher non l'ho trovato sicuro che si chiami così?
Sbp Shell 3d è troppo caro 10 euro, sarà così buono?
ehhehheh si caro....ma non credo che SPB schell abbia questa funzione...cmq l'ho visto girare su you tube proprio su un note...è di un fluido mostruoso...nessun lag...davvero spettacolare con tutti i suoi effetti...molti dicono che occupa molta ram...e succhia la batteria.....che quasi quasi
Quote:
Originariamente inviato da Marchintosh
Scusami..... Intendevo qq launcher
Guarda per la ram, è al pari di TW, mentre x la bateria ti garantisco che ho guadagnato parecchia carica rispetto al default e al launcher pro...
go launcher ex molto ben fatto e fluido.
Ragazzi go launcher ex è fluido e poi io l'ho personalizzato perbene ^^ ed è completamente ita. Ci sono molti effetti e ha diverse cose carine ben fatto. GGlauncher ugualmente carino ma ha opzioni molto minimali ed è in inglese, ci sono molte meno cose da mettere, forse perché è più recente.
Go Launcher Ex è gratuito e ha molti temi, lockscreen e widget da scaricare. Solo che molti temi sono a pagamento, per il resto è ottimo da provare assolutamente.
Entrambi si equivalgono come velocità, ma Go Launcher Ex sempra il preferito, spb shell 3d è troppo costoso e spendere 10 euro mi sembra un azzardo, se poi consuma troppe risorse?
Mi giunge voce che prima si poteva scegliere di provare un app sul Market per poi decidere se pagarla o meno, è ancora possibile?
Io comprai lì SPB l'hanno scorso (avevo il Galaxy S) e devo dire sinceramente che non vale la pena anche perchè costicchia!...oltretutto l' ho provato sul Note ma i consumi di batteria sono un pò alti..chiaramente usando widget e quant' altro anche perchè se per risparmiare la batteria lo denudiamo di tutto allora tanto vale tenersi quello originale.
Morale: disinstallato.
Chiaro che ho esposto la mia esperienza e null' altro.
Se dite tutti che consuma molta batteria, domani provo a tenere la Tw tutto il giorno, ho disinstallato alcune app contestualmente all'installazione del SPB e magari è per quello che ho guadagnato carica.
Di widget al momento ne ho su parecchi...
Per il costo, non c'è che dire... È esoso! Ma non ho resistito quando l'ho vista! E per il momento non sono pentito.
Domani sera vi faccio un log di consumo batteria e utilizzo ram per touchwiz e Spb. Magari testo di nuovo anche il launcher pro.
Ciao
Mi piace questo test! :) L'unico problema/fattore è che dovresti usarli per lo stesso tempo entrambi, nelle stesse identiche condizioni di widget e applicazioni e in fine anche per ciò che riguarda il device dev' essere nelle medesime condizioni di utilizzo in ambo i casi...basta poco perchè l' ago della bilancia può pendere da una parte più che dall' altra...è tutt' altro che facile!;)
Io non sono pentito...ce l'ho semplicemente "parcheggiato" nel Market...quando voglio lo installo.Il prezzo è quello che è ma non mi lamento, se ho speso soldi con enormi sacrifici per comprare uno smartphone (l' anno scorso appena uscito il Galaxy S costava 580 euro ITA no-brand) non mi perdo per 10 euro...anche perchè se trovo un applicazione che devo comprare preferisco acquistarla e rinunciare a qualche caffè...nel caso di SPB per quasi 11 euro rinunci ad una pizza e birra rotfl
Infatti, un'app da 11€ su un dispositivo da quasi 600€ ci sta!
Mi sono offerto x il test perchè questa settimana prevedo un utilizzo abbastanza uniforme del device. Piuttosto avete qualche app di monitor per avere un report su ram, cpu e batteria? Ho installato elixir2, ma non sembra utilissimo...
In molti segnalano Battery Monitor widget...dicono che sia la migliore e la più completa in assoluto,però non so dirti ne garantirti queste informazioni perchè non l'ho testata personalmente...
Ragazzi, oggi sul mio blog ho postato una buona guida sul launcher giusto da scegliere ^^.
http://img.tapatalk.com/570a3838-514d-d29a.jpg
Questo il grafico del consumo con spb shell. 8 desktop, praticamente tutti i widget nativi, beautiful widget, pochissima connessione 3g, 1 ora di bluetooth attivo, 12 minuti di chiamata... Wifi x 12 ore e schermo acceso x 3 ore.
Domani provo a ripetere il test con touchwiz... Sarà un'impresa mantenere le stesse condizioni!
Grazie cic !.......attendiamo il test col TW ;) ...mi raccomando...se puoi stesse condizioni...
http://img.tapatalk.com/5ffce3c9-ac70-2a42.jpg
Sopra il consumo con spb shell a sinistra e con TW a destra.
Come prevedeva Blackholesun (gran scelta di nome, mi sa che siamo della stessa generazione... Soundgarden rulez ) è sostanzialmente impossibile avere un comportamento identico sull'utilizzo del telefono in giorni diversi.
Però alcune considerazioni le voglio azzardare, alla luce del test.
1. La luminosità del display ha un impatto devastante sulla velocità di scarica della batteria.
2. A differenza di quanto pensavo, la spb shell è un po' più consumosa della TW, anche in termini di ram (circa 100-150Mb in più ) mentre la TW occupa molto spazio su memoria fisica.
3. Il WIFI non consuma tantissimo, mentre il 3g è una sanguisuga, ma questo lo sapevo già.
4. Il massimo del consumo, con entrambe i launcher, l'ho avuto a connessioni spente, a processore quasi fermo, leggendo un ebook, e questo ridotta al punto 1.
Insomma, un test quasi inutile, ma avevo iniziato il discorso ed era giusto finirlo!
Quando ho un momento testo anche il launcher pro e l'ex. Entrambi scatticchiano ma almeno posso ridimensionare i widget!
Ciao a tutti
Ho trovato il modo di far andare Launcher pro senza lag e fluido ancora più di tw! Bisogna semplicemente adottare alcune precise scelte nel menu delle preferenze di launcher pro:
Advanced setting
Memory usage settings
Memory usage preset
HIGH
Infine disabilitare l'opzione USE HOMESCREEN CACHES
Fatto!
Chi è curioso può provare. Io adesso uso Launcher pro (versione completa) ed è davvero fluidissimo.
Inviato dal mio Galaxy Note