Visualizzazione stampabile
-
A me ieri è caduto il galaxy nexus da altezza tavolo, l'avevo messo in mezzo ad un quaderno che ho sollevato e da li il volo a terra, è caduto di peso con il display sul pavimento senza muoversi, mi sono preso un colpo! Il display e il telefono non si sono fatti niente di niente, nemmeno un graffietto, proprio nulla.
Non so se sono stato fortunato io oppure non si è fatto nulla perchè il display è curvo. Ho notato proprio adesso che mettendo il telefono sottosopra, a poggiare per terra sono proprio le 2 estremità, il display infatti rimane sollevato, secondo me è geniale questa cosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro-83
A me ieri è caduto il galaxy nexus da altezza tavolo, l'avevo messo in mezzo ad un quaderno che ho sollevato e da li il volo a terra, è caduto di peso con il display sul pavimento senza muoversi, mi sono preso un colpo! Il display e il telefono non si sono fatti niente di niente, nemmeno un graffietto, proprio nulla.
Non so se sono stato fortunato io oppure non si è fatto nulla perchè il display è curvo. Ho notato proprio adesso che mettendo il telefono sottosopra, a poggiare per terra sono proprio le 2 estremità, il display infatti rimane sollevato, secondo me è geniale questa cosa :)
non è geniale...E' culo.
-
Quote:
pietro-83
Se quelli della samsung volevano aiutarci a non rompere i display non avrebbero messo tutto il perimetro del telefono in vetro attaccato allo schermo principale.... Al primo urto sullo spigolo non è che si bozza la plastica come sugli altri telefoni.
La curva aiuta solo a non far sfrigiare la parte utile in caso venisse appoggiato sottosopra.
-
Forse non mi si è rotto perchè il nexus è equipaggiato con un display diverso: il dragontrail che è ben diverso anche dal gorilla glass dell'iphone.
http://www.youtube.com/watch?v=4xWusm7Hk-M
Ho trovato anche questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=uyLC61JxsJQ
-
Il mio è caduto ad altezza sedile auto...ed ha urtato su in lato...risultato...mille pezzi....almeno il touch continua ad andare..
La cosa peggiore è proprio che non aveva neanche 5 gg di vita....
Anche se uno adesso lo vendesse non riuscirebbe recuperare piu di 200 euro....e da 580 che lo ho pagato...non è il massimo!
Il problema è proprio che la scocca del telefono non arriva a coprire i bordi del telefono...
Inoltre nei negozi non si trovano ancora cover e pellicole x display....la sera prima ero andato x comprarle e non ho trovato niente....destino...
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
Quote:
pietro-83
Forse non mi si è rotto perchè il nexus è equipaggiato con un display diverso: il dragontrail che è ben diverso anche dal gorilla glass dell'iphone.
Questo aiuterà, ma non può salvare da tutto, rimane il fattore fortuna a comandare. Per buttare giu una colonna può bastare un unica martellata nel punto giusto.....
E kmq a molte persone dopo una caduta è diventato il display nero ma il vetro è rimasto integro.
-
Quote:
dipez87
Il mio è caduto ad altezza sedile auto...ed ha urtato su in lato...risultato...mille pezzi....almeno il touch continua ad andare..
La cosa peggiore è proprio che non aveva neanche 5 gg di vita....
Anche se uno adesso lo vendesse non riuscirebbe recuperare piu di 200 euro....e da 580 che lo ho pagato...non è il massimo!
Il problema è proprio che la scocca del telefono non arriva a coprire i bordi del telefono...
Inoltre nei negozi non si trovano ancora cover e pellicole x display....la sera prima ero andato x comprarle e non ho trovato niente....destino...
Inviato dal mio GT-N7000
Se hai un minimo di manualità compra il ricambio da hong kong su ebay, casomai facendoti aiutare da qualche amico elettronico. In media vengono una 30na di €.
La tua storia mi mette ribrezzo perchè qualche giorno fà è successa la stessa identica cosa ad una mia amica con telefono appena uscito da negozio, ma fortunatamente il suo è rimasto integro. ;) PANICO
-
Case costruttrici come Samsung conoscendo la delicatezza di questi dispositivi potrebbe fare come Apple...Leggi articolo. C'è poco da fare, Apple è sempre avanti. Poi quando arriverà anche Samsung e i vari Android festeggeranno il secondo posto come fossero stati i primi tentando di convincere che hanno inventato l'acqua calda.
-
Scusate...ma il ricambio da hong kong è pari all'originale? Inoltre secondo voi è possibile conprare.anche tutta la scocca nuova?
Inviato dal mio GT-N7000