Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Case costruttrici come Samsung conoscendo la delicatezza di questi dispositivi potrebbe fare come Apple...
Leggi articolo. C'è poco da fare, Apple è sempre avanti. Poi quando arriverà anche Samsung e i vari Android festeggeranno il secondo posto come fossero stati i primi tentando di convincere che hanno inventato l'acqua calda.
Quando ho preso il nexux il venditore euronics mi ha proposto di estendere la garanzia con 19 euro (era una promozione perchè costava molto di più) a 3 anni con copertura per il 70% del valore del telefono da furto e danni accidentali come rottura del display.
-
Voglio rassicurare tutti i possessori del Note, il display é resistente, sicuramente dipende tanto da come cade, io l'ho perso mentre andavo in bici a 35 kmh, quanto l'ho visto volare via senza nessun tipo di custodia ho pensato che si sarebbe distrutto, invece il telefono non si è neanche spento, ha riportato qualche lieve graffio, ma niente di chè.
-
Quote:
signirr
Case costruttrici come Samsung conoscendo la delicatezza di questi dispositivi potrebbe fare come Apple...
Leggi articolo. C'è poco da fare, Apple è sempre avanti. Poi quando arriverà anche Samsung e i vari Android festeggeranno il secondo posto come fossero stati i primi tentando di convincere che hanno inventato l'acqua calda.
Eccome no x 100 euro e ...una bella truffa x molto meno ti fai un assicurazione casco privata,alla faccia dell avanti......
1 regola con questi gingilli una bella cover in tpu protegge e aiuta ad impugnarli meglio
-
Quote:
signirr
Con quello che fanno pagare l'hardware potrebbero permettersi anche di restituire il 50% al cliente sotto forma di promozione!
Chiami innovazioni quelle della Apple??!... ma ti rendi conto che pubblicizzano cose inventate da anni come scoperte di loro? Se fai vedere i video dei loro nuovi prodotti ad un appassionato di tecnologia ti dirà che non ci vede niente di innovativo. Invece l'allocco di utente normale ci scopre la fine del mondo e corre a comprarlo...... Fate ridere! Loro campano su questo!
Quote:
pietro-83
Quando ho preso il nexux il venditore euronics mi ha proposto di estendere la garanzia con 19 euro (era una promozione perchè costava molto di più) a 3 anni con copertura per il 70% del valore del telefono da furto e danni accidentali come rottura del display.
Anche a me da Expert per 30€ in più assicuravano il telefono per 1 anno coprendo qualsiasi danno ed alla peggio restituendo un buono dell'importo dello scontrino.
Chiaccherando con il negoziante mi ha confidato che all'undicesimo mese stranamente ritornano tutti con il telefono fracassato per farselo sostituire con un modello nuovo :) e loro non fanno obbiezioni.
-
Quote:
signirr
ma perché scrivi queste cose? non puoi evitare di riempire il thread con i tuoi post inutili?
vuoi alzare il numero dei tuoi post? allora cerca di scrivere cose utili e non baggianate che non c'entrano niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da mamamama
Quote:
Originariamente inviato da signirr
ma perché scrivi queste cose? non puoi evitare di riempire il thread con i tuoi post inutili?
vuoi alzare il numero dei tuoi post? allora cerca di scrivere cose utili e non baggianate che non c'entrano niente...
Stiamo calvi ragazzi.... Lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Stiamo calvi ragazzi.... Lol
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh devi ammettere che non ha tutti i torti.Denigrare android su un forum dedicato è come andare sul forum della roma a scrivere forza lazio...c'è della malizia!:-X
-
Quote:
thay
1 regola con questi gingilli una bella cover in tpu protegge e aiuta ad impugnarli meglio
Do anch'io lo stesso consiglio...del resto neanche l'iphone è immune alla rottura del display senza bumper o cover
-
la custodia magari fina che nn lo ingrossi troppo ci vuole sempre..come la pellicola sul display
-
Eh immagino ci volesse la cover ma nella mia zona (padova) non esiste ancora in commercio...la sera prima ero andato per comprarla ma..non c'era...
Inviato dal mio GT-N7000