CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67
Discussione:

Display a pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Confermo che col metodo appena postato poco sopra è decisamente più facile ottimo... Anche se personalmente non uso quasi per nulla il pennino se non per Modificare foto in modalità cazzeggio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Felice che tu abbia risolto.
    Per quanto riguardo l'uso della s-pen.
    Forse è perchè scrivi senza appoggiare la mano allo schermo....mi spiego.
    All'inizio io scrivevo/disegnavo facendo solo toccare la punta della s-pen allo schermo ...risultato, è difficile abbestia!
    Non è naturale.
    Quando si scrive infatti, prima si appoggia la mano , poi la matita e si scrive......allora ho provato a fare altrettanto sullo schermo.
    Se appoggi la mano e la muovi, tracci dei segni...ma se appoggi la mano e usi la s-pen....restano solo i segni fatti da quest'ultima.
    E' più difficile a dirsi che a farsi.
    Provate e poi mi fate sapere.


    si si!!!
    io sono riuscito a fare cose carine...

    (non riesco a caricare le immagini...)

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono entrato nel club vetro rotto del galaxy Note e penso di possedere il record: il giorno dopo averlo preso ! ( rido x non piangere ) il telefono funziona ancora perfettamente ma ovviamente uno non si compra un telefono simile per tenerlo con le crepe ... mi chiedevo solo una cosa : se il display è un pezzo unico perchè vendono ste robe del link : New Digitizer Touch Screen Lens Glass For Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
    non è che in qualche modo si possa sostituire solo il vetro, il mio è crepato solo nella parte bassa e funziona bene ...
    Grazie, torno a piangere !!!

    P.S. qui addirittura scrivono che è semplice la sostituzione ... boh !!???
    Samsung Galaxy Note I9220 N7000 outer glass lens
    Ultima modifica di mossetto; 22-01-12 alle 18:51

  5. #64
    Artificiere
    Guest
    Predefinito

    Io ho scritto che è semplice la riparazione perchè sono un elettronico! XD
    Ma per uno senza manualità oppure per trovare cacciaviti validi per non spanare le viti minuscole e cose del genere cè sempre il rischio per chi non lo ha mai fatto.
    I display vengono venduti vetro e lcd separati perchè i produttori li incollano tra di loro, quindi se pensi di recuperare quello vecchio dovrai scollarlo riscaldandolo con il phon. Ti conviene spenderci quei 30€ in più e ricomprare tutta la parte display già incollato
    Per montarlo ci sarà solo da collegare i connettori (facile a dirsi!) kmq ciò che volevo dire nei vecchi post è che si risparmia parecchio e i negozi ci campano.

    Ma al negozio ti hanno proposto qualche tipo di assicurazione quando lo hai comprato?





    Quote Originariamente inviato da mossetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono entrato nel club vetro rotto del galaxy Note e penso di possedere il record: il giorno dopo averlo preso ! ( rido x non piangere ) il telefono funziona ancora perfettamente ma ovviamente uno non si compra un telefono simile per tenerlo con le crepe ... mi chiedevo solo una cosa : se il display è un pezzo unico perchè vendono ste robe del link : New Digitizer Touch Screen Lens Glass For Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay
    non è che in qualche modo si possa sostituire solo il vetro, il mio è crepato solo nella parte bassa e funziona bene ...
    Grazie, torno a piangere !!!

    P.S. qui addirittura scrivono che è semplice la sostituzione ... boh !!???
    Samsung Galaxy Note I9220 N7000 outer glass lens

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo hanno regalato ... devo chiedere ... tu dici 30 euro di differenza ma quel vetro lo offrono a 15 $ mentre i display interi mi risulta che non spendi meno di 150 euro ... o non ho capito bene ? ... sono un filo incagnato con me stesso ! Ma per il vetro, bisogna solo scollarlo o ci sono anche connettori vari o cose simili ?

  7. #66
    Artificiere
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mossetto Visualizza il messaggio
    me lo hanno regalato ... devo chiedere ... tu dici 30 euro di differenza ma quel vetro lo offrono a 15 $ mentre i display interi mi risulta che non spendi meno di 150 euro ... o non ho capito bene ? ... sono un filo incagnato con me stesso ! Ma per il vetro, bisogna solo scollarlo o ci sono anche connettori vari o cose simili ?
    Ah scusami, io mi riferisco agli smartphone e non ai tablet.... Ciò che ti ho detto è riferito in generale, non sò di preciso cosa convenga con il galaxy note.

    Kmq ho sentito di gente che è andata da amici professionisti e si è fatta scollare i due display gratis.
    Oppure lascia perdere e vendilo a qualcuno che riesca a ripararlo, scrivi sull'annuncio che il pezzo costa poco e gie lo dimostri.
    Ultima modifica di Artificiere; 22-01-12 alle 21:43

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. siccome mi si è rotto il display... mi sapreste consigliare un link dove comprare sia vetro che touch screen a prezzo non troppo alto? è bianco... aiutooooooooo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy