CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

Display a pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me ieri è caduto il galaxy nexus da altezza tavolo, l'avevo messo in mezzo ad un quaderno che ho sollevato e da li il volo a terra, è caduto di peso con il display sul pavimento senza muoversi, mi sono preso un colpo! Il display e il telefono non si sono fatti niente di niente, nemmeno un graffietto, proprio nulla.
    Non so se sono stato fortunato io oppure non si è fatto nulla perchè il display è curvo. Ho notato proprio adesso che mettendo il telefono sottosopra, a poggiare per terra sono proprio le 2 estremità, il display infatti rimane sollevato, secondo me è geniale questa cosa

2.  
    Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro-83 Visualizza il messaggio
    A me ieri è caduto il galaxy nexus da altezza tavolo, l'avevo messo in mezzo ad un quaderno che ho sollevato e da li il volo a terra, è caduto di peso con il display sul pavimento senza muoversi, mi sono preso un colpo! Il display e il telefono non si sono fatti niente di niente, nemmeno un graffietto, proprio nulla.
    Non so se sono stato fortunato io oppure non si è fatto nulla perchè il display è curvo. Ho notato proprio adesso che mettendo il telefono sottosopra, a poggiare per terra sono proprio le 2 estremità, il display infatti rimane sollevato, secondo me è geniale questa cosa
    non è geniale...E' culo.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Artificiere
    Guest
    Predefinito

Se quelli della samsung volevano aiutarci a non rompere i display non avrebbero messo tutto il perimetro del telefono in vetro attaccato allo schermo principale.... Al primo urto sullo spigolo non è che si bozza la plastica come sugli altri telefoni.
    La curva aiuta solo a non far sfrigiare la parte utile in caso venisse appoggiato sottosopra.
    Ultima modifica di Artificiere; 20-12-11 alle 21:07

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Forse non mi si è rotto perchè il nexus è equipaggiato con un display diverso: il dragontrail che è ben diverso anche dal gorilla glass dell'iphone.

Ho trovato anche questo video:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio è caduto ad altezza sedile auto...ed ha urtato su in lato...risultato...mille pezzi....almeno il touch continua ad andare..

La cosa peggiore è proprio che non aveva neanche 5 gg di vita....

Anche se uno adesso lo vendesse non riuscirebbe recuperare piu di 200 euro....e da 580 che lo ho pagato...non è il massimo!

Il problema è proprio che la scocca del telefono non arriva a coprire i bordi del telefono...

Inoltre nei negozi non si trovano ancora cover e pellicole x display....la sera prima ero andato x comprarle e non ho trovato niente....destino...

Inviato dal mio GT-N7000

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

3 euro dai Cinesi, perfetta e invisibile.
    Android User...

Artificiere
    Guest
    Predefinito

Forse non mi si è rotto perchè il nexus è equipaggiato con un display diverso: il dragontrail che è ben diverso anche dal gorilla glass dell'iphone.
    Questo aiuterà, ma non può salvare da tutto, rimane il fattore fortuna a comandare. Per buttare giu una colonna può bastare un unica martellata nel punto giusto.....
    E kmq a molte persone dopo una caduta è diventato il display nero ma il vetro è rimasto integro.

Artificiere
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipez87 Visualizza il messaggio
    Il mio è caduto ad altezza sedile auto...ed ha urtato su in lato...risultato...mille pezzi....almeno il touch continua ad andare..

La cosa peggiore è proprio che non aveva neanche 5 gg di vita....

Anche se uno adesso lo vendesse non riuscirebbe recuperare piu di 200 euro....e da 580 che lo ho pagato...non è il massimo!

Il problema è proprio che la scocca del telefono non arriva a coprire i bordi del telefono...

Inoltre nei negozi non si trovano ancora cover e pellicole x display....la sera prima ero andato x comprarle e non ho trovato niente....destino...

Inviato dal mio GT-N7000
    Se hai un minimo di manualità compra il ricambio da hong kong su ebay, casomai facendoti aiutare da qualche amico elettronico. In media vengono una 30na di €.
    La tua storia mi mette ribrezzo perchè qualche giorno fà è successa la stessa identica cosa ad una mia amica con telefono appena uscito da negozio, ma fortunatamente il suo è rimasto integro. PANICO

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Case costruttrici come Samsung conoscendo la delicatezza di questi dispositivi potrebbe fare come Apple...Leggi articolo. C'è poco da fare, Apple è sempre avanti. Poi quando arriverà anche Samsung e i vari Android festeggeranno il secondo posto come fossero stati i primi tentando di convincere che hanno inventato l'acqua calda.
    Android User...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate...ma il ricambio da hong kong è pari all'originale? Inoltre secondo voi è possibile conprare.anche tutta la scocca nuova?

Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio