Visualizzazione stampabile
-
Salve,concordo pienamente!! Fanno schifo le cuffie del note. . Soprattutto la fine..perche terminano rimpicciolite...cioe'la parte da introdurre nell orevcchio...fastidiosissime, e poi quelle cosine di plastica che si devono mettere altrimenti ti graffi l' orecchio.allora le migliori quali sono con microfono anche? ?
-
Insomma, se uno vul sentire la musica, via di EP-650 della creative... Che proverò sicuramente :)
Ma per una cuffia (ambivalente), e quindi con un buon audio, ma anche con microfono e magari tastino per ricevere la chiamata, uno che deve fare? rotfl
-
Il problema é avere un unico paio di cuffie per ogni uso.. .m agari anche con l opzione wired e wireless. Uniche che ho trovato ora sono le halo 2 di jabra. In attesa che escano le halo 3 appena presentate al mwc di barcellona.
-
non solo per il note, ma per ogni utilizzo, compreso il live monitoring, io utilizzo da anni con soddisfazione le ep4 della t.bone.
Definite, potenti, fedeli.
costano una 50ina di euro ma se la giocano con le shure che costano quasi il doppio.
saluti.
-
Possibile che nessuno si sia posto il problema di una cuffia di uso universale per cosi dire.. wired wireless? Per intendersi usare la stessa cuffia sia in aereo che in giro dove magari i cavi danno fastidio....?
-
Le migliori cuffie rapporto qualità prezzo sono le skullcady.
Se vuoi spendere qualcosa di più, ma il prezzo è davvero elevato, si parla di 300 euro, puoi cercare le beats !
-
Mah... Se dovessi giuducare ste skullcandy dal sito... Non penserei molto bene... Jn sacco di link alle varie versioni sono interrotti...
-
Nessuno ha novità in merito a cuffie wired wireless oltre alle halo2 di jabra????
-
Ragazzi non so se questo è il post giusto, io ho un paio di cuffie Bluetooth del mio vecchio telefono, le ho provate con il Note e funzionano, ma la mia domanda è, come posso usare la radio? Mi chiede di inserire il Jack.
Ma con le cuffie Bluetooth non è proprio possibile usare la radio? L'auricolare di serie non mi piace e quello che avevo sul nokia non entra anche se ha l'attacco universale ma ha la parte in plastic dello spinotto che è troppo larga e non entra fino in fondo
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefAnna7679
Ma con le cuffie Bluetooth non è proprio possibile usare la radio?
Il cavo delle cuffie standard acquista la funzione di antenna FM. Senza il cavo la radio riceverebbe poco-niente.