beh... per 8.50 euro puoi anche comprarle...
cmq comparare delle sennheiser con queste è un pò un insulto.... :-P
Visualizzazione stampabile
Cmq per quelli un pò più esigenti... ho contattato la Jabra
le Jabra Halo2
sono perfettamente compatibili;
da segnalare che funzionano sia con filo che bluetooth
Belle queste Halo2.
Da verificare se si possono disabilitare virtual surround e power bass.
Se si vuole ascoltare bene la musica, queste robe sono solo e sempre peggiorative.
Le migliori cuffie in-ear che ho ascoltato e stracomprato sono le CREATIVE EP-650. Costano una fesseria e ti lasciano senza fiato...quasi come le bose da 120 euro! Bassi profondissimi , alti cristallini ed un isolamento acustico dall'esterno che F A_ P A U R A ! Per dire..in aereoporto sento benissimo con volume al 25% ed i rumori esterni spariscono, sei come in una camera stagna! Inoltre hanno una bassissima impedenza, questo significa che a basso volume del device senti benissimo lo stesso ( così risparmi batteria) ! Solo che non hanno il microfono, ma dopo che le hai provate ..del microfono te ne sbatti :D ! Fidatevi...addirittura ormai le uso come riferimento per la produzione musicale al posto delle mie akg 141 studio ! :D
io finalmente ho trovato delle cuffie che siano del tipo diciamo non "ficcaorecchie"
che non sopporto. tra poco mi arriva la cover gialla. quindi uscirà fuori una roba abbastanza variopinta. :D :D :D
http://i41.tinypic.com/2uzz6h4.jpg
comunque....lasciando perdere il colore (che a me piace molto)
vi dirò.......io ho dei dubbi sul modulo telefonico del nostro galaxy note.
perchè dico questo? perchè usando queste cuffie si sente bene la radio....
si sentono bene gli mp3.....si sente bene tutto......ma la voce nelle chiamate
mi sembra non proprio perfetta.
mah......
PS: cuffie di marca PHILIPS
non c'entra nulla il "modulo telefonico", piuttosto c'entrano le cuffie. La voce umana ha frequenze differenti dalla musica, le cuffie sono pensate per enfatizzare maggiormente i margini dello spettro delle frequenze udibili dall'orecchio umano ( bassi e super alti). La voce , invece, si trova nel mezzo ( medi)...e di solito le cuffie scadenti ...sono scadenti proprio nei medi! :)
un po' il discorso di tutti i tipi di trasduttore......
quello che mi lascia perplesso però caro FWOOD
è che la voce (SOLO VOCE) dalla radio si sente benissimo
la voce della radio è pompata dal loudness stereofonico della radio stessa! LA voce del telefono è mono e con frequenze tagliate!
va beh mi accontento.
sono troppo comode queste cuffie....