CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
Discussione:

Quali cuffie per il Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luysa
    Salve,concordo pienamente!! Fanno schifo le cuffie del note. . Soprattutto la fine..perche terminano rimpicciolite...cioe'la parte da introdurre nell orevcchio...fastidiosissime, e poi quelle cosine di plastica che si devono mettere altrimenti ti graffi l' orecchio.allora le migliori quali sono con microfono anche? ?

    Oddiomioo luysa a momenti casco dal divano.. mi hai fatto crepare dalle risate... ma sei riuscita a usare le cuffie senza gommini??? e ti graffi si l orekkio ma li minimo rischi un otite hahaha te possinooo.. cmq skerzi a parte io credo che il problema fondamentale é riuscire ad infilarle fino a 3mm dal cervello con il gommino di sezione giusta poi qualcosa si sente dai hahahaha


    Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di MonasteriuM


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Civitella Casanova (PE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono arrivate le Marshall Minor ad una prima prova sono fantastiche, niente a che vedere con le cuffie in dotazione al Note. Un po' particolari nell'indossare ma in fin dei conti comode da portare. Microfono funzionante sia in risposta che per il salto traccia in avanti o indietro. Non isolano totalmente ed è quello che cercavo in quanto le cuffie che isolano totalmente mi danno fastidio.

    Ciao
    Ultima modifica di MonasteriuM; 08-05-12 alle 18:05

  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MonasteriuM Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono arrivate le Marshall Minor ad una prima prova sono fantastiche, niente a che vedere con le cuffie in dotazione al Note. Un po' particolari nell'indossare ma in fin dei conti comode da portare. Microfono funzionante sia in risposta che per il salto traccia in avanti o indietro. Non isolano totalmente ed è quello che cercavo in quanto le cuffie che isolano totalmente mi danno fastidio.

    Ciao
    Potresti postare il link???

  5. #104
    Androidiano L'avatar di MonasteriuM


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Civitella Casanova (PE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le ho prese sulla baia, non so se posso postare il link...

    [EDIT] vedo che i link verso la baia vengono regolarmente postati quindi indico il venditore dove ho preso le Marshall

    http://www.ebay.it/itm/221014463070?...#ht_5955wt_970
    Ultima modifica di MonasteriuM; 10-05-12 alle 17:11

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    sembra un ottimo prodotto.. le hai provate? funzionano bene, sul note????

    hai preso le minor... o le minor fx???? perchè le prime sembra non abbiano "remote control" con i due tasti + e -

    inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alninek; 13-05-12 alle 10:39

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda io possiedo le akg q460 nere e le akg q350 entrambe ottime...costano un pò ma non hanno eguali...akg sta sopra a tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    guarda... qui mi pare che ognuno pubblicizzi il proprio prodotto... marshall minor... akg... io per dirne una guardavo le bose.. e soprattutto le sennheiser... che sinceramente non credo siano seconde ne ad akg ne marshall...
    il problema non è se sono o meno prodotti validi... se una cuffia mi costa dai 70 ai 200 euro...DEVE essere un buon prodotto se no mi sparo!
    il problema è SE va bene ed è compatibile col NOTE!!!!!!!!!!

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alninek
    Ciao...
    guarda... qui mi pare che ognuno pubblicizzi il proprio prodotto... marshall minor... akg... io per dirne una guardavo le bose.. e soprattutto le sennheiser... che sinceramente non credo siano seconde ne ad akg ne marshall...
    il problema non è se sono o meno prodotti validi... se una cuffia mi costa dai 70 ai 200 euro...DEVE essere un buon prodotto se no mi sparo!
    il problema è SE va bene ed è compatibile col NOTE!!!!!!!!!!

    Guarda che io ho quelle ma ho avuto sennheiser monster bose wesc...perchè vivo di musica ed è vero nulla è secondo a nessuno ma akg per qualità design compattezza e sobrietà sta un pelino sopra alle altre...e le 2 che ho sono compatibili con l's2 quindi credo anche col note...comunque anche sennheiser son ottimo di certo le monster non mi piacciono anche per quel che costano dovrebbero cantare!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    ...allora siamo un pò al punto di partenza! :-)
    Spendere diciamo 100 euro per degli auricolari e trovarsi che non funzionano con il Note potrebbe essere spiacevole... al di la della bontà o meno del prodotto!
    Perfetto se vivi di musica tu mi insegni che la qualità di un sistema si misura sul componente di minor resa / qualità! ergo... se parliamo di alta fedeltà su un telefonino per quanto sofisticato siamo fuori strada... per non dire poi di mp3 (che è un formato OBSOLETO) e quindi della fonte!
    Ma se parliamo di questo andiamo O.T.

    Il concetto è semplice.. siccome le cuffie del note fanno schifo... ed è sorprendente che la casa madre venda un TOP di gamma con delle schifezze simili... la domanda alla quale bisognerebbe rispondere è:
    quali cuffiette possono sostituire in maniera decente quelle di serie? Certo mene compro un paio da 250 euro e risolvo... ma vale la pena su un "telefono"?
    per non parlare poi del fatto che sti fili benedetti... non se ne può più!!! ma se prendo un paio di cuffie BT ...in aereo non le posso usare!!!
    Allora... e qui passo alla domanda che ho fatto in precedenza e alla quale nessuno ha risposto:
    esistono delle cuffie DECENTI wired e wireless che possano essere universali? cioè che posso usare per l'appunto sia con filo che senza sia per ascltare musica sia per ricevere e fare chiamate?

    io ho trova to solo le HALO2 della jabra... ma sono ingombranti e dal design alquanto "particolare"

    :-)

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Guarda che io ho quelle ma ho avuto sennheiser monster bose wesc...perchè vivo di musica ed è vero nulla è secondo a nessuno ma akg per qualità design compattezza e sobrietà sta un pelino sopra alle altre...e le 2 che ho sono compatibili con l's2 quindi credo anche col note...comunque anche sennheiser son ottimo di certo le monster non mi piacciono anche per quel che costano dovrebbero cantare!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Concordo sulle AKG, che spero mi arrivino in 24h.
    Sembra incredibile ma capire in quale negozio andare a prendere uno specifico modello è un'impresa...
    Con le Q350 i pulsanti funzionano bene?
    Quale ROM, equalizzatore e player usi?
    Io sono sulla stock con CF-root, poi ho aggiunto dB louder per avere un volume decente e DSP manager per regolare compressione ed qualizzazione, dato che l'audio del SGS2 è veramente disgraziato...

    Ciao!

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy