dopo una + attenta lettura delle caratteristiche mi par di aver capito che le cuffie da attaccarci sono quelle senza microfono e quindi senza clip non puoi usarle sul cellulare.. uff che mondo difficile
Visualizzazione stampabile
dopo una + attenta lettura delle caratteristiche mi par di aver capito che le cuffie da attaccarci sono quelle senza microfono e quindi senza clip non puoi usarle sul cellulare.. uff che mondo difficile
Beh diciamo che questo ne limita un po l'uso ma potrebbe sempre essere un valido compromesso.
Certo trovare qualcosa di già pronto anche spendendo un po di più non sarebbe male
Ho scritto alla sennheiser per sapere se le prese usb delle loro cuffie bt possono trasmettere l'audio per trasformarle eventualmente in cuffie con il filo. ti aggiorno
Vediamo che dicono...
Altri brand validi? Potremmo fare la stessa cosa...
MM 550 » EXHIBO S.p.A. » Audio Consumer » Cuffie Microfoniche » Mobile - Cuffie Bluetooth e a filo
MM 450 » EXHIBO S.p.A. » Audio Consumer » Cuffie Microfoniche » Mobile - Cuffie Bluetooth e a filo
MM 400 » EXHIBO S.p.A. » Audio Consumer » Cuffie Microfoniche » Mobile - Cuffie Bluetooth e a filo
PXC 310 BT » EXHIBO S.p.A. » Audio Consumer » Cuffie Audio » Travel
Da quanto ho letto però, se usi il cavo poi non puoi usarle come auricolari... correggimi se ho letto male....
Sul sito del produttore però non parlava di questa opzione.. Aspetto la mail
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho preso le beat by dr dre modello studio. Hanno sia il cavo classico che il cavo col mic
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma il note ha qualche attacco particolare?
se collego gli auricolari standard nokia si sente bassissimo...
non So se abbia un attacco speciale comunque il customer care di mi ha risposto con un asciutto :
Buongiorno Sig. XXX,
siamo spiacenti ma non è possibile.
Cordiali saluti
----
Sogni infranti.. bisogna cercare ancora.
beh...sennheiser non sara l unico produttore di cuffie no? che altre marche appetibili ci sono?? jbl?
Non so aiutarti, non sono un audiofilo io mi accontento di quelle di serie conscio del fatto che si può migliorare..
Lo só non sarà proprio il tema ma io cercavo una cosa sul genere jabra. Cosa ne pensate? C'é di meglio? Di simile...
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-N7000: Grande!
Io mi trovo bene con le cuffie bluetooth Jabra, quelle stereo con il comando che sembra una medaglietta militare da tenere al collo
AKG - ma non ho trovato molto sul sito.... K 830 BT - AKG shop
jabra halo2
http://www.jabra.com/sites/mobile/uk...abrahalo2.aspx
pare possano essere usate anche da dispositivi senza bluetooth.....
In realtà io pensavo alle:
Jabra Sport
Intendendo trovare qualcosa soprattutto per lo sport..che mi permetta di vedere un film mentre faccio tappeto senza far cadere il Note_Mattonelle un paio di volte incagliandomi nel filo...
Non só di questa medaglia stile militare..
E mi domandavo come faccio a capire se sono compatibili con il nostro Mega_Note :-)
Inviato dal mio GT-N7000: Troppo Grande La Mattonella! :-)
vorrei sottolineare che anche il jabra halo2 parla di "music cable" come se fosse possibile solo ascoltare la musica e non usarlo per le chiamate coni l filo.. bisognerebbe provarle :|
la jabra mi ha detto che sono utilizzabili in tutto e per tutto con o senza bt.
magari per sicudezza qlc altro potrebbe scrivergli e far loro la fatidica domanda... visto il prezzo che hanno potrebbero essere un valido compromesso...
Ok...me ne occupo subito dopo pranzo...
A dopo
Inviato dal mio GT-N7000: Troppo Grande La Mattunella!
ok. prova anche a chiedere se hanno qualcosa di piu piccolo come dimensioni...con le medesime caratteristiche ovviamente :-)
dunque. vorrei dire la mia sulle auricolari in dotazione.
Premetto che io ho il Note da 2 giorni. e ovviamente mi sono fiondato su internet
a cercare delle auricolari decenti visto che quelle in dotazione mi sembravano una roba allucinante.
e infatti non ho cambiato idea eh. intendiamoci. solo che......
io le usavo abbastanza male. quasi appoggiate. diciamo che inserite bene
dentro l'orecchio non sono proprio da buttare. ora sto ascoltando un mp3
suonato. con batteria e tutto il resto. e qualcosina di meglio si sente eh.
cioè....non sono una roba di qualità
ma migliorano tanto!
ti garantisco... che se fai la comparazione con un paio di sennheiser da 12 euro... la differenza la senti... e dopo che l'hai sentita... non riuscirai più ad ascoltare niente con le cuffie originali....
E ci credo!!
Anzi....hai qualche dritta su auricolari del tipo "aperto" (per intenderci.....non del tipo delle samsung originali)
con tasto di risposta da consigliarmi?
Sennheiser.... credo sia il top
si...ma intendevo Sennheiser col microfono che siamo sicuri
funzionino perfettamente col NOTE
Salve ho chiesto tempo fa delucidazioni sulla compatibilità tra il Note e le Jabra Sport e mi fu assicurato che la compatibilità era totale...al ché le ho comprate e posso assicurarvi che sono compatibili.
Per ora non le ho usate tanto...le testo e vi terrò al corrente
Inviato dal mio GT-N7000: Troppo Grande La Mattunella!
queste sarebbero perfette per me!!
chissà se funzionano con NOTE
auricolare originale samsung per i5500, auricolare smartphone samsung galaxy next S5570
Cmq per quelli un pò più esigenti... ho contattato la Jabra
le Jabra Halo2
sono perfettamente compatibili;
da segnalare che funzionano sia con filo che bluetooth
Belle queste Halo2.
Da verificare se si possono disabilitare virtual surround e power bass.
Se si vuole ascoltare bene la musica, queste robe sono solo e sempre peggiorative.
Le migliori cuffie in-ear che ho ascoltato e stracomprato sono le CREATIVE EP-650. Costano una fesseria e ti lasciano senza fiato...quasi come le bose da 120 euro! Bassi profondissimi , alti cristallini ed un isolamento acustico dall'esterno che F A_ P A U R A ! Per dire..in aereoporto sento benissimo con volume al 25% ed i rumori esterni spariscono, sei come in una camera stagna! Inoltre hanno una bassissima impedenza, questo significa che a basso volume del device senti benissimo lo stesso ( così risparmi batteria) ! Solo che non hanno il microfono, ma dopo che le hai provate ..del microfono te ne sbatti :D ! Fidatevi...addirittura ormai le uso come riferimento per la produzione musicale al posto delle mie akg 141 studio ! :D
io finalmente ho trovato delle cuffie che siano del tipo diciamo non "ficcaorecchie"
che non sopporto. tra poco mi arriva la cover gialla. quindi uscirà fuori una roba abbastanza variopinta. :D :D :D
http://i41.tinypic.com/2uzz6h4.jpg
comunque....lasciando perdere il colore (che a me piace molto)
vi dirò.......io ho dei dubbi sul modulo telefonico del nostro galaxy note.
perchè dico questo? perchè usando queste cuffie si sente bene la radio....
si sentono bene gli mp3.....si sente bene tutto......ma la voce nelle chiamate
mi sembra non proprio perfetta.
mah......
PS: cuffie di marca PHILIPS
non c'entra nulla il "modulo telefonico", piuttosto c'entrano le cuffie. La voce umana ha frequenze differenti dalla musica, le cuffie sono pensate per enfatizzare maggiormente i margini dello spettro delle frequenze udibili dall'orecchio umano ( bassi e super alti). La voce , invece, si trova nel mezzo ( medi)...e di solito le cuffie scadenti ...sono scadenti proprio nei medi! :)
un po' il discorso di tutti i tipi di trasduttore......
quello che mi lascia perplesso però caro FWOOD
è che la voce (SOLO VOCE) dalla radio si sente benissimo
la voce della radio è pompata dal loudness stereofonico della radio stessa! LA voce del telefono è mono e con frequenze tagliate!
va beh mi accontento.
sono troppo comode queste cuffie....