beh...sennheiser non sara l unico produttore di cuffie no? che altre marche appetibili ci sono?? jbl?
Visualizzazione stampabile
beh...sennheiser non sara l unico produttore di cuffie no? che altre marche appetibili ci sono?? jbl?
Non so aiutarti, non sono un audiofilo io mi accontento di quelle di serie conscio del fatto che si può migliorare..
Lo só non sarà proprio il tema ma io cercavo una cosa sul genere jabra. Cosa ne pensate? C'é di meglio? Di simile...
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-N7000: Grande!
Io mi trovo bene con le cuffie bluetooth Jabra, quelle stereo con il comando che sembra una medaglietta militare da tenere al collo
AKG - ma non ho trovato molto sul sito.... K 830 BT - AKG shop
jabra halo2
http://www.jabra.com/sites/mobile/uk...abrahalo2.aspx
pare possano essere usate anche da dispositivi senza bluetooth.....
In realtà io pensavo alle:
Jabra Sport
Intendendo trovare qualcosa soprattutto per lo sport..che mi permetta di vedere un film mentre faccio tappeto senza far cadere il Note_Mattonelle un paio di volte incagliandomi nel filo...
Non só di questa medaglia stile militare..
E mi domandavo come faccio a capire se sono compatibili con il nostro Mega_Note :-)
Inviato dal mio GT-N7000: Troppo Grande La Mattonella! :-)
vorrei sottolineare che anche il jabra halo2 parla di "music cable" come se fosse possibile solo ascoltare la musica e non usarlo per le chiamate coni l filo.. bisognerebbe provarle :|
la jabra mi ha detto che sono utilizzabili in tutto e per tutto con o senza bt.
magari per sicudezza qlc altro potrebbe scrivergli e far loro la fatidica domanda... visto il prezzo che hanno potrebbero essere un valido compromesso...