Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente l'adesivo della bugnetta metallica, farà presa anche sulla tua cover in silicone..almeno voglio augurartelo....ho scelto questo sistema per 4 buoni motivi:
1) il supporto a ventosa mi aveva rotto letteralmente i coxxxxni....non avevo più saliva per fargli fare presa....ho acquistato un Lama..e quando sputava lui...
2) Giro molto l'Italia per lavoro...e quindi mi tocca a volte prendere l'aereo e autovettura a noleggio quindi il tetrax si adatta ovunque
3) Quando non ti serve lo sganci in un sec. così eviti lo specchietto per le allodole (Ladri)
4) Il Lama puzzava
-
Dalla mia esperienza io ho visto che i supporti a ventosa ufficiali non funzionano mai come si deve....
Io ne ho uno compatibile della cellular line, lo usavo con l'iphone e ha circa 2 anni. Non ho mai avuto bisogno di saliva e non si è mai staccato fin'ora e ho percorso 25 mila km con questo accessorio. Non l'ho ancora usato con il Note, è regolabile e va bene anche per il nostro grosso terminale e tutt'ora costa meno di 20 euro.
Ho amici con i supporti per auto tom tom o garmin o navigon, tutti la stessa storia. Si stacca la ventosa ecc...
Boh forse ora che ho il Note il peso inciderà.... Devo provare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchintosh
Dalla mia esperienza io ho visto che i supporti a ventosa ufficiali non funzionano mai come si deve....
Io ne ho uno compatibile della cellular line, lo usavo con l'iphone e ha circa 2 anni. Non ho mai avuto bisogno di saliva e non si è mai staccato fin'ora e ho percorso 25 mila km con questo accessorio. Non l'ho ancora usato con il Note, è regolabile e va bene anche per il nostro grosso terminale e tutt'ora costa meno di 20 euro.
Ho amici con i supporti per auto tom tom o garmin o navigon, tutti la stessa storia. Si stacca la ventosa ecc...
Boh forse ora che ho il Note il peso inciderà.... Devo provare!
ma va...pesa meno il note di un tom tom...almeno del mio one xl.....quindi secondo me vai tranquillo
-
Quote:
Nandrolone
ma va...pesa meno il note di un tom tom...almeno del mio one xl.....quindi secondo me vai tranquillo
Capito, stamane ho ordinato la micro sd Classe 10 da 32 GB Samsung, perché lo spazio è finito.....:P
N.B.
Complimenti, figo l'AlienWare che mostri negli screenshot ^^
-
Quote:
Marchintosh
N.B.Complimenti, figo l'AlienWare che mostri negli screenshot ^^
Buon gustaio ;)
-
cmq per natale mi e' arrivato il supporto ufficiale samsung da auto.. e l'ho montato per bene oggi... tiene molto bene ed e' fatto benissimo!! in piu' riesco a fare video eccellenti in movimento sfruttando il fatto che e' fissato al vetro!!
lo consiglio !!
(pero' la cosa dello specchietto per le allodole LADRI mi lascia molto perplesso.. mi sa' che lo tolgo quando mi fermo in zone che non conosco...)
-
nandrolone domani vado a comprarmi il tuo marchingenio,dovrebbe funzionare alla grande..
ciao
ps....tu sei il socio n°2 fatti la tessera,io lho fatta.
-
Quote:
Marchintosh
Sono daccordissimo con voi il Note è splendido. Ragazzi ho già riempito i 16 gb e ce l'ho da solo 2 settimane. Ho comprato la micro sd Samsung da 32 GB speriamo arrivi presto ;) !
ma faccio una domanda del cacchio....
ma con l'immenso potere del cloud computing che mette a disposizione Google perchè utilizzate la memoria interna del telefono?
video su youtube e foto su picasa risolvono il problema alla grande...
no?
-
Lo schermo grande desidero sfruttarlo, perché cmq per il normale uso telefonico è poco indicato (metterlo all'orecchio). Quindi per telefonare sfrutto gli auricolari o la connessione bluetooth in auto.
Perciò ci metto i video dei vari telefilm che guardo, musica (6 gb), e anche i giochi più gettonati che pesano 1 gb.
E' sufficiente fare un video di 10 minuti in full hd per occuparti più di 1 gb di spazio, e in questo periodo di feste i video sono l'ordine del giorno. Certo la maggior parte li tolgo, ma comunque qualcuno rimane. Poi con il cavetto hdmi sempre a portata di mano se stai al bar o in casa di qualcuno colleghi lo smartphone ibrido e via.
Tutte queste cose pesano, la multimedialità pesa e 16 gb sono pochi per la multimedialità e molti per le applicazioni. Dipende dall'uso che ne fai. Però come la vedo io avere un 5,3 pollici in tasca o nella borsa serve principalmente per navigare decentemente sui siti web e per vedere video (ti metti a vedere una puntata di Merlin o Supernatural nel letto, treno, pulman ).
-
Quote:
Marchintosh
Lo schermo grande desidero sfruttarlo. Perciò ci metto video dei vari telefilm che guardo, musica (6 gb), e anche i giochi più gettonati che pesano 1 gb.
E' sufficiente fare un video di 10 minuti in full hd per occuparti più di 1 gb di spazio, in questo periodo di feste i video sono l'ordine del giorno. Certo la maggior parte li tolgo, ma comunque qualcuno rimane.
Tutte queste cose pesano, la multimedialità pesa e 16 gb sono pochi per la multimedialità e molti per le applicazioni. Dipende dall'uso che ne fai. Però come la vedo io avere un 5,3 pollici in tasca o nella borsa serve principalmente per navigare decentemente sui siti web e per vedere video (ti metti a vedere una puntata di Merlin o Supernatural nel letto, treno, pulman )
Prendi una micro SD da 32 gb e ti togli il pensiero rotfl