CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Bloccare i processi su Samsung Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Bella, l'ho comprata. La bianca è l'arancione sono le più belle, non si possono mettere altri effetti? Devo dire che è sensibilmente meglio pesa 27 mb di Ram e non sale con i consumi come fa la tastiera Samsung. L'unica cosa che devo abituarmi che il controllo vocale non c'è l'ho più diretto ^_^!
    il controllo vocale lo attivi con il tastino apposito, quello del simbolino Swiftkey, premendolo a lungo.
    Ha una capacità di prevedere allucinante e impara da tutto quello che scrivi in modo impeccabile.
    Per ora non ci sono altri temi rispetto a quei 3 inclusi. Stanno implementando una versione beta per l'Italia che migliorerà li suggerimenti...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    il controllo vocale lo attivi con il tastino apposito, quello del simbolino Swiftkey, premendolo a lungo.
    Ha una capacità di prevedere allucinante e impara da tutto quello che scrivi in modo impeccabile.
    Per ora non ci sono altri temi rispetto a quei 3 inclusi. Stanno implementando una versione beta per l'Italia che migliorerà li suggerimenti...
    Grazie della dritta. Volevo provare anche slideit, ma costa troppo...

  4. #13
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta. Volevo provare anche slideit, ma costa troppo...
    provata, una spanna sotto, con SwiftKey scrivi 3 lettere e ti propone una sequenza di parole che volevi, con il tasto spazio le confermi in sequenza a mitraglia... ci puoi scrivere Guerra e Pace in una notte

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo rimuovere Social Hub con SystemApp Remover, ma volevo backapparlo prima. App Backup & Restore mo mi fa backuppare le app di sistema. Come potrei fare?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Volevo rimuovere Social Hub con SystemApp Remover, ma volevo backapparlo prima. App Backup & Restore mo mi fa backuppare le app di sistema. Come potrei fare?
    io l'ho rimosso proprio oggi...con root explorer vado nella directory /system/apps/Social Hub.apk tappo su e delete...fine del gioco :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e il backup?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    titanium back up.....dal market ciaooo
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se faccio semplicemente una copia del file in una cartella di appoggio invece di usare titanium è uguale?

    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Se faccio semplicemente una copia del file in una cartella di appoggio invece di usare titanium è uguale?

    Inviato dal mio GT-N7000
    non credo.....stiamo parlando di un applicazione quindi durante l'installazione alcuni file andranno a finire in altre directory....quindi non penso possa funzionare backuppare solo la sua directory...però vorrei sentire il parere di qualche veterano :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh
    Originariamente inviato da Osarco94
    vabbhe il consumo di ram è nella media...solo un consiglio che posso darti è quello di eliminare il social hub (che se non lo usi è solo un continuo spreco di risorse) e di utilizzare una tastiera alternativa a quella samsung, che comsuma un botto rispetto ad altre anxche piu valide (come swiftkey x o slideit) in virtù della possibilità di scrivere con l's-pes...poi comunque..se molte delle app di default non le usi puoi fare il root ed elimarle...oppure flashare una rom LITE dove qualcuno ha già fatto questo lavore per te
    Quindi queste due tastiere che hai nominato sono più leggere di quella di Samsung e altrettanto buone?
    La root già ce l'ho! Che applicazione devo usare per eliminare le app?

    No. Non sono piú leggere.
    Mi sembra che in termini di RAM consumano di piú.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy