La prima mossa che farei č verificare che non sia un problema software, se cosė non fosse lo porterei in assistenza...
Visualizzazione stampabile
La prima mossa che farei č verificare che non sia un problema software, se cosė non fosse lo porterei in assistenza...
scusate ho un problema che non riescpo a rispolvere aiuto....
avevo installato la ultimate da circa una settimana v6 , poi altro ieri ho messo il kenerl sped....preso dall'update della rom e il giorno dopo ho notato che il cell si bloccava o si spegneva e bastava togliere batteria e ripartiva , ma ieri sera non si accendeva dopo vari tentativi si e riavviato in modalita do...e ho messo il kenerl phlip...per potere fare un bel dlepp...
poi spento e lasciato caricare ...questa mattina lo lasciato spento . ma ora non si accende piu ne normamente ne in recovery o in ......
ma dietro a questo ci puo essere un problema del harv....
o cosa e successo ? aiuto!!!!!!!
innanzitutto per favore scrivi in modo corretto perchč cosi non si capisce una beata mazza....grazie
poi....entra in download mode e flasha un firmware stock....riprova con calma
e ti ricordo che postare piu' volte la stessa domanda č vietato...occhio grazie ;)
ok grazie , lo tenuto tutta la notte senza batteria , questa mattina ho provato a d accendere ma ancora niente. se lo metto sotto carica nonb parte neanche la carica aiuto
o la batteria č andata....o c'e' altro di piu' grave...se non carica e non va in download mode non ti rimane che l'assistenza....
si infatti portato in assistenza , comunque adesso voglio comprare il Jig USB per il futuro
salve, ho il galaxy note n7000 con android 4.1.2 e rootato... oggi all'improvviso č uscita la schermata iniziale della samsung, non rispondeva pių, ho tolto la batteria poi l'ho rimessa e non si accendeva pių ! ho cambiato batteria e ho messo sotto carica ma niente non da pių segni di vita... che posso fare?