CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 200
Discussione:

Thread Aiuti per Note che non si Accende/Avvia (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    orx65
    Guest
    Predefinito

ciao
    è capitato all'improvviso mentre lo stavi usando oppure era in stand by oppure era spento e lo hai riacceso?
    verifica se entra in download mode premendo ,volume Down + tasto centrale + tasto accensione, se entra siamo gia' a buon punto ma in caso contrario si deve intervenire con il Jtag che è una speciale interfaccia hardware che ripristina il bootloader (l'avvio).
    Conoscendo questa famiglia di cell se si è spento mentre lo usavi POTREBBE essere la memoria emmc dissaldata o danneggiata..in tal caso si procede con un rehot ( risaldatura ad aria calda o infrarossi sulla emmc ) oppure alla sua sostituzione (se si trova)...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao
    è capitato all'improvviso mentre lo stavi usando oppure era in stand by oppure era spento e lo hai riacceso?
    verifica se entra in download mode premendo ,volume Down + tasto centrale + tasto accensione, se entra siamo gia' a buon punto ma in caso contrario si deve intervenire con il Jtag che è una speciale interfaccia hardware che ripristina il bootloader (l'avvio).
    Conoscendo questa famiglia di cell se si è spento mentre lo usavi POTREBBE essere la memoria emmc dissaldata o danneggiata..in tal caso si procede con un rehot ( risaldatura ad aria calda o infrarossi sulla emmc ) oppure alla sua sostituzione (se si trova)...
    il cel non si accende proptio neanche in modalita download... all'improvviso è uscita la schermata iniziale samsung , si era bloccato, poi ho tolto la batteria e non si accendeva più... cmq ho comprato il usb jig per vedere se va in modalità download

orx65
    Guest
    Predefinito

dubito che con il jig risolvi cmq puo' essere un tentativo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

speriamo... in caso lo porto in assistenza, essendo in garanzia però l'ho rootato il... speriamo non se ne accorgino...

orx65
    Guest
    Predefinito

non credo possano accorgersene neanche loro possono rianimare il cell senza JTAG e in ogni caso i file di sistema non possono essere visti a meno che facciano un dumping (dura 2 ore) ..ma chi glielo fa' fare.. Fatti un bel pianto in assistenza dicendo che è morto improvvisamente ..
    se ti dovessero fare problemi me lo puoi sempre inviare per riparartelo..
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao
    E' successo anche a me. All'improvviso s'e' spento. ho provato con il sys recovery ma niente. Lo accendo, compare la scritta samsung galaxy etc.. e si spegna, a volte arriva alla schermata di setup ma poi niente..
    secondo te potrebbe essere riparabile?

grazie 1000 ciao

orx65
    Guest
    Predefinito

ciao, si puo' ricostruire il boot (l'avvio ) la procedura comporta l'uso di un' "attrezzatura" specifica , si riprogramma l'Emmc per portarlo in condizioni di avviare il dowload mode per poi ripristinare il firmware ..
    Se l'errore non è hardware il processo si completa altrimenti si deve intervenire diversamente .. contattami in pm se sei interessato.

9. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

OroStyle31 (29-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo questo post perché da mesi ormai il GPS del mio note è come morto. Non riesce a beccare un maledettissino satellite, le ho provate tutte, inizialmente ho "formattato" il note ma niente, l ho rootato e ho
    Provato ad utilizzare programmi come fast gps ma niente, ho anche eseguito una procedura dove manualmente modificavo il file gps conf ma niente. Ho installato altri firmware ufficiali e poi ho sempre rootato il note e eseguito la procedura di.mosifica del file gps.conf ma niente. Attualmente ho montato sopra un firmware ufficiale 4.1.2 con versione banda base n7000xxlt3. Ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta o consiglio prr poter risolvere questo fastidiosissimo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho risolto con l'assistenza, cambiata scheda logica. Icona gps sempre lampeggiante e zero satelliti

Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi . L'ho usato fino ad ora di pranzo . Poi l'ho messo nel comodino e mi sono addormentato 10 minuti . Ho anche sentito la notifica di una mail ma sonnecchiavo e non ho guardato . Ora lo trovo spento e non ci sta verso di farlo riavviare . Nessun root , software ufficiale , nessuna diavoleria in quanto non ne sono capace . Cosa devo fare ? Grazie

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio