Già provato a togliere la batteria un minuto e poi riprovare ad accenderlo?
Visualizzazione stampabile
Si ho provato ma nulla da fare
prova a metterlo in carica per un pò
Ho provato di tutto : togliere la batteria per poco oppure per ore ; caricarlo tutta la notte .... nulla da fare . Ma come è possibile che lo lasci in un cassetto funzionante e quando lo riprendi lo trovi morto ? Sembra un infarto fulminante
Ciao
Hai modo di provare un'altra batteria?
Magari la tua è andata, che età la batteria /telefono?
La mia è nuova comunque ne ho provata un'altra ma nulla da fare ...
ciao ,un classico problema hardware della serie "scade come il latte" .. quando era o è in carica hai fatto caso se scalda in modo anomalo ? se si, poi se ti interessa ti spiego.
notte
Ciao , non mi sembra che scaldasse ... ma la cosa strana è che sia morto all'improvviso mentre era acceso e riposto in un cassetto ...
tra i problemi di questi terminali c'è l'uso intenso vedi, video giochi , internet esposizione al sole o uso intenso con il caldo, etc etc.. che porta al surriscaldamento dei componenti cruciali per l'avvio.
Due sono le possibilita' per riportarlo in vita , 1) provare a ricostruire il boot via sw con strumentazione apposita, 2) sostituire il chip (pm) che regola la distribuzione dei corretti m.voltaggi .3) ma difficilmente applicabile per il costo e la reperibilita' del ricambio e la complessa procedura , sostituire il chip memoria (emmc) .
Ora è in assistenza , vedranno loro cosa fare ... accidentaccio ...