CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 200
Discussione:

Thread Aiuti per Note che non si Accende/Avvia (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da possero di un note mi interessa l'evoluzione di questa situazione......

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh sì... Vi terrò informati... Anche perché il GS2 l'avevo venduto e col cell ci lavoro (navigazione e altro).
    Quindi ora ho dovuto riprendere dal cassetto un vecchio Omnia 2 con windows mobile 6.5 che avevo di backup e che in confronto è all'età della pietra...
    Sono parecchio incavolato

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Comprensibile amico..... Spero che questa esclusive serva veramente a qualcosa... C'è lho sul sgs2... Faccio sapere


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma quindi a che serve la Samsung Exclusive?
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Procurati comunque un Dongle USB spesso risolve problemi....insieme al deep clean 2 è l'ultima spiaggia prima dell'assistenza

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superzip12 Visualizza il messaggio
    Ciao. Avevo un GS2: fantastico. Ho preso il Note: fantastico.
    Se non che il 23 dicembre all'improvviso il caro Note è morto. Acceso, posato sulla scrivania, 10 minuti dopo l'ho preso in mano: più nulla.

    Scrivo per raccontare la mia disavventura, il mio disappunto e capire se è capitato ad altri.

    Sono utente Samsung da anni. Mai avuto problemi, anzi. Come dicevo soddisfattissimo anche degli ultimi 2 telefoni.
    Quando il Note si è ammutolito (con tutti i casini di restare quel giorno senza telefono) ho chiamato per tutto il 23 dicembre il numero verde dedicato di Samsung Exclusive, cui sono iscritto.
    Non rispondono mai. Non mi hanno risposto nemmeno il 3 e 4 gennaio nonostante numerosi tentatiivi. Risponde la segreteria che dice di "lasciare nome e numero, sarete richiamati": il 4 gennaio l'ho lasciato, sono ancora qui che aspetto di essere richiamato! Altro che servizio personalizzato ...

    Il 24 dicembre ho portato il Note in un centro assistenza, hanno tentato con una batteria nuova: non era la batteria.
    Ora è in riparazione. Sempre il 4 ho chiamato l'altro numero verde di assistenza Samsung e mi hanno cortesemente detto che il terminale è in riparazione e occorrono mediamente 15 gg lavorativi.
    Aspetto...
    Ciao.
    Oh caspita.. Mi dispiace davvero.. E dunque non si sanno ancora le cause dell'improvviso ed inaspettato decesso..???
    Facci sapere..!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Problema mega: ieri sera tornavo a casa in macchina e, avendo il Note al 12% di carica, ho collegato il cell al caricatore per auto. Notavo che non caricava lo smartphone e cercavo di capire se fosse dovuto ad un cattivo collegamento fisico del cavetto. Ad un certo punto si é spento definitivamente , morendo all'istante senza fare la procedura di spegnimento e da quel momento non reagisce piú. L'ho messo sotto carica da presa elettrica ma non da segnali, provo a riaccenderlo....nulla. Ed ora? Sto già pensando di ricomprarlo....
    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? L'ho acquistato su Ebay da un sito tedesco, ho la fattura in tedesco, nel caso posso portarlo in un centro assistenza qui a Roma oppure debbo mandarlo....in Germania? Insomma, vale la garanzia anche qui in Italia pur avendo una fattura in tedesco? Ho su montata la versione firmware LA4 tedesca. Che consigli? Grazie
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Chierico dell'antica dottrina


  9. #28
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il caricabatterie da auto é originale?o almeno compatibile? Non vorrei sia stato un problema di tensione, ma queste considerazioni lascio a chi ne capisce di più...
    X quanto riguarda il discorso assistenza, puoi portare tranquillamente il tuo Note in un centro della tua città... Samsung ha la garanzia del produttore uguale a quella dell'importatore...2 anni... Quindi il tuo essendo tedesco gode della garanzia europea... Tranquillo..
    Hai fatto root o qualche altra modifica??
    Magari prima di portarlo in assistenza prova un po tutti i rimedi "vecchio stile" tipo mettere e rimettere la batteria, lasciarlo caricare dalla presa a muro x un po' di tempo..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ----

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    prova a togliere la batteria per 5 minuti e poi rimettila e prova a ricaricarlo con il caricatore originale....
    al limite se te la senti prova una batteria nuova e vedi se si accende.....potrebbe essere anche solo la batteria

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    prova a togliere la batteria per 5 minuti e poi rimettila e prova a ricaricarlo con il caricatore originale....
    al limite se te la senti prova una batteria nuova e vedi se si accende.....potrebbe essere anche solo la batteria
    sono d'accordo!!...ma il note funziona senza batteria ma solo con il cavo dell' alimentatore?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy