Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo le ho provate tutte ma alla fine l'ho portato in assistenza. A proposito di assistenza: chi ha assistenza Europa il cell si porta in dei centri di raccolta che poi lo inviano a Milano. Solo lí prestano assistenza. I tempi: circa 40 gg. Non male, no? Non era un problema di batteria.....purtroppo....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Effettivamente i siti Samsung quanto a condizioni di garanzia per i telefoni cellulari non sono chiarificatori, comunque fermo restando che presumo tu abbia acquistato in qualità di consumatore e non di professionista (con partita iva), trova applicazione il d. lgs. 206/05, che recepisce la normativa comunitaria e, pertanto, sancisce condizioni minime analoghe in tutta Europa. Posto che non trovo da nessuna parte riferimenti nei termini di garanzia Samsung a tempi di attesa particolari per prodotti UE, non ritengo fondata la maggiore attesa che ti hanno preventivato... peraltro non so quanto tempo richieda quella normale dei prodotti italiani, ma in caso di significativa differenza e non essendoci presupposti normativi nè contrattuali, teoricamente potresti intimargli di adempiere in tempi più solleciti, salvo farti risarcire il ritardo e i conseguenti danni.
Comunque per esperienza, le cose comprate in germania è stato meglio farle riparare/sostituire in garanzia lì che non qui!
-
Note non si accende più
Ragazzi sono disperato ho preso Il note dal comodino (era in stand by) ho premuto tasto home nessun segno di vita ho provato a riaccenderlo idem, ho tolto e rimesso la batteria è niente ancora ( non ha ne root ne rom installate ) cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Francesco96s
Ragazzi sono disperato ho preso Il note dal comodino (era in stand by) ho premuto tasto home nessun segno di vita ho provato a riaccenderlo idem, ho tolto e rimesso la batteria è niente ancora ( non ha ne root ne rom installate ) cosa devo fare?
Prova a collegare il cavetto alimentandolo e riprova cosí ad accenderlo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
dicci se era originale o se avevi una rom installata.Così su due piedi uno come fa ad aiutarti?La batteria era carica?
Dacci informazioni.ciao
-
ha detto che è tutto originale.
l'unica possibilità e che si è FULMINATO :'(
-
Togli la batteria x 10 minuti rimettila e mettilo in carica
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco96s
Togli la batteria lascialo un bel po' senza, togli la sd e la sim.... poi inserisci la batteria e attacca il note al pc... anche se non da' segni lascialo cosi' qualche ora... se sei fortunato si inizia ad accendere e spegnere da solo anche per un'ora di seguito, è fastidioso ma sopporta fino a quando non regge un pò--- a quel punto ricarica la batteria
sperimentato e provato sulla mia pelle....
ora va meglio di prima
-
Grazie maxroller e andromeda è ritornato in vita...però ho ancora un dubbio perché è successo ciò ?