Gps del mio note come morto
Ciao a tutti, scrivo questo post perché da mesi ormai il GPS del mio note è come morto. Non riesce a beccare un maledettissino satellite, le ho provate tutte, inizialmente ho "formattato" il note ma niente, l ho rootato e ho
Provato ad utilizzare programmi come fast gps ma niente, ho anche eseguito una procedura dove manualmente modificavo il file gps conf ma niente. Ho installato altri firmware ufficiali e poi ho sempre rootato il note e eseguito la procedura di.mosifica del file gps.conf ma niente. Attualmente ho montato sopra un firmware ufficiale 4.1.2 con versione banda base n7000xxlt3. Ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta o consiglio prr poter risolvere questo fastidiosissimo problema.
galaxy note non si accende
Salve, ho lasciato il note sotto carica, quando sono andato a prenderlo c'era la scritta samsung galaxy note accesa e non c'è stato verso di farlo partire, qualcuno mi può dare una mano.
grazie
Galaxy NOTE non si accende più.
Ho tra le mani un NOTE di una collega che ha improvvisamente deciso di non accendersi più. Tutti gli elementi a me noti:
1) La batteria funziona, perché, interscambiandola con quella di un altro NOTE, i comportamenti non cambiano (questo rimane spento, l'altro si accende)
2) La modalità HOME/VOL-/ON non produce effetti
3) Ho comprato un JIG USB, l'ho inserito nella porta usb, con e senza batteria, ma non è cambiato nulla (a proposito, ma per questa procedura non bisogna far altro che inserire il JIG nella porta? Bisogna premere qualche tasto contemporaneamente?)
4) Con caricatore USB inserito, la batteria non si carica; ho controllato la tensione sui contatti col tester, ed arrivano solo alcuni decimi di Volt.
5) Con caricatore inserito il terminale "si scalda" ma in realtà, quel che si scalda (ed anche mooolto rapidamente) è un solo chip, quello alla sinistra dell'alloggiamento della SIM; il componente, protetto da una griglia, si chiama WACOM-W8501; se non ho capito male in rete, dovrebbe essere uno stabilizzatore di tensione,
6) Il terminale aveva un FW originale non craccato.
7) Un mese fa, il sottoscritto, ha sostituito l'ingresso USB, che alloggia (fortunatamente) su una schedina e non sulla scheda madre (l'originale si era rotto).
Altro non mi sovviene....oltre all'assistenza, qualcuno dei lettori ha qualche idea geniale?
il mio samsung note n7000 non si accende più dopo installazione philz touch 5
salve a tutti,
oggi ho pensato di fare il root del sistema per riuscire a spostare i programmi sulla scheda sd e liberare un pò di spazio alla memoria interna.
seguendo la guida da questo sito, sono riuscito ad installare il firmware philz touch 5, ma dopo averlo installato, non riesco più a riavviare il sistema, l'unica cosa che riesco a fare è entrare nuovamente nella recovery mode e visualizzare il menu del nuovo firmware. cosa è potuto succedere? come posso rimediare a tale guaio? voglio evitare di formattare tutto tramite la funzione factory reset!!
il mio note è KO!
aiutatemi grazie.
Risoluzione Problema Wi-Fi che non si accende!
Salve ragazzi ho acquistato un note 1 n7000 usato due giorni fà...
Praticamente questo note mi ha fatto letteralmente impazzire con il wifi cioè il chip integrato andava e non andava.
Dopo svariati tentativi anche hardware ho trovato la soluzione. DA PREMETTERE CHE NON ABBIATE IL CHIP HARDWARE DANNEGGIATO.
Per chi avesse permessi di root e custom recovery installata basta scaricare lo zip del modem XXLRK appartenente al firmware 4.0.3 per chi avesse la rom stock senza root e etc. deve scaricare il file tar.md5 del sopracitato modem e eseguire la guida flesh modem con ODIN.
N.B=Io personalmente l'ho provato su custom rom 4.1.2 based stock ma penso che funzioni anche per la cyano.pac,aosp e miui perchè una semplice sostituizione di modem.
Da quanto ho potuto capire il modem di jelly bean su alcuni chip wifi va in confilitto. Spero di Essere stato di aiuto buona serata
Note improvvisamente morto
Ciao ragazzi, improvvisamente il mio note con jb stock si è spento e accendendolo rimane bloccato sulla scritta galaxy note n7000. Ho provato a flashare il firmware nuovamente con odin ma non va. Potreste darmi una mano?